PS4 Outlast 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
whistleblower è migliore del gioco originale, prendetelo se non l'avete fatto.Ho aspettative abbastanza alte da questo seguito, se non altro perchè ha un'ambientazione che mi ispira infinitamente di più del "solito" ospedale psichiatrico.

Però il gameplay un minimo deve essere arricchito, altrimenti si rischia davvero la noia alla lunga.
A me come ambientazioni ispirava più quella del primo, anche questa non è che sia il massimo dell'originalità.

La demo l'hai provata?

Come gameplay non mi sembra abbiano cambiato nulla.

Provata come atmosfera e tutto ci siamo , la tensione la crea però non è possibile avere un'interazione al minimo ,praticamente limiti l'ambientazione

Confermato supporto a PS4 Pro:

PlayStation LifeStyle: With PS4 Pro out in about a month, is Outlast 2 going to have a PS4 Pro mode or any improvements that can capitalize with the new console’s power?Philippe Morin: Yes it will. It will have higher shadow quality, higher quality texture filtering and more detailed meshes. That’s what we have so far, but we’re still working on some improvements.
Fonte: http://www.playstationlifestyle.net/2016/10/14/outlast-2-ps4-pro-support-confirmed-enhancements-detailed/

Ho iniziato a giocare al primo perché regalato, veramente brutto. Disinstallato dopo poco. Oltretutto come più che paura è veramente molto noioso il gioco. Mai capiti questi giochi.

Secondo me non è male come gioco, ha un'ottima atmosfera.... Però sono d'accordo che serva espandere il gameplay per renderli interessanti. Limitarsi a scappa/nasconditi per tutto il gioco finisce per renderlo un po' monotono. Ci vuole un inventario più nutrito con la possibilità di difendersi un minimo e preparare almeno qualche trappola per rallentare i nemici, qualche risorsa in più da utilizzare con parsimonia ecc... Per dire, alien isolation è un ottimo esempio della direzione che dovrebbero prendere questi survival horror.

Secondo me non è male come gioco, ha un'ottima atmosfera.... Però sono d'accordo che serva espandere il gameplay per renderli interessanti. Limitarsi a scappa/nasconditi per tutto il gioco finisce per renderlo un po' monotono. Ci vuole un inventario più nutrito con la possibilità di difendersi un minimo e preparare almeno qualche trappola per rallentare i nemici, qualche risorsa in più da utilizzare con parsimonia ecc... Per dire, alien isolation è un ottimo esempio della direzione che dovrebbero prendere questi survival horror.
Vero, ma bisogna riconoscere che Outlast e Alien isolation sono giochi che hanno avuto budget molto differenti. Alien è un tripla A fantastico facente parte di un brand famosissimo. Outlast è un indie sviluppato da neanche 15 persone venduto al lancio a 19€. Ciò non toglie che hanno fatto i big money con outlast, quindi speriamo abbiano reinvestito bene il tutto per rendere il gioco più complesso. Ma per quello che in origine è stato il primo Outlast, per quello che mi è costato (6€ compreso dlc), per me è quasi un capolavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
Final Mix Audio

Inoltre qualche giorno fa rispondendo a un utente che chiedeva la data di uscita hanno detto che il gioco è finito, stanno pulendo le ultime cose.

Molti credono che forse potrebbe uscire anche in questo mese visto che avevano detto Q1 2017 e che non avrebbero più ritardato, ma mi pare strano.

2lp5eg.jpg

Me l'aspettavo sarebbe uscito in un periodo ''brutto''. Tra Persona 5 e Prey.

Comunque non ho certo fretta. Il primo lo presi a 7 euro. Si poteva fare. Mi è piaciuto. Questo mi ispira pure di più.

Costa 29,99 in USA.

Today, developer Red Barrels announced that Outlast 2, the sequel to the acclaimed 2013 survival horror game Outlast, is set to launch for PS4, Xbox One, and PC on April 25, 2017 in North America and on April 28th in Europe. The game will be available both digitally and at retail.

As you may remember, Outlast 2 was originally supposed to launch sometime in late 2016, but was delayed to early 2017, with Red Barrels saying the game needed more time to make it match up with its vision for the sequel.

In case this is your first time hearing about Outlast 2, here’s an overview:

Outlast 2 is the sequel to the acclaimed survival horror game Outlast. Set in the same universe as the first game, but with different characters and a different setting, Outlast 2 is a twisted new journey into the depths of the human mind and its dark secrets.
No conflict is ever black and white. But once the dust has settled, the victors get to decide who was right and who was wrong. Who is good and who is evil. Human nature pushes us to extremes of violence and depravity, which we then justify by divine inspiration and a promise of paradise to come. Horror rises from desperation and blind faith. OUTLAST 2 will test your faith, pushing players to a place where going mad is the only sane thing to do.
You are Blake Langermann, a cameraman working with your wife, Lynn. The two of you are investigative journalists willing to take risks and dig deep to uncover the stories no one else will dare touch. You’re following a trail of clues that started with the seemingly impossible murder of a pregnant woman known only as Jane Doe. The investigation has lead you miles into the Arizona desert, to a darkness so deep that no one could shed light upon it, and a corruption so profound that going mad may be the only sane thing to do.

Outlast 2 will cost $29.99 USD when it launches. In other recent and related news, some of the game’s soundtrack has been released. You check out the tracks here.

La versione retail mica è solo in versione ''collection'' con il primo?:morris82: M'interesserebbe solo il 2, non mi và di pagare per qualcosa che ho già giocato:asd:

- - - Aggiornato - - -

PS Visto che c'è anche in retail andrebbe tolto il tag PSN e aggiungere quello PS4:sisi:

Mmm io prenderei solo il 2, esce comunque retail si?
Non sò con certezza se esiste anche in versione normale (cioè senza outlast 1+ dlc inclusi). Ma credo di si...

- - - Aggiornato - - -

Casomai provo a chiedere ai red barrels su twitter, a meno che qualcuno non abbia già notizie certe.

Loro dicono questo:

We're sorry for the scare there, everyone. The game is indeed releasing digitally AND physically on APRIL 25th.

Non sò con certezza se esiste anche in versione normale (cioè senza outlast 1+ dlc inclusi). Ma credo di si...
- - - Aggiornato - - -

Casomai provo a chiedere ai red barrels su twitter, a meno che qualcuno non abbia già notizie certe.

Loro dicono questo:

We're sorry for the scare there, everyone. The game is indeed releasing digitally AND physically on APRIL 25th.
Ok quindi dovrebbe esserci la retail solo del 2

Ok quindi dovrebbe esserci la retail solo del 2
Loro hanno mostrato solo la trinity in retail. (per quello ho il dubbio)

Quindi forse in retail O2 sarà disponibile solo in versione ''speciale'', tipo Life is Strange.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto mi riguarda, la retail, se fosse solo in versione trinity, non è molto allettante. Alla fine prenderò in digital il solo O2, risparmiando, più in là.

Loro hanno mostrato solo la trinity in retail. (per quello ho il dubbio)Quindi forse in retail O2 sarà disponibile solo in versione ''speciale'', tipo Life is Strange.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto mi riguarda, la retail, se fosse solo in versione trinity, non è molto allettante. Alla fine prenderò in digital il solo O2, risparmiando, più in là.
Mmm vabbè se avrà un buon prezzo lo prenderò, tanto compro più pochissima roba e il dlc del primo non lo avevo giocato né visto

Here's Why Outlast 2 Was Refused Classification In Australia:https://www.kotaku.com.au/2017/03/heres-why-outlast-2-was-refused-classification-in-australia/#dMYOhddax5pMyhbz.99

:unsisi:

Here's Why Outlast 2 Was Refused Classification In Australia:https://www.kotaku.com.au/2017/03/heres-why-outlast-2-was-refused-classification-in-australia/#dMYOhddax5pMyhbz.99
:unsisi:
Devono farsi sempre riconosce in australia :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro