Bello bello belloL'ho acquistato adesso insieme al dlc per ps4. È in download. Sono fiducioso sul fatto che mi piacerà visto che mi piace il genere.
- - - Aggiornato - - -
...ma sti c..zi mi sono messo il diavolo dentro l'hard disk!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello bello belloL'ho acquistato adesso insieme al dlc per ps4. È in download. Sono fiducioso sul fatto che mi piacerà visto che mi piace il genere.
- - - Aggiornato - - -
...ma sti c..zi mi sono messo il diavolo dentro l'hard disk!!
L'inizio è una delle parti migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena fatti 20 minuti...il cagozzo mammamia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Buona fortuna e tieniti un paio di mutande di scorta...ti servirannoScaricato pure io, iniziato stasera con cuffie Bose e livello audio a bomba! Paura seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La parte iniziale è quella più spaventosa, se riesci a "sopportarla" dopo vai liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScaricato pure io, iniziato stasera con cuffie Bose e livello audio a bomba! Paura seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Prova il 2, non ne esci piùMi sto cagando sotto. Forse non mi cagavo così dai tempi di Alon in the dark e silent hill quando ero piccolo e lo giocavo con mio fratello e mio cugini
Vediamo quando e se rieco a finire il primo. Ho dovuto staccare perché stavo troppo in ansia. Cioè tra musiche, suoni ambientali, luci che si staccano all improvviso e palette cromatica perfetta….credo di non aver mai giocato a qualcosa di simileProva il 2, non ne esci più
Potevi prendere in fisico la collection, che ha sia 1 e il 2Vediamo quando e se rieco a finire il primo. Ho dovuto staccare perché stavo troppo in ansia. Cioè tra musiche, suoni ambientali, luci che si staccano all improvviso e palette cromatica perfetta….credo di non aver mai giocato a qualcosa di simile
Ho riscattato i punti ps stars e sfanno in offrta rispettivamente a 1.50 euro e 3 euro. Lo ho già comprati entrambiPotevi prendere in fisico la collection, che ha sia 1 e il 2
Comunque il 2 giocalo assolutamente, migliora tante cose, ottima lication, trama e momenti horror.