PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è possibile recuperarlo in alcun modo gratis dalla instant game? ho sempre avuto il plus ma ho preso la ps4 a marzo... già l'ho finito su PC ma volevo rigiocarlo (anche con il DLC) sulla PS4.

In alternativa è previsto un qualche bundle digitale in offerta con gioco+DLC?

Non è possibile recuperarlo in alcun modo gratis dalla instant game? ho sempre avuto il plus ma ho preso la ps4 a marzo... già l'ho finito su PC ma volevo rigiocarlo (anche con il DLC) sulla PS4.
In alternativa è previsto un qualche bundle digitale in offerta con gioco+DLC?
ma se hai sempre avuto il plus, perchè non te lo sei messo in libreria usando il PC se pensavi di prendere poi la ps4??

ma se hai sempre avuto il plus, perchè non te lo sei messo in libreria usando il PC se pensavi di prendere poi la ps4??
Sono sincero non sapevo che si potesse fare D:

mi dispiace, ma non hai modo di recuperarlo gratis. Riguardo ad una versione gioco+DLC non mi sembra si sappia ancora niente a riguardo.
azz ti ringrazio molto per le info black sei sempre di grande aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero in un offerta futura gioco+DLC

azz ti ringrazio molto per le info black sei sempre di grande aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSpero in un offerta futura gioco+DLC
Prego. Meno male che lo hai già giocato su PC, altrimenti sarebbe stato veramente un peccato.

Quanto costa il dlc che esce il 6 maggio?
Mi pare che non sia stato ancora detto il prezzo del DLC

Outlast: Whistleblower, the first DLC for Outlast, will be available to download on PC and PlayStation 4 for $8.99 on May 6, Red Barrels has announced alongside a launch trailer.

[video=youtube;-aMJB6BDX4w]

The content will take players back to Mount Massive Asylum where they will encounter the “corporate conspiracies and deranged experiments” which led to the “blood-soaked halls” original protagonist Miles Upshur faced.

http://www.vg247.com/2014/04/29/outlast-whistleblower-release-date-and-pricing-announced-alongside-launch-trailer/

D1.

8.99$ a quanti euro corrispondono?

Da noi faranno il cambio 1:1 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmm....vabbè lo prendo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da noi faranno il cambio 1:1 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per outlast nn l'hanno fatto...

da noi costa 18,99 in america 19,99...

quindi è probabile che il prezzo sia 7,99 da noi

Mi ha scaricato un file di aggiornamento del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif sapete di cosa si tratta ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Mi ha scaricato un file di aggiornamento del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif sapete di cosa si tratta ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ha aggiunto i trofei del dlc.

Dlc di outlast obbligatorio mercoledì!!!

Outlast: Whistleblower, the first DLC for Outlast, will be available to download on PC and PlayStation 4 for $8.99 on May 6, Red Barrels has announced alongside a launch trailer.

[video=youtube;-aMJB6BDX4w]

In questi giorni mi ero perso il trailer, spero che il DLC non duri uno spunto, almeno 4 ore visto che il prezzo è un pò altino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questi giorni mi ero perso il trailer, spero che il DLC non duri uno spunto, almeno 4 ore visto che il prezzo è un pò altino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti aspetti una longevità che è la metà della maggior parte dei titoli da 70 euro..perchè 9 dollari sono troppi ?

Mi aspetto anche io una longevità simile...piu che altro per una mia sensazione..ma 8,99 dollari e prezzo altino nn si puo sentire

Ti aspetti una longevità che è la metà della maggior parte dei titoli da 70 euro..perchè 9 dollari sono troppi ?
Mi aspetto anche io una longevità simile...piu che altro per una mia sensazione..ma 8,99 dollari e prezzo altino nn si puo sentire
Si ma bisogna vedere quanto dura veramente, io ho sparato 4 ore, ma potrebbe benissimo durarne 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi aspetto massimo un'ora, un'ora e mezza :unsisi: Ricorda che 4 ore dura in pratica il gioco vero e proprio, perciò ti direi di abbassare le aspettative :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro