PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non lo inizio. :rickds::rickds:

1617273_824677594214098_438631094_o.jpg
Vai a vedere cos'è quella robina bianca nel buio che sono curioso :.bip:

Io non lo inizio. :rickds::rickds:

1617273_824677594214098_438631094_o.jpg
A regà non potete favve battè da un boxaro, daje un pò!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo 4 ore mi mancano altri 2 giga... anche ieri con l'aggiornamento era cosi lenta strano perchè le patch e gli altri giochi avendo una 7 mega scaricava quasi un mega al secondo, ed in effetti facendo un test della rete mi rivela in download 7mb, peccato perchè stasera volevo divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
Ho scaricato la patch 1.01, anche a voi andando su "aggiorna cronologia" non esce nulla?

comunque sono appena arrivato dai piselloni, e nonostante l'ho giá giocato su pc riesce a ancora a mettermi tensione, davvero un gran bel gioco, straconsigliato a tutti gli amanti degli horror :leon:

Ultima modifica:
Ho scaricato la patch 1.01, anche a voi andando su "aggiorna cronologia" non esce nulla?
comunque sono appena arrivato dai pisellloni, e nonostante l'ho giá giocato su pc riesce a ancora a mettermi tensione, davvero un gran bel gioco, straconsigliato a tutti gli amanti degli horror :leon:
Differenze con la versione PC?

MA CHI ME L'HA FATTO FARE DI SCARICARLOOOOOOOOO :tragic::tragic::tragic::tragic:

Differenze con la versione PC?
Graficamente mi pare uguale (l'ho giocato tutto al max su pc), come contenuti anche, però giocarlo sul divano con un impianto 5.1 piuttosto che con le due misere casse che ho su pc è tutta un'altra cosa :morris82:

Io ho finito il download un paio d'ore fa (o di più, la PS4 era in stand-by). Per ora sono saltato solo col primo jumpscare, però ci ho giocato veramente poco. Cosa cambia da modalità a modalità? Ho scelto Incubo e non vorrei ritrovarmi con zero batterie. :kep88:

Lol, dopo 10 min. di gioco mi sono preso un cagazzo della madonna :rickds:

Cmq mi sono bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png qualcuno sa aiutarmi?

Dopo che son stato attaccato da un goloide gigante sono caduto di sotto, e lì ho incontrato un prete pedofilo. Alla fine a quanto ho capito devo andare a disattivare l'impianto di sicurezza per poter uscire, solo che dopo svariati giri trovo solo delle porte chiuse e nn so dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scaricato anche io più lento del solito (circa 1 ora) ma c'è una spiegazione. Sono con il wi-fi e qui piove ininterrottamente da oggi pomeriggio, la pioggia interferisce con le onde del wifi ed è per questo che il segnale non si propaga al massimo della sua velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Lo dico nel caso qualcuno non lo sapesse.

Non vedo l'ora di iniziarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Bello veramente sto gioco sono arrivato già parecchio avanti!

Graficamente mi pare uguale (l'ho giocato tutto al max su pc), come contenuti anche, però giocarlo sul divano con un impianto 5.1 piuttosto che con le due misere casse che ho su pc è tutta un'altra cosa :morris82:
Ok grazie, allora lo faccio solo per PS4 stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, dopo 10 min. di gioco mi sono preso un cagazzo della madonna :rickds:Cmq mi sono bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png qualcuno sa aiutarmi?

Dopo che son stato attaccato da un goloide gigante sono caduto di sotto, e lì ho incontrato un prete pedofilo. Alla fine a quanto ho capito devo andare a disattivare l'impianto di sicurezza per poter uscire, solo che dopo svariati giri trovo solo delle porte chiuse e nn so dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nella sala principale (dove sei caduto) c'è una porta aperta, una sala con parecchi computer, devi andare li :sasa:

Anche io ero rimasto bloccato..

mangio e vi raggiungo dentro

tumblr_lxpileWpeY1qcyjm3o1_r1_500.gif

Nella sala principale (dove sei caduto) c'è una porta aperta, una sala con parecchi computer, devi andare li :sasa:

Anche io ero rimasto bloccato..

Uhm.. ero già entrati lì, fino alla stanza dove stavano tre tizi cerebrolesi che guardavano la tv, però non ho visto niente per continuare, forse mi è sfuggito qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png grazie, più tardi ricontrollo

azz, dunque non hai provato quel metodo? :morristend:solitamente funzionava :unsisi:

be ormai è fatta, però se il problema dovesse ripresentarsi con altri titoli sai come fare ^^
Alla fine ho fatto come hai detto tu...ed ho risolto,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro