PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
beh, alla fine si può dire tranquillamente che "se l'è cercata", quindi farlo evadere sarebbe stato un finale troppo positivo, anche se comunque potevano premiare la voglia sfrenata del giornalista del voler documentare e quindi di far sapere a tutto il mondo quello che succedeva in quel manicomio ,secondo me però tutti i suoi sforzi non sono stati vani perchè gli agenti dopo averlo sparato si saranno sicuramente accorti dei documenti, della telecamera e delle note che portava con lui quindi penso che in un modo o nell'altro i fatti si saranno venuti a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine muoiono tutti, "sei il nuovo ospite" :leon:

Alla fine muoiono tutti, "sei il nuovo ospite" :leon:

Ah giusto, mi ero dimenticato questo particolare, io con quel "sei il nuovo ospite" ho inteso che il giornalista dovrebbe diventare il tipo che ha ucciso dentro il macchinario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah giusto, mi ero dimenticato questo particolare, io con quel "sei il nuovo ospite" ho inteso che il giornalista dovrebbe diventare il tipo che ha ucciso dentro il macchinario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il giornalista diventa il nuovo ospite fino a quando nn muore....

Una volta ucciso,il parassita esce dal giornalista uccide tutti tranne il nuovo ospite ( molto probabilmente il dottore )

il giornalista diventa il nuovo ospite fino a quando nn muore....

Una volta ucciso,il parassita esce dal giornalista uccide tutti tranne il nuovo ospite ( molto probabilmente il dottore )
Tutto chiaro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito anche io ieri sera. Mi è piaciuto. Gran bel gioco, atmosfera grandiosa e trama che ti invoglia ad andare avanti. Per quanto mi riguarda, il secondo gioco più pauroso di sempre (silent hill 2 a livello di angoscia e stress è davvero ESTREMO a mio avviso, e rimane insuperabile).

Sono arrivato

nel giardino fuori dal manicomio, devo incontrare Padre martin
oramai sono alla fine vero ??:tragic: Cmq un pò lo spero !! è davvero terrificante questo Outlast, sicuramente non lo rigiocherò...troppa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi son cagato in mano troppe volte , non me la sento di farmi un'altra run..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq se l'obiettivo era scioccare spaventare e angosciare i videogiocatori direi che ci sono riusciti in pieno !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Anche quando sei nel

giardino alla fine e ti appare il Walrider mi sono svirgolato le mutande
:rickds:

Sono arrivato
oramai sono alla fine vero ??:tragic: Cmq un pò lo spero !! è davvero terrificante questo Outlast, sicuramente non lo rigiocherò...troppa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi son cagato in mano troppe volte , non me la sento di farmi un'altra run..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq se l'obiettivo era scioccare spaventare e angosciare i videogiocatori direi che ci sono riusciti in pieno !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Anche quando sei nel

Io sto ad una parte "inseguimento" (devi raccogliere delle cose e un "mostro" ti insegue) che viene poco dopo. Dei video di YouTube che vidi parecchio tempo fa ricordo che

c'è un'altra parte inseguimento intorno alla fine ma hai il Walrider contro (che attraversa porte e ostacoli vari più velocemente dei mostri).
Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere a Folle. :kep88:

Io sto ad una parte "inseguimento" (devi raccogliere delle cose e un "mostro" ti insegue) che viene poco dopo. Dei video di YouTube che vidi parecchio tempo fa ricordo che
c'è un'altra parte inseguimento intorno alla fine ma hai il Walrider contro (che attraversa porte e ostacoli vari più velocemente dei mostri).
Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere a Folle. :kep88:
è possibile..io l'ho finito a folle...devo dre che quado finisci tre quarti di gioco e crfepi perchè cadi dal balcone ti viene una voglia di sfondare il muro col joypad, però è fattibile...io ci ho messo due giorni(chiaramente non continuativi:rickds::rickds:), ma per completarlo a folle ci vogliono un paio di ore(chiaramente senza cercarte nessun documento e prendendo solo qualche batteria ogni tanto)... però devo essere onesto a folle è una modalità che non mi piace, perchè ti viene si un'ansa bestiale, ma ti viene non per l'atmosfera, quella sfuma, ma perchè sei conscio del fatto che se muori devi ricominciare tutto da capo...

Sono arrivato

te ne manca ancora un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato a quando

Il fottuto dottore ti trancia via le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi manca ancora? Suppongo non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato a quando
Il fottuto dottore ti trancia via le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi manca ancora? Suppongo non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ancora.. gioca gioca :gaf2:

finito poco fa.. giocato tutto in 3 via chat contemporaneamente :pffs: bella esperienza.. io che nn sono fatto per sti giochi.. mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finale demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma secondo me ne faranno un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

finito poco fa.. giocato tutto in 3 via chat contemporaneamente :pffs: bella esperienza.. io che nn sono fatto per sti giochi.. mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finale demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma secondo me ne faranno un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
uscirà già un dlc:ahsisi:

vi odio tutti... vorrei comprare la ps4 solo per giocare questo.... survival horror.... :Q_______

devo resistere... troppe spese ultimamente... fra cui il soprammobile xone.... :/

Penso che giocare un gioco del genere in party chat sia la rovina dell'atmosfera...

Solo di notte al buio e con le cuffie per quanto mi riguarda.

L'ambientazione mi piace molto...

Penso che giocare un gioco del genere in party chat sia la rovina dell'atmosfera...Solo di notte al buio e con le cuffie per quanto mi riguarda.

L'ambientazione mi piace molto...
premesso che da solo, io, un gioco così non l' avrei mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tutt' altro che rovinata l' esperienza di gioco.. anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi nn è che giocarlo in contemporanea con altri diventa i teletubbies.

premesso che da solo, io, un gioco così non l' avrei mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tutt' altro che rovinata l' esperienza di gioco.. anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi nn è che giocarlo in contemporanea con altri diventa i teletubbies.
Di sicuro fra amici la tensione è meno palpabile, scatta la battuta o robe del genere. Poi ognuno gioca come gli pare, io i giochi horror aspetto di essere solo per gustarmeli e categoricamente al buio. ;p

Di sicuro fra amici la tensione è meno palpabile, scatta la battuta o robe del genere. Poi ognuno gioca come gli pare, io i giochi horror aspetto di essere solo per gustarmeli e categoricamente al buio. ;p
Stra-quoto !! fa te che son talmente malato che aspetto anche le giornate nuvolose e/o piovose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure la sera col favore delle tenebre :darknesskey: e

poi scusa ma in party chat ci sarà sempre qualcuno che va più avanti e ti spoilera lo spago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi odio tutti... vorrei comprare la ps4 solo per giocare questo.... survival horror.... :Q_______
devo resistere... troppe spese ultimamente... fra cui il soprammobile xone.... :/
Ma si possono spendere 400 € per un gioco del genere. Giocalo su pc, piuttosto.

Di nome e di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho bisogno di un aiuto,

devo raggiungere Padre Martin ai piani superiori e sono nel punto in cui bisogna trovare 3 fusibili per prendere una chiave e così ho fatto ma quando torno indietro e tento di aprire la grata che porta disopra mi dice che serve la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e io ho solo quella e altre porte apribili non ne trovo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro