Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fate passare la vogliaè la prima volta che desidero che un gioco finisca perchè non mi fa schifo giocarci.....![]()
Altro che tartaruga, in certi punti se non corri ti sfracellano la testa !!!!Fatta la prima ora, procedo a ritmo di tartaruga![]()
Io ho trovato la soluzione con coperta e joypad nascosto sotto!!!purtroppo no...soluzioni caserecce e via...io ho la tv posizionata un po' più in alto e quindila luce non si riflette
Poltronazza sedia su cui distendere i piedi copertura totale con un piumone e la luce del pad non da fastidio e si sta anche al caldoIniziato ieri pomeriggio con questa configurazione ; stanza buia ,rumore della pioggia che scrosciava (fuori veniva che *** la mandava ;p) cuffie e tanto tanto coraggio....Le prime impressioni sono state molto positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da vero amante degli Horror posso dire che questo Outlast lo aspettavo da molto tempo :nitro2: , inizialmente ero scettico sulla visuale in prima persona ma poi ho capito che in soggettiva aumenta il coinvolgimento e la tensione che raggiunge livelli altissimi, nella prima mezzora di gioco sono saltato letteralmente dalla sedia e ho imprecato contro i programmatori più volte volte :l4gann: , lo sto giocando a difficile e sono arrivato
poi ho salvato perchè la tensione era veramente troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifnel punto in cui bisogna attivare i generatori per accendere una pompa e c'è un 'cattivone con la spranga e mi sono nascosto subito dopo aver acceso i generatori ....
una domanda
Gran esempio di intrattenimento videoludico, lo step successivo ora è l'Oculus ...anche se mi rifiuterei di giocare questo titolo con quel dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifma i percorsi dei nemici seguono uno schema o sono casuali ?? , in quel punto del gioco mi è capitato più di una volta che il tizio perlustrasse in maniera random , forse dipende dal livello di difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
---------- Post added at 10:40:55 ---------- Previous post was at 10:25:40 ----------
AH qualcuno ha già accennato al fastidiosissimo riflesso del joypad nello schermo del televisore ?? :tragic: Sapete se c'è un modo per settare l'intensità della luce ? Sembra un riflettore![]()
Dietrosono bloccato mi aiutate?io sono all'inizio , quando dice
"fuggi dal manicomio" sono andato a destra dove c'è la stanza che richiede la chiave elettronica ma non ce l'ho, sono andato a sinistra dove c'è il tizio sulla carrozzina e gli altri ebeti che guardano la tele, poi giu' dalle scale dove è bloccato. non ho capito dove devo andare...
All'inizio anche io ero bloccati lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngsono bloccato mi aiutate?io sono all'inizio , quando dice
"fuggi dal manicomio" sono andato a destra dove c'è la stanza che richiede la chiave elettronica ma non ce l'ho, sono andato a sinistra dove c'è il tizio sulla carrozzina e gli altri ebeti che guardano la tele, poi giu' dalle scale dove è bloccato. non ho capito dove devo andare...
Non ci avevo pensato ...Altro che tartaruga, in certi punti se non corri ti sfracellano la testa !!!!
---------- Post added at 12:55:41 ---------- Previous post was at 12:55:02 ----------
Io ho trovato la soluzione con coperta e joypad nascosto sotto!!!
http://www.gamermaycry.blogspot.it/2013/11/in-depth-come-ti-spavento-parte-2-hide.htmlLa sensazione d'insieme restituita da Outlast è quella di un prodotto sostanzialmente finto e fondamentalmente di superficie in tutto ciò che propone, eppure è impossibile negargli certe capacità intrattenitive, vuoi per la più volte lodata messa in scena; vuoi per un pacing, sì non encomiabile per via di certe ridondanze già analizzate, ma tutto sommato sufficiente nel gestire l'alternanza di quel poco che di giocoso questa esperienza ha da offrire; vuoi per sporadiche sezioni che, pur nei limiti sopra analizzati, funzionano benone grazie all'occasionalmente riuscito incastro tra l'esigenza di attivare la cam, l'inquietitudine che la vista al buio attraverso la stessa restituisce, la frenetica ricerca della via di fuga in un percorso più attento a recepire istanze trial and error con la contestuale necessità di sbarrare il percorso agli inseguitori; vuoi per un sonoro sempre inappuntabile nel sottolineare ed esasperare ogni accadimento a schermo; vuoi infine per una durata complessiva del titolo contenuta (dalle 4 alle 6 ore) e che perciò non stressa il giocattolo per più tempo di quanto lo stesso possa reggere.
La storia di Whistleblower prenderà avvio appena prima degli eventi narrati nel gioco originale, mettendoci nei panni dell’informatore che aveva fornito a Miles Upshur, il protagonista di Outlast, la segnalazione anonima relativa ai fatti del manicomio di Mount Massive.Avremo quindi modo di sperimentare di persona gli esperimenti e gli abusi che hanno condotto alla rovina della struttura, esplorando l’ospedale prima del massacro, e durante la prima “crisi”. Ammesso di riuscire a sopravvivere, e di avere con sé sufficienti paia di mutande di scorta, Whistleblower regalerà nuove ambientazioni, nuovi personaggi e verità che avrebbero dovuto rimanere per sempre nascoste…
No, perchè mi fanno questo, e io che non mi volevo spaventare più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif