PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è bellissimo :morris82:

Daje che i survival horror stanno tornando :ivan:

Manca solo Amnesia e siamo a posto!

Visto il video, un gioco stupendo. Grande atmosfera però mi pare di capire che sarà un titolo simile ad Amnesia, spero ci sia anche una spruzzata di shooting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello credo che rimarrà solo un sogno e nient'altro mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visto il video, un gioco stupendo. Grande atmosfera però mi pare di capire che sarà un titolo simile ad Amnesia, spero ci sia anche una spruzzata di shooting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo che si potrà sparare.

Naah, secondo me è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' stato l'indie che più mi è piaciuto.

madò questo annuncio me l'ero perso, sapevo che era per PC!

tornano i survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tanta roba!

Per quanto non mi piacciano troppo i giochi ed i film horror (i romanzi gli adoro, invece. W Stephen King), penso che questo e quello di Mikami li prenderò, anche solo per ampliare il mio parco giochi. Mi piace l'idea di prendere giochi appartenenti a tutti i generi.

Non ho capito se sará per ps4...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il video fa capire molte cose sul titolo...esseri deformi che ti seguono senza sosta mentre tu giri disarmato in mezzo a zone completamente buie.

Pane per i miei denti!

Non ho capito se sará per ps4...
Beh, se la tag nel titolo riporta [ufficiale PS4] un motivo ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi abbiamo:

-Outlast

-Daylight

-Shadow of a Soul

-The Evil Within

-Until Dawn

-Human Element

E forse Among the Sleep

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro