Outlast | Disponibile |

  • Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,656
Reazioni
0
Offline
outlast_white_hirez.jpg
_bmUploads_2013-06-11_4280_Outlast1080p.jpg


SCHEDA SPAZIO

-Outlast, il promettente survival horror presentato da Red Barrels durante l'ultimo E3, uscirà su PC alla fine di questa estate, mentre la versione PS4 seguirà la prima release nel corso del 2014. Lo ha annunciato lo sviluppatore, che sta costruendo il gioco sulle solide fondamenta dell'Unreal Engine di Epic Games.

 


In Outlast i giocatori impersoneranno il giornalista indipendente Miles Upshur, che indagherà nel Colorado presso una casa di cura per malati di mente, alla ricerca di misteriosi eventi e terribili verità, tra scienza e religione-




 




  • Piattaforme: PC - PS4
  • Data Uscita: Inizio 2014 (PS4)
  • Genere: Survival horror
  • Sviluppatore: Red Barrels


 




Outlast.jpg


 




Un horror di sopravvivenza a base di paura allo stato puro



Nelle remote montagne del Colorado, il terrore ti attende all'interno del Mount Massive Asylum. Manicomio ormai abbandonato da molto tempo, recentemente è stato riaperto dal dipartimento di ricerca e beneficenza del colosso multinazionale Murkoff Corporation che ha operato nella massima segretezza... Almeno sino a ora.


 


Mosso da una soffiata anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur penetra nella struttura e ciò che scopre è al confine tra scienza, religione, natura e un mondo mai visto. Una volta all'interno, la sua sola speranza di fuga è riposta nella terribile verità che si nasconde nel cuore di Mount Massive.


 


Outlast è un'intensa esperienza di horror di sopravvivenza che dimostra che i mostri più spaventosi non sono che il frutto della mente umana. Sei pronto?


 




outlast-4.jpg
 


Outlast, survival per PS4, promette di “regalarvi momenti di puro terrore”



 


Ciao, sono Philippe Morin di Red Barrels! Insieme ai cofondatori David Chateauneuf e Hugo Dallaire ho avviato una casa di sviluppo indipendente con un’idea in mente: utilizzare l’esperienza accumulata durante lo sviluppo di titoli quali Prince of Persia: Le sabbie del tempo, Uncharted: Drake’s Fortune e Assassin’s Creed per creare un videogioco horror di cui abbiamo parlato tra di noi per anni.



Siamo tutti grandi fan del genere horror, in particolare David, e il gioco che volevamo realizzare (un horror di sopravvivenza realistico) non era il tipo di progetto su cui le grandi case avrebbero corso rischi. Alla fine abbiamo deciso di realizzarlo noi e così è nato Outlast, un horror di sopravvivenza con azione basata sulla furtività ambientato in un manicomio abbandonato, che farà il suo debutto su PS4 il prossimo anno!


 




outlast-3.jpg


 


Ci stiamo provando in modi diversi, ma il punto di partenza è il design. In Outlast vestirete i panni di un giornalista senza alcuna esperienza in fatto di armi o lotta. Il vostro personaggio è debole e vulnerabile, il che è un motivo in più per avere paura, dato che potete farvi davvero male (o magari finire orrendamente mutilati).



Come nella vita reale, il modo migliore per sopravvivere è fuggire o nascondersi. Sfruttando la nostra esperienza passata, stiamo cercando di rendere le meccaniche di gioco divertenti (ma allo stesso tempo cariche di tensione… almeno speriamo!), offrendo al vostro personaggio mosse in stile parkour e perfezionando l’IA in modo che i nemici siano in grado di darvi la caccia in modo intelligente.


 




outlast-5.jpg


 


Gli elementi del design sono stati il primo passo per suscitare terrore nei giocatori, ma ci stiamo spingendo oltre. Abbiamo stretto una collaborazione con una società di consulenza scientifica chiamata Thwacke per ottenere informazioni concrete sulle malattie mentali e sulle relative terapie in modo da ricreare un’ambientazione realistica.



Dal momento che Outlast è ambientato in un manicomio e che i vostri nemici sono i pazienti che sono riusciti a fuggire, sapevamo che era importante che le ambientazioni fossero autentiche e che i personaggi non si limitassero a darvi la caccia su una mappa ma avessero anche connotazioni reali. Gran parte del gioco, dalla struttura del manicomio al modo in cui i nemici agiscono, si basa su manicomi reali. Offrire ai giocatori un’ambientazione il più realistica possibile rende la paura più tangibile, anche se le sorprese non finiscono qui.


 




outlast-1.jpg


 


Come ho già detto, tutti noi di Red Barrels siamo grandi fan del genere horror. Passiamo ore e ore a guardare film classici e nuovi e a giocare a titoli come Amnesia, sia per puro divertimento che per ottenere l’ispirazione per il nostro lavoro. Questa full immersion nel genere horror ci ha reso il sonno un po’ più difficile, ma ci ha fornito anche un sacco di buone idee.



Ad esempio, una delle caratteristiche che rendono personaggi come Jason o Michael Myers così spaventosi è il fatto di non fermarsi di fronte a nulla fino a quando non ti hanno fatto fuori. Outlast include un personaggio di questo tipo, ma con delle sorprese.


 




outlast-2.jpg


 


Più in generale, quello che abbiamo imparato dalle tante ore passate a cercare di spaventarci l’un l’altro è il fatto che la paura è tutta una questione di attesa. Quando cammini verso un cupo edificio vittoriano sai che dovrai prepararti a essere spaventato; a questo punto serve soltanto qualcosa che attivi la paura, come ad esempio un movimento improvviso o un elemento visivo raccapricciante


 


Fonte: http://blog.it.playstation.com/


Outlast.jpg

[VIDEOSG]12951[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]12824[/VIDEOSG]




 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, aggiungete pure al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif




outlast_white_hirez.jpg
_bmUploads_2013-06-11_4280_Outlast1080p.jpg


SCHEDA SPAZIO

-Outlast, il promettente survival horror presentato da Red Barrels durante l'ultimo E3, uscirà su PC alla fine di questa estate, mentre la versione PS4 seguirà la prima release nel corso del 2014. Lo ha annunciato lo sviluppatore, che sta costruendo il gioco sulle solide fondamenta dell'Unreal Engine di Epic Games.

 


In Outlast i giocatori impersoneranno il giornalista indipendente Miles Upshur, che indagherà nel Colorado presso una casa di cura per malati di mente, alla ricerca di misteriosi eventi e terribili verità, tra scienza e religione-




 




  • Piattaforme: PC - PS4
  • Data Uscita: Inizio 2014 (PS4)
  • Genere: Survival horror
  • Sviluppatore: Red Barrels


 




Outlast.jpg


 




Un horror di sopravvivenza a base di paura allo stato puro



Nelle remote montagne del Colorado, il terrore ti attende all'interno del Mount Massive Asylum. Manicomio ormai abbandonato da molto tempo, recentemente è stato riaperto dal dipartimento di ricerca e beneficenza del colosso multinazionale Murkoff Corporation che ha operato nella massima segretezza... Almeno sino a ora.


 


Mosso da una soffiata anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur penetra nella struttura e ciò che scopre è al confine tra scienza, religione, natura e un mondo mai visto. Una volta all'interno, la sua sola speranza di fuga è riposta nella terribile verità che si nasconde nel cuore di Mount Massive.


 


Outlast è un'intensa esperienza di horror di sopravvivenza che dimostra che i mostri più spaventosi non sono che il frutto della mente umana. Sei pronto?


 




outlast-4.jpg
 


Outlast, survival per PS4, promette di “regalarvi momenti di puro terrore”



 


Ciao, sono Philippe Morin di Red Barrels! Insieme ai cofondatori David Chateauneuf e Hugo Dallaire ho avviato una casa di sviluppo indipendente con un’idea in mente: utilizzare l’esperienza accumulata durante lo sviluppo di titoli quali Prince of Persia: Le sabbie del tempo, Uncharted: Drake’s Fortune e Assassin’s Creed per creare un videogioco horror di cui abbiamo parlato tra di noi per anni.



Siamo tutti grandi fan del genere horror, in particolare David, e il gioco che volevamo realizzare (un horror di sopravvivenza realistico) non era il tipo di progetto su cui le grandi case avrebbero corso rischi. Alla fine abbiamo deciso di realizzarlo noi e così è nato Outlast, un horror di sopravvivenza con azione basata sulla furtività ambientato in un manicomio abbandonato, che farà il suo debutto su PS4 il prossimo anno!


 




outlast-3.jpg


 


Ci stiamo provando in modi diversi, ma il punto di partenza è il design. In Outlast vestirete i panni di un giornalista senza alcuna esperienza in fatto di armi o lotta. Il vostro personaggio è debole e vulnerabile, il che è un motivo in più per avere paura, dato che potete farvi davvero male (o magari finire orrendamente mutilati).



Come nella vita reale, il modo migliore per sopravvivere è fuggire o nascondersi. Sfruttando la nostra esperienza passata, stiamo cercando di rendere le meccaniche di gioco divertenti (ma allo stesso tempo cariche di tensione… almeno speriamo!), offrendo al vostro personaggio mosse in stile parkour e perfezionando l’IA in modo che i nemici siano in grado di darvi la caccia in modo intelligente.


 




outlast-5.jpg


 


Gli elementi del design sono stati il primo passo per suscitare terrore nei giocatori, ma ci stiamo spingendo oltre. Abbiamo stretto una collaborazione con una società di consulenza scientifica chiamata Thwacke per ottenere informazioni concrete sulle malattie mentali e sulle relative terapie in modo da ricreare un’ambientazione realistica.



Dal momento che Outlast è ambientato in un manicomio e che i vostri nemici sono i pazienti che sono riusciti a fuggire, sapevamo che era importante che le ambientazioni fossero autentiche e che i personaggi non si limitassero a darvi la caccia su una mappa ma avessero anche connotazioni reali. Gran parte del gioco, dalla struttura del manicomio al modo in cui i nemici agiscono, si basa su manicomi reali. Offrire ai giocatori un’ambientazione il più realistica possibile rende la paura più tangibile, anche se le sorprese non finiscono qui.


 




outlast-1.jpg


 


Come ho già detto, tutti noi di Red Barrels siamo grandi fan del genere horror. Passiamo ore e ore a guardare film classici e nuovi e a giocare a titoli come Amnesia, sia per puro divertimento che per ottenere l’ispirazione per il nostro lavoro. Questa full immersion nel genere horror ci ha reso il sonno un po’ più difficile, ma ci ha fornito anche un sacco di buone idee.



Ad esempio, una delle caratteristiche che rendono personaggi come Jason o Michael Myers così spaventosi è il fatto di non fermarsi di fronte a nulla fino a quando non ti hanno fatto fuori. Outlast include un personaggio di questo tipo, ma con delle sorprese.


 




outlast-2.jpg


 


Più in generale, quello che abbiamo imparato dalle tante ore passate a cercare di spaventarci l’un l’altro è il fatto che la paura è tutta una questione di attesa. Quando cammini verso un cupo edificio vittoriano sai che dovrai prepararti a essere spaventato; a questo punto serve soltanto qualcosa che attivi la paura, come ad esempio un movimento improvviso o un elemento visivo raccapricciante


 


Fonte: http://blog.it.playstation.com/


Outlast.jpg

[VIDEOSG]12951[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]12824[/VIDEOSG]



 
Ragazzi, aggiungete pure al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif





outlast_white_hirez.jpg
_bmUploads_2013-06-11_4280_Outlast1080p.jpg


SCHEDA SPAZIO

-Outlast, il promettente survival horror presentato da Red Barrels durante l'ultimo E3, uscirà su PC alla fine di questa estate, mentre la versione PS4 seguirà la prima release nel corso del 2014. Lo ha annunciato lo sviluppatore, che sta costruendo il gioco sulle solide fondamenta dell'Unreal Engine di Epic Games.

 


In Outlast i giocatori impersoneranno il giornalista indipendente Miles Upshur, che indagherà nel Colorado presso una casa di cura per malati di mente, alla ricerca di misteriosi eventi e terribili verità, tra scienza e religione-




 




  • Piattaforme: PC - PS4
  • Data Uscita: Inizio 2014 (PS4)
  • Genere: Survival horror
  • Sviluppatore: Red Barrels


 




Outlast.jpg


 




Un horror di sopravvivenza a base di paura allo stato puro



Nelle remote montagne del Colorado, il terrore ti attende all'interno del Mount Massive Asylum. Manicomio ormai abbandonato da molto tempo, recentemente è stato riaperto dal dipartimento di ricerca e beneficenza del colosso multinazionale Murkoff Corporation che ha operato nella massima segretezza... Almeno sino a ora.


 


Mosso da una soffiata anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur penetra nella struttura e ciò che scopre è al confine tra scienza, religione, natura e un mondo mai visto. Una volta all'interno, la sua sola speranza di fuga è riposta nella terribile verità che si nasconde nel cuore di Mount Massive.


 


Outlast è un'intensa esperienza di horror di sopravvivenza che dimostra che i mostri più spaventosi non sono che il frutto della mente umana. Sei pronto?


 




outlast-4.jpg
 


Outlast, survival per PS4, promette di “regalarvi momenti di puro terrore”



 


Ciao, sono Philippe Morin di Red Barrels! Insieme ai cofondatori David Chateauneuf e Hugo Dallaire ho avviato una casa di sviluppo indipendente con un’idea in mente: utilizzare l’esperienza accumulata durante lo sviluppo di titoli quali Prince of Persia: Le sabbie del tempo, Uncharted: Drake’s Fortune e Assassin’s Creed per creare un videogioco horror di cui abbiamo parlato tra di noi per anni.



Siamo tutti grandi fan del genere horror, in particolare David, e il gioco che volevamo realizzare (un horror di sopravvivenza realistico) non era il tipo di progetto su cui le grandi case avrebbero corso rischi. Alla fine abbiamo deciso di realizzarlo noi e così è nato Outlast, un horror di sopravvivenza con azione basata sulla furtività ambientato in un manicomio abbandonato, che farà il suo debutto su PS4 il prossimo anno!


 




outlast-3.jpg


 


Ci stiamo provando in modi diversi, ma il punto di partenza è il design. In Outlast vestirete i panni di un giornalista senza alcuna esperienza in fatto di armi o lotta. Il vostro personaggio è debole e vulnerabile, il che è un motivo in più per avere paura, dato che potete farvi davvero male (o magari finire orrendamente mutilati).



Come nella vita reale, il modo migliore per sopravvivere è fuggire o nascondersi. Sfruttando la nostra esperienza passata, stiamo cercando di rendere le meccaniche di gioco divertenti (ma allo stesso tempo cariche di tensione… almeno speriamo!), offrendo al vostro personaggio mosse in stile parkour e perfezionando l’IA in modo che i nemici siano in grado di darvi la caccia in modo intelligente.


 




outlast-5.jpg


 


Gli elementi del design sono stati il primo passo per suscitare terrore nei giocatori, ma ci stiamo spingendo oltre. Abbiamo stretto una collaborazione con una società di consulenza scientifica chiamata Thwacke per ottenere informazioni concrete sulle malattie mentali e sulle relative terapie in modo da ricreare un’ambientazione realistica.



Dal momento che Outlast è ambientato in un manicomio e che i vostri nemici sono i pazienti che sono riusciti a fuggire, sapevamo che era importante che le ambientazioni fossero autentiche e che i personaggi non si limitassero a darvi la caccia su una mappa ma avessero anche connotazioni reali. Gran parte del gioco, dalla struttura del manicomio al modo in cui i nemici agiscono, si basa su manicomi reali. Offrire ai giocatori un’ambientazione il più realistica possibile rende la paura più tangibile, anche se le sorprese non finiscono qui.


 




outlast-1.jpg


 


Come ho già detto, tutti noi di Red Barrels siamo grandi fan del genere horror. Passiamo ore e ore a guardare film classici e nuovi e a giocare a titoli come Amnesia, sia per puro divertimento che per ottenere l’ispirazione per il nostro lavoro. Questa full immersion nel genere horror ci ha reso il sonno un po’ più difficile, ma ci ha fornito anche un sacco di buone idee.



Ad esempio, una delle caratteristiche che rendono personaggi come Jason o Michael Myers così spaventosi è il fatto di non fermarsi di fronte a nulla fino a quando non ti hanno fatto fuori. Outlast include un personaggio di questo tipo, ma con delle sorprese.


 




outlast-2.jpg


 


Più in generale, quello che abbiamo imparato dalle tante ore passate a cercare di spaventarci l’un l’altro è il fatto che la paura è tutta una questione di attesa. Quando cammini verso un cupo edificio vittoriano sai che dovrai prepararti a essere spaventato; a questo punto serve soltanto qualcosa che attivi la paura, come ad esempio un movimento improvviso o un elemento visivo raccapricciante


 


Fonte: http://blog.it.playstation.com/


Outlast.jpg

[VIDEOSG]12951[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]12824[/VIDEOSG]

Grande Op, grazie mille Hell:ave:

 
E' per questo che lo amo :rickds:

Il gioco sembra MOLTO interessante!

 
molto interessante, lo prenderò appena avrò la nuova console (cioè molto ma MOLTO più in là)

 
Se uscise il giorno del lancio sarebbe davvero una bella accoppiata, inutile dire che ehm....già prenotata? LOL

 
Se uscise il giorno del lancio sarebbe davvero una bella accoppiata, inutile dire che ehm....già prenotata? LOL
Sarebbe bellissimo, ma a quanto sembra su PS4 non uscirà prima del 2014.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su Pc invece esce il 4 settembre al prezzo di 19,99 verdoni (quindi direi che l'abbonamento del PLUS si sia già ripagato per almeno 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

 
19,99 verdoni
Dai non è male, è ottimo direi.

No non esce col bundle della Play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spazio ha detto che la play avrà in Bundle giochi come Battlefield, Killzone e altri che non ricordo.

 


Gameplay demo pc

Vi ricordo che la demo è out da tempo!

Io lo prenderò per Pc, non ce la faccio ad aspettare!

 


---------- Post added at 12:33:38 ---------- Previous post was at 12:30:16 ----------

 


http://store.steampowered.com/app/238320/ Tutte le info qui

Per Pc esce il 4 settembre!

 
Ultima modifica da un moderatore:
E questo cos'è? :phraengo:

Non ne ero a conoscenza

 
Stavo pensando di prenderlo per il mio compleanno su Pc però ho paura che il mio pc non sia abbastanza potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Requisiti di sistema

Minimum:

OS: Windows XP / Vista / 7 / 8 - 64 bits *

Processor: 2.2 GHz Dual Core CPU

Memory: 2 GB RAM

Graphics: 512 MB NVIDIA GeForce 9800GTX / ATI Radeon HD 3xxx series

DirectX: Version 9.0c

Network: Broadband Internet connection

Hard Drive: 5 GB available space

Sound Card: DirectX Compatible

Additional Notes: * 32 bits systems are not officially supported, but should work if configured to provide 3Gb of user-mode address space. See http://msdn.microsoft.com/en-us/windows/bb613473

Recommended:

OS: Windows Vista / 7 / 8 - 64 bits

Processor: 2.8 GHz Quad Core CPU

Memory: 3 GB RAM

Graphics: 1GB NVIDIA GTX 460 / ATI Radeon HD 6850 or better

DirectX: Version 9.0c

Network: Broadband Internet connection

Hard Drive: 5 GB available space

Sound Card: DirectX Compatible

Ora costa 16 euro

 


---------- Post added at 13:53:39 ---------- Previous post was at 13:53:23 ----------

 


Fonte: http://store.steampowered.com/app/238320/?snr=1_7_15__13

 
Requisiti di sistema
Minimum:

OS: Windows XP / Vista / 7 / 8 - 64 bits *

Processor: 2.2 GHz Dual Core CPU

Memory: 2 GB RAM

Graphics: 512 MB NVIDIA GeForce 9800GTX / ATI Radeon HD 3xxx series

DirectX: Version 9.0c

Network: Broadband Internet connection

Hard Drive: 5 GB available space

Sound Card: DirectX Compatible

Additional Notes: * 32 bits systems are not officially supported, but should work if configured to provide 3Gb of user-mode address space. See http://msdn.microsoft.com/en-us/windows/bb613473

Recommended:

OS: Windows Vista / 7 / 8 - 64 bits

Processor: 2.8 GHz Quad Core CPU

Memory: 3 GB RAM

Graphics: 1GB NVIDIA GTX 460 / ATI Radeon HD 6850 or better

DirectX: Version 9.0c

Network: Broadband Internet connection

Hard Drive: 5 GB available space

Sound Card: DirectX Compatible

Ora costa 16 euro

 


---------- Post added at 13:53:39 ---------- Previous post was at 13:53:23 ----------

 


Fonte: http://store.steampowered.com/app/238320/?snr=1_7_15__13
Come temevo, il mio computer può reggere solo i requisiti minimi ma non quelli consigliati :(

EDIT: Ho notato che al gamestop non lo vendono, ma per pc si può prendere solo tramite steam???

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top