Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le prime impressioni sono ottime, l'atmosfera del gioco mi piace assai e in più di un occassione mi ha fatto prendere dei bei spaventi. Per dare un opinione migliore aspetto ad andare più avanti nel gioco, ma come inizio promette benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFacci sapere commmmm'èèèè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tanto calerà nel giro di poco, non mi sembra il titolo che venderà un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo è... lo è... certo 70 euro sulla prossima piattaforma sony... manco sotto tortura. Ma 10/15 euro ci stanno.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/192249/il-dlc-di-outlast-in-arrivo-per-pc-e-playstation-4.aspxRed Barrels ha annunciato il prossimo arrivo, sia per PlayStation 4 che per PC, di un DLC per Outlast. Questo contenuto, chiamato Whistleblower, permetterà ai giocatori di esplorare il manicomio di Mount Massive prima degli eventi narrati nella campagna principale del gioco. Il DLC avrà come protagonista Waylon Park, un ingegnere sotto contratto con Murkoff.Per il momento Red Barrels ha annunciato che il DLC di Oulast sarà disponibile da aprile, mentre non ha svelato il suo costo. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.
Data di uscita: 4 Settembre 2013 (PC); 5 febbraio 2014 (PS4)
L'idea dei DLC non mi è mai piaciuta moltissimo, vedremo come sarà per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"Qualche mese fa, avevamo parlato del DLC Whistleblower previsto per Outlast, interessantissimo survival horror rilasciato su PC e PS4. Nella giornata di oggi è arrivato l'annuncio di Red Barrels, che ha finalmente fissato la data per il contenuto aggiuntivo.Whistleblower sarà disponibile a partire dal 6 maggio per gli utenti PC di tutto il mondo, mentre quelli armati di PlayStation 4 dovranno attendere fino al giorno dopo, il 7 maggio.
Al momento, non è stato precisato quale sarà il prezzo a cui verrà commercializzato il DLC"
Fonte S.G.
Wow appena posso prendo questo DLC, ogni tanto si può fare una piccola eccezzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper me è un ottimo DLC, direi obbligatorio per chi ha apprezzato la storia principale. ho perso il conto degli infarti...