PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho acquistato adesso insieme al dlc per ps4. È in download. Sono fiducioso sul fatto che mi piacerà visto che mi piace il genere.
- - - Aggiornato - - -

...ma sti c..zi mi sono messo il diavolo dentro l'hard disk!!
Bello bello bello

Appena fatti 20 minuti...il cagozzo mammamia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Appena fatti 20 minuti...il cagozzo mammamia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
L'inizio è una delle parti migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito Outlast ad hard. Devo esser sincero e ammettere che non ho grossa esperienza in campo di survival hide and seek weaponless: principalmente Amnesia TDD che mi piacque davvero molto. So già cosa recuperare (forbiddenn siren, haunting grounds, the lone survivor ecc) ma era giusto fare questa premessa dato che valuto ora Outlast senza appunto avere chissà quali metri di paragone (per ora). Outlast per me ha cose che funzionano bene/benissimo a tratti ed altre che lo fanno molto meno. Innanzitutto, intesa come esperienza, sono stato contento di averla fatta nella mia carriera: anche solo a livello narrativo ritrovarsi coinvolti in tali follie (e diamine la prima persona è si indispensabile per il coinvolgimento massimo in un hide and seek per me). Parlando di ciò che funziona bene segnalo: l'aspetto tecnico visivo, nulla di eccezionale ma la cura estrema nei dettagli e in alcune animazioni del protagonista fanno la differenza! Comparto audio pregevole: tutto, il rumore pesante dei passi, il fiato dei nemici, effetti audio, battito del cuore. Tutto contribuisce a migliorare l'esperienza. Infine le sezioni al buio (che vabbè rappresentano un 90% del gioco in realtà): il visore a infrarossi non è un orpello messo lì, senza batterie si è preda del terrore più atroce, specie se avverti una presenza ostile vicina, lo ammetto, in alcuni tratt