PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io il gioco base ce l'ho e ce l'ho anche installato... però mi è scaduto il plus... siete sicuri? Cioè, male che vada rifaccio l'abbonamento (tanto prima o poi l'avrei rifatto cmq) Però mi sembra cmq strano che almeno la sola espansione (pagata a parte) non vada...

EDIT: come non detto, avete ragione voi... senza plus non funziona (a meno che non si sia comprato anche il gioco originale)

Ultima modifica da un moderatore:
Io il gioco base ce l'ho e ce l'ho anche installato... però mi è scaduto il plus... siete sicuri? Cioè, male che vada rifaccio l'abbonamento (tanto prima o poi l'avrei rifatto cmq) Però mi sembra cmq strano che almeno la sola espansione (pagata a parte) non vada...
EDIT: come non detto, avete ragione voi... senza plus non funziona (a meno che non si sia comprato anche il gioco originale)
Ovviamente senza plus non ti funziona, anche se il gioco è installato sulla console non parte. Per giocarci devi comprarlo o riabbonarti al plus, decidi te.

Ovviamente senza plus non ti funziona, anche se il gioco è installato sulla console non parte. Per giocarci devi comprarlo o riabbonarti al plus, decidi te.
ma si mi riabbono al plus tanto avevo cmq intenzione di farlo... qualcuno intanto l'ha già provato?

Cristo,nel dlc ho preso uno dei peggio spaventi degli ultimi anni.

quando quel tizio si alza all'improvviso? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
No,quando

apro la porta ed esce il cannibale che mi vuole cuocere nel forno

Quanto dura il dlc?

Quanto dura il dlc?
fantastico dlc,compratelo..vale tutti i soldi...

a me è durato 3ore/3 ore e mezza più o meno a difficile

spoiler finale

la parte finale,con la luce del giorno,la musica precisa....mi sono sentito proprio nei panni del protagonista,l'immenso sollievo dopo la fine del peggior incubo

BnJKuWEIMAA_CFR.jpg:orig

Sembra proprio che li valga questi 9 euro, appena posso lo prendo :morris82:

Li vale tutti se avete giocato Outlast e vi è piaciuto non fatevi mancare questo dlc...

---------- Post added at 11:34:09 ---------- Previous post was at 11:33:39 ----------

spoiler finale

la parte finale,con la luce del giorno,la musica precisa....mi sono sentito proprio nei panni del protagonista,l'immenso sollievo dopo la fine del peggior incubo

Quoto...

Messo a scaricare, però prima voglio finire Daylight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spoiler finale

quoto..Spero veramente in un nuovo capitolo,questo team ha tantissimo talento..

Il dlc non l'ho ancora finito,ma i Red Barrels hanno già dichiarato che faranno una nuova IP

EDIT:Finito,bellissimo,fantastico,strepitoso.

Outlast si conferma attualmente come il miglior gioco del 2014

DLC installato e pronto da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif uno stock di mutande nuove ! subito !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.youtube.com/watch?v=irHWLysVLsM

Raga questa è diciamo la seconda parte di Outlast, se vi piace dateci un'occhiata.

Per quanto riguarda il gioco è semplicemente imperdibile per chi ha apprezzato outlast, e per certi versi, fatemi sapere la vostra, ho apprezzato alcune cose... tipo gli enormi riferimenti, uno sviluppo della storia decente (se non erro nel primo outlast non c'era tutta questa cura ai documenti), maniaci peggiori, piu violento, piu crudo, piu difficile e poi ci sono le solite bastardate... tipo quella all'inizio di cui non spoilero.

Thumbs up Red Barrels cmq

Quindi fa ancora più paura di outlast?
Inviato da Majula
La paura è soggettiva,ma comunque per certi versi è più disturbante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro