Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno fatto vedere nulla, lo hanno solo annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngmadonna che giocone...ci stava farlo vedere alla conferenza ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vuol dire che il gioco fa davvero il suo sporco lavoroChe ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si lo so, io cero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif...mi sono espresso male, volevo dire che avrebbero divuto farlo vedere sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon hanno fatto vedere nulla, lo hanno solo annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quanto vorrei giocare i giochi survival horror. Ma ogni volta faccio tre passi e spengo tutto perché ho troppa tensione. Come fare per superare le mie paure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVuol dire che il gioco fa davvero il suo sporco lavoro![]()
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma solo su ps4 e pc?
Stai scherzando?Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuramente su PS4 uscirà su PSN
Secondo me si, essendo un gioco indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStai scherzando?
Si, è indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è un gioco indie? Cioè Day 1 insieme a Ps4 :morris82: E se ho capito bene lo danno gratis per i plus?