PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sticazzi ogni mese ci "regalano" una perla natia pc .... ottimo plus .... anche se non penso riuscirò a giocare un titolo del genere sono troppo fighetta e ho paura :pffs:

Spero anch'io nel platino, sembra veramente un ottimo gioco, non vedo l'ora che esca, se devo dire la verità non mi ha fatto troppa paura se non in una circostanza, sono abbastanza fiducioso :rickds:

Il video è chiaramente esagerato, però credo che ci faremo tanti bei salti dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ho capito che si può fare oltre ad esplorare e scappare... cm mi attira una cifra

Io non ho capito che si può fare oltre ad esplorare e scappare... cm mi attira una cifra
Nascondersi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un survival nudo e crudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello, lo "prenoto" e lo tengo li in attesa di PS4...quando la prenderò non acquisterò giochi per un bel pò mi sa...

E' un survival nudo e crudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa e' una delle cose che ho apprezzato

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Ok, ma mi sembra un po' limitato nella giocabilità... che tipo di interazione si potrà avere con l'ambiente circostante? Che oggetti utilizzare oltre la videocamera?

Cmq ripeto... gratis con il plus per me è imperdibile a prescindere! Finalmente un po' di horror nuovi!

Ho aperto wikipedia e mi sà che mi sono spoilerato qualcosa sul gioco. Spero non sia vero. Ca.zzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aperto wikipedia e mi sà che mi sono spoilerato qualcosa sul gioco. Spero non sia vero. Ca.zzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wikipedia è sempre pericolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ma mi sembra un po' limitato nella giocabilità... che tipo di interazione si potrà avere con l'ambiente circostante? Che oggetti utilizzare oltre la videocamera?
Cmq ripeto... gratis con il plus per me è imperdibile a prescindere! Finalmente un po' di horror nuovi!
è tutta li' la giocabilità ... riuscire a scappare .... è un vero survival

Peccato che non sono un amante del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato che non sono un amante del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh...bisogna cominciare prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E con Outlast inizieresti alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci speravo i rumor in giro davano Giugno, godo come un maiale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mi sa che sara' il primo indie che prendero' con piacere e finiro' :kep88:

Mi sa lo prenderò anche io..poi è gratis qui non noi butta via niente

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

è tutta li' la giocabilità ... riuscire a scappare .... è un vero survival
Molto curioso di provarlo. Anche se di solito i giochi dove bisogna solo scappare non mi mettono per niente paura. Trovo molto pià ansiogeno dover affrontare le paure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo non sia come silent hill shattered memories, dove adoravo la parte esplorativa ma quella in cui si scappava dai mostri era di una noia mortale. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro