Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nascondersi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ho capito che si può fare oltre ad esplorare e scappare... cm mi attira una cifra
Questa e' una delle cose che ho apprezzatoNascondersi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un survival nudo e crudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, ma mi sembra un po' limitato nella giocabilità... che tipo di interazione si potrà avere con l'ambiente circostante? Che oggetti utilizzare oltre la videocamera?Nascondersi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un survival nudo e crudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wikipedia è sempre pericolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo aperto wikipedia e mi sà che mi sono spoilerato qualcosa sul gioco. Spero non sia vero. Ca.zzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è tutta li' la giocabilità ... riuscire a scappare .... è un vero survivalOk, ma mi sembra un po' limitato nella giocabilità... che tipo di interazione si potrà avere con l'ambiente circostante? Che oggetti utilizzare oltre la videocamera?
Cmq ripeto... gratis con il plus per me è imperdibile a prescindere! Finalmente un po' di horror nuovi!
Beh...bisogna cominciare prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPeccato che non sono un amante del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Molto curioso di provarlo. Anche se di solito i giochi dove bisogna solo scappare non mi mettono per niente paura. Trovo molto pià ansiogeno dover affrontare le paure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè tutta li' la giocabilità ... riuscire a scappare .... è un vero survival