Outlast | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi ho aperto da poco un canale dove farò gameplay di giochi horror precisamente indie horror volevo sapere cosa ne pensavate =)https://www.youtube.com/watch?v=TwZdaYu0Bxc
Appena posso darò un'occhiatta intanto se vuoi dare un'occhiata c'è un topic dove circa ogni due settimane si posta un gioco horror indie da provare, potresti fare dei video su quei giochi e dirci cosa ne pensi sul topic apposito oppure anche consigliare quali altri giochi indie mettere sul topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il topic è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=492496

Appena posso darò un'occhiatta intanto se vuoi dare un'occhiata c'è un topic dove circa ogni due settimane si posta un gioco horror indie da provare, potresti fare dei video su quei giochi e dirci cosa ne pensi sul topic apposito oppure anche consigliare quali altri giochi indie mettere sul topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il topic è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=492496
Okok Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Segnalo che oggi Outlast è in offerta ad 8,00€ su Live per Xbox One invece di 19,99€ un offerta da non perdere!

E' in offerta sul psn a 7 euro circa, io l'ho preso e mi sto cagando sotto

Vi ricordiamo che i nostri Live su outlast proseguono con il nostro buon MC! quindi, ricordatevi di tenere d'occhio il programma dei live per la prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per chi si fosse perso i live precedenti no problem, andate in video game experience e li trovate

L'ho finalmente iniziato ieri, non mi sentivo così a disagio dai tempi di Alien: Isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho finalmente iniziato ieri, non mi sentivo così a disagio dai tempi di Alien: Isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bel gioco ricco di tensione, peccato per alcune scelte di gameplay ma pur sempre un buon gioco che merita, speriamo in un seguito all'altezza

sicuramente un gioco che produce parecchio panico in alcune sezioni di gioco, anche se ho preferito di più giocare al DLC "whistleblower" molto più malato e horror...

Io sto ancora aspettando che lo mettano in sconto, che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sicuramente un gioco che produce parecchio panico in alcune sezioni di gioco, anche se ho preferito di più giocare al DLC "whistleblower" molto più malato e horror...
mi manca :kep88:

Io sto ancora aspettando che lo mettano in sconto, che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io lo presi a saldo tempo fa :patpat:

di sicuro non dovrai aspettare tanto, dato che l'ho visto parecchie volte in offerta insieme al DLC.

Via, lo riprendo.

Droppato praticamente all'inizio, senza un preciso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando devi attivare dei generatori e ci sono dei tizi che se mi beccano crepo all'istante

Troppa tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Edit:

:phraengo:

c'ho giocato praticamente dall'inizio fino a quando

un tizio mi prende, mi mette sulle sedie a rotelle e mi taglia due dita...

mi fa malissimo la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Via, lo riprendo.
Droppato praticamente all'inizio, senza un preciso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando devi attivare dei generatori e ci sono dei tizi che se mi beccano crepo all'istante

Troppa tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Edit:

:phraengo:

c'ho giocato praticamente dall'inizio fino a quando

un tizio mi prende, mi mette sulle sedie a rotelle e mi taglia due dita...

mi fa malissimo la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è incredibilmente splatteroso :rickds: merita molto questo gioco, costante tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo me lo mettano in sconto negli Ultimate Game Sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bel gioco, anche se dopo aver capito le meccaniche dei nemici diventa abbastanza facile.

Finale molto wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo me lo mettano in sconto negli Ultimate Game Sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sei stato accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bel gioco, anche se dopo aver capito le meccaniche dei nemici diventa abbastanza facile.

Finale molto wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo me è ancora troppo costoso, magari se fosse stato a 10 l'avrei preso il Bundle (Outlast + Whistleblower). Poi considerato tutte le volte che l'ho giocato su PC e le volte che ho i visto i vari Walkthrough...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La settimana scorsa sono riuscito a finirlo, molto bello e a tratti decisamente spaventoso ma non penso che lo rigiocherò mai, una volta è più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 20.000 anni l'ho recuperato...

E fortuna che gli horror ormai non facevano paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto cagàndo la mutanda da quando ho iniziato a giocarci mezz'oretta fa :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro