- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Ho trovato la forza di continuarlo, gran gioco per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei all'inizio praticamente...di coccoloni ne hai ancora tantisono arrivato nell'ala deiquello che sbuca fuori di colpo mi ha fatto fare un salto sulla poltronamalati dietro dentro le cellemanca ancora molto vero? Visualizza allegato 139848
Invece a me piace fare la preda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è il mio genere,nel senso che amo uccidere qualsiasi cosa si muove piuttosto di essere io la preda
Almeno un'altra ora abbondante se lo fai di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono arrivatoall'esterno dopo aver spento l'incendio, e devo incontrare padre martin
manca tanto alla fine? Che ansia!!
E allora me lo finisco in due sessioni!!!!Almeno un'altra ora abbondante se lo fai di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwè ma pure a voi ci ha messo 20 ore per scaricare?non è possibile in genere scarico ad 1,6mb/s![]()
purtroppo no...soluzioni caserecce e via...io ho la tv posizionata un po' più in alto e quindila luce non si rifletteIniziato ieri pomeriggio con questa configurazione ; stanza buia ,rumore della pioggia che scrosciava (fuori veniva che *** la mandava ;p) cuffie e tanto tanto coraggio....Le prime impressioni sono state molto positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da vero amante degli Horror posso dire che questo Outlast lo aspettavo da molto tempo :nitro2: , inizialmente ero scettico sulla visuale in prima persona ma poi ho capito che in soggettiva aumenta il coinvolgimento e la tensione che raggiunge livelli altissimi, nella prima mezzora di gioco sono saltato letteralmente dalla sedia e ho imprecato contro i programmatori più volte volte :l4gann: , lo sto giocando a difficile e sono arrivato
poi ho salvato perchè la tensione era veramente troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifnel punto in cui bisogna attivare i generatori per accendere una pompa e c'è un 'cattivone con la spranga e mi sono nascosto subito dopo aver acceso i generatori ....
una domanda
Gran esempio di intrattenimento videoludico, lo step successivo ora è l'Oculus ...anche se mi rifiuterei di giocare questo titolo con quel dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifma i percorsi dei nemici seguono uno schema o sono casuali ?? , in quel punto del gioco mi è capitato più di una volta che il tizio perlustrasse in maniera random , forse dipende dal livello di difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
---------- Post added at 10:40:55 ---------- Previous post was at 10:25:40 ----------
AH qualcuno ha già accennato al fastidiosissimo riflesso del joypad nello schermo del televisore ?? :tragic: Sapete se c'è un modo per settare l'intensità della luce ? Sembra un riflettore![]()