PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho giocato un'oretta e mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'atmosfera è perfetta, l'ambientazione cupa e malata al punto giusto. Il gioco più che spaventare mette molta ansia considerando le location quasi tutte buie che richiedono la modalità notturna della telecamera (la quale è fatta divinamente, mi sembra di essere in REC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif). Il gioco sembra essere un pò complicato (forse è perchè ho messo la difficoltà Difficile, non so) soprattutto per la IA dei nemici che è imprevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per adesso non so che altro dire avendolo giocato molto poco, ma di certo posso dire che è una chicca per tutti gli amanti dell'horror come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente l'ho giocato nell'oscurità più oscura con le cuffie alle orecchie, il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Guardando un gameplay su YouTube ho notato che se la difficoltà è minore ci sono più zone illuminate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uhm.. ero già entrati lì, fino alla stanza dove stavano tre tizi cerebrolesi che guardavano la tv, però non ho visto niente per continuare, forse mi è sfuggito qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png grazie, più tardi ricontrollo

Devi andare in fondo a quella stanza dove ci sono i tizi che guardando la tv, c'è una porta con delle travi, devi accovacciarti per passarci di sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Download finito in meno di 3 ore.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

fatte le prime 2 ore,si evolve bene,sto giocando a difficile e non sto avendo grossi problemi,sono morto un paio di volte ma stupidamente,e abbastanza vecchia scuola per questo gia mi aspetto post su post di gente che non sa che fare e che lo vede come un gioco complicato perche non hanno l'iconea a schermo che li guida passo dopo passo :pffs:

Cosa cambia alzando il livello di difficoltà?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

ok superato il primo incontro col

bestione dopo aver sbloccato le telecamere
......ti mette un ansia addosso che è una cosa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dalla mia ps4

SJuAELq.jpg

Ultima modifica:
Il download e lento...e non e la mia connessione :( e perché tutti lo stanno scaricando? -.-

Rischio infarto gioco spettacolare:)) quando

l omino sulla sedia a rotelle mi e' saltato addosso
me la sono fatta addosso:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rischio infarto gioco spettacolare:)) quando
l omino sulla sedia a rotelle mi e' saltato addosso
me la sono fatta addosso:)

spoiler!:l4gann:

comunque l'ho messo alle 17 e ancora mi mancano 4 ore:bah!:

A me all' inizio portava 40 ore,poi mi sono messo a giocare a bf4 e dopo 2 ore era installato:)

io pausa per stasera... il suo respiro mi sta facendo impazzire :kep88:

scaricato in 20 minuti , giocato le prime 2 ore e stò continuando adesso .. con le cuffie é da infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Provato anch'io, ottimo titolo, veramente un ottimo regalo con PS Plus, secondo forse solo a Resogun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga please qualcuno prema su "aggiorna cronologia" sull'icona del gioco nel menu della ps4, e ditemi se anche a voi non esce scitto nulla, per tutti gli altri giochi esce sempre una descrizione dei cambiamenti apportati dalle patch, non capisco perche non succede anche con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
Passate le tre ore di gioco, la vera ansia sale dopo le prime due ore, a tratti me cago sotto, dovrei essere verso la fine, credo che duri intorno alle 4/5 ore da quello che ho letto

ehhmm, giocato la prima oretta a difficile e un paio di salti li ho fatti...ma se uno rimane senza ile come diavolo fa??al buio non riesco a vedere minimamente nulla, e di pile se ne trovano pochine, solo un paio per adesso.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro