M
.Mad
Vai a vedere cos'è quella robina bianca nel buio che sono curioso :.bip:Io non lo inizio.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai a vedere cos'è quella robina bianca nel buio che sono curioso :.bip:Io non lo inizio.
![]()
A regà non potete favve battè da un boxaro, daje un pò!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non lo inizio.
![]()
Differenze con la versione PC?Ho scaricato la patch 1.01, anche a voi andando su "aggiorna cronologia" non esce nulla?
comunque sono appena arrivato dai pisellloni, e nonostante l'ho giá giocato su pc riesce a ancora a mettermi tensione, davvero un gran bel gioco, straconsigliato a tutti gli amanti degli horror :leon:
Graficamente mi pare uguale (l'ho giocato tutto al max su pc), come contenuti anche, però giocarlo sul divano con un impianto 5.1 piuttosto che con le due misere casse che ho su pc è tutta un'altra cosa :morris82:Differenze con la versione PC?
Ok grazie, allora lo faccio solo per PS4 stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGraficamente mi pare uguale (l'ho giocato tutto al max su pc), come contenuti anche, però giocarlo sul divano con un impianto 5.1 piuttosto che con le due misere casse che ho su pc è tutta un'altra cosa :morris82:
Lol, dopo 10 min. di gioco mi sono preso un cagazzo della madonnaCmq mi sono bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png qualcuno sa aiutarmi?
Dopo che son stato attaccato da un goloide gigante sono caduto di sotto, e lì ho incontrato un prete pedofilo. Alla fine a quanto ho capito devo andare a disattivare l'impianto di sicurezza per poter uscire, solo che dopo svariati giri trovo solo delle porte chiuse e nn so dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nella sala principale (dove sei caduto) c'è una porta aperta, una sala con parecchi computer, devi andare li :sasa:
Anche io ero rimasto bloccato..
Alla fine ho fatto come hai detto tu...ed ho risolto,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngazz, dunque non hai provato quel metodo? :morristend:solitamente funzionava
be ormai è fatta, però se il problema dovesse ripresentarsi con altri titoli sai come fare ^^
Di nulla figurati ^^Alla fine ho fatto come hai detto tu...ed ho risolto,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png