riskiatutto
Esperto
- Iscritto dal
- 13 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Questo si che mette ansia! Che spettacolo *_*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello credo che rimarrà solo un sogno e nient'altro mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifManca solo Amnesia e siamo a posto!
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuello credo che rimarrà solo un sogno e nient'altro mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non credo che si potrà sparare.Visto il video, un gioco stupendo. Grande atmosfera però mi pare di capire che sarà un titolo simile ad Amnesia, spero ci sia anche una spruzzata di shooting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naah, secondo me è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' stato l'indie che più mi è piaciuto.Visto il video, un gioco stupendo. Grande atmosfera però mi pare di capire che sarà un titolo simile ad Amnesia, spero ci sia anche una spruzzata di shooting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, se la tag nel titolo riporta [ufficiale PS4] un motivo ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ho capito se sará per ps4...
Molti tra quelli in lista ho sempre la paura che non usciranno maiQuindi abbiamo:
-Outlast
-Daylight
-Shadow of a Soul
-The Evil Within
-Until Dawn
-Human Element
E forse Among the Sleep
![]()
Tipo? :morristend:Molti tra quelli in lista ho sempre la paura che non usciranno mai![]()