UFFICIALE PC Outriders | Demo disponibile

Pubblicità
Iscritto dal
9 Ago 2011
Reazioni
522
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: People Can Fly
Editore: Square Enix
Data di rilascio: 1 aprile 2021
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Multigiocatore multipiattaforma, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam

Riguardo questo gioco
Acquista subito OUTRIDERS per ricevere il pacchetto di contenuti Hell's Rangers, che include: I completi d’equipaggiamento maschili e femminili degli Hell’s Rangers.
L’arsenale di 11 armi uniche degli Hell’s Rangers.
Le mod e le decalcomanie per i veicoli degli Hell’s Rangers.
Quest'offerta è disponibile solo per un periodo limitato.
OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.
L’INTENSITÀ DI UNO SHOOTER E LA PROFONDITÀ DI UN GDR
I combattimenti brutali e sanguinosi di OUTRIDERS uniscono delle sparatorie frenetiche e dei poteri violenti a delle profonde meccaniche GdR per creare un vero ibrido di generi.
MODALITÀ CO-OP DINAMICA DA 1 A 3 GIOCATORI
Gioca da solo o unisciti ad altri due amici in modalità co-op drop-in/drop-out e affronta gli orrori di un pianeta iper-evoluto.
QUATTRO CLASSI UNICHE
Crea e personalizza il tuo Outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili, ognuna con il proprio albero delle abilità, per definire il tuo stile di gioco.
ROVISTA E ADATTATI
Personalizza e potenzia il tuo Outrider con innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento personalizzabili e lasciati l’umanità alle spalle.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel I5-3470 / AMD FX-8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 750ti / AMD Radeon R9 270x
DirectX: Versione 11
Memoria: 70 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: 720p / 60fps

Raccomandati
Processore: Intel i7-7700K / AMD Ryzen 5 2600X
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1070, 8 GB / Radeon RX Vega 56, 8 GB
DirectX: Versione 12
Note aggiuntive: 1080p / 60fps

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_8957bfefac6662037e665f94010f0ad5f2d67cd8.1920x1080.jpg
ss_a79dac551483867e0414efcacc2d07a0fb76063f.1920x1080.jpg
ss_db8e991206587eb2cdfd961aeb696f2ca20e820d.1920x1080.jpg
ss_c0ea37459f5e3c754f21d42d6bf375dfbdd075de.1920x1080.jpg
ss_9a6aa87efda1b9507a38d268aec5bc3dc0dd39d0.1920x1080.jpg
ss_15e7b2be454a94b5c79aafec04c55fd47f683fa2.1920x1080.jpg
ss_3cedb1e6476556a0629efbea796a682e423baf68.1920x1080.jpg
ss_26abcd931e5429c12acc32195c592264cb21b115.1920x1080.jpg
ss_090225330f1ebd6f622b35b48fc25132a823c5d6.1920x1080.jpg
ss_83fa4cd2b34ecd9e9569c9f9cb6556c3a9a53a4a.1920x1080.jpg
ss_83d624f41928b36a261db758c1551ced6e3841f2.1920x1080.jpg
ss_72fee99f67899e1b07893c04ea603f75592fc0ef.1920x1080.jpg
ss_c3035b3b1943ca8aaf5c25df4828b79e9e2d7605.1920x1080.jpg
ss_401c28c24584400b141d28bc2d7a6023a2b076f8.1920x1080.jpg
ss_5551d41d14e424ef9200575e4f1313d1af9b9cb4.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
I People can Fly mi piacciono un botto ed ho sempre giocato tutti i loro titoli con grande piacere. Potrebbe essere la sleeper hit di quest'inverno/primavera e lo sto tenendo d'occhio, vedremo. Lo spazio per comprarlo e giocarlo c'è visto che non esce una fava da quì ad Aprile (Nier). Tranne Forza Horizon, ma quello fa storia a sè.

Tutto quello che ho visto al momento mi ha fatto un'ottima impressione.
Le classi sembrano abbastanza varie e l'itemization, considerando i vari leggendari che hanno mostrato, non sembra male, sarei tentato di prenderlo al lancio, anche perchè si trova già a un prezzo abbastanza accettabile, ma approfitterò della demo del 25 per decidere.
Non avevo cercato nei grigi ma vedo che si trova a 35€ su cdkeys.
Proverò volentieri anch'io la demo del 25 :sisi:

Anche io aspetto impazientemente la demo, mi è piaciuto molto come è stato presentato fin'ora. La cosa più interessante è che è un gioco fatto e finito con endgame pronto, quindi non cadere nella trapporla di classificarlo come live service

This will be a Demo, NOT a Beta.

It is entirely free. No purchase or pre-order required.

The demo is available in Germany on PlayStation, Xbox and PC (Steam). To download the demo for free on PlayStation you need a PS+ subscription. If you do not have PS+ in Germany, the demo is also available but you will have to undergo the usual age verification process.

The Demo will release at the following times:

EuhU3-6XAAQr8WD

The demo will be available on the following Platforms: PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam & streaming with NVIDIA GeForce NOW)

The download size for the demo will be:

PC: Minimum 24GB (possibly more after decompression)

Consoles: Minimum 22GB (possibly more after decompression)

Pre-loading is not currently planned to be available for the demo.

Crossplay will be available in the demo, but it will be in beta form and will need to be manually enabled via your settings.

There is no time limit, either for playing or for accessing it prior to launch. The demo is also planned to remain live beyond launch.

The demo includes the game’s prologue & opening chapter. This means that gear & enemies that you come across will be the early game variants. The further you get in the full Outriders story, the more twisted, exotic and powerful both gear & enemies will become

The demo runs up until the showdown with Gauss, the first rival Altered who may be even more dangerous than you. Some side missions unlock after defeating Gauss so you will be able to go back and explore the world.

The demo includes all 4 classes and 6 character slots. This means you can try out every class without needing to delete any characters.

Your Character levels are capped to Level 7 This will allow you to earn your classes 4th ability and be able to to mix and match your active skills in the demo. This will also allow you to earn 2 skill points that you can apply to your skill tree.

You can progress up to World Tier 5. World Tiers are our dynamic difficulty system. At level 5, your chance for higher rarity gear is increased, but the drop chance for Legendary Gear is still extremely low.

More info here:

Resources will be capped at a certain (generous) amount in order to safeguard balancing for when you go into the main game.

Resources are mainly used within our extensive crafting system but can also be traded for better gear from the in game armorers. The crafting system unlocks in the full game once you’re beyond the demo content, but you can save your resources for use with that system.

You will be able to transfer your progress if you play the main game on the same platform account (Platforms are PlayStation / Xbox / Steam) Progress will not transfer between the Demo on Steam and the Full Game on the Epic Store.

The demo will not include any trophies or achievements, but your in-game accolades will transfer along with your regular progress.

You are free to stream any part of the the Demo. No restrictions. Please note that there is a trailer that plays at the end of the demo. As this trailer contains licensed music, we would recommend caution when streaming this section.

Quinto streaming dai dev + info sulla demo di domani

Requisiti ufficiali:

MINIMI:
Processore: Intel I5-3470 / AMD FX-8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 750ti / AMD Radeon R9 270x
DirectX: Versione 11
Note aggiuntive: 720p / 60fps

CONSIGLIATI:
Processore: Intel i7-7700 / AMD Ryzen 5 1600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia Geforce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 480 8GB
DirectX: Versione 12
Note aggiuntive: 1080p / 60fps

Ok, ignoravo totalmente questo gioco. Ma dopo aver provato la demo ora ha TUTTA la mia attenzione! Sembra una bombetta mica male!

Io ho riscontrato grossi problemi di ottimizzazione, il framerate è davvero incosistente durante i combattimenti e nelle aree del villaggio più complesse come il market.

Le cutscenes e dialoghi sono terribili, cappati a 30 fps e laggosi, forse per un caricamento simultaneo, inoltre la shaky cam non aiuta di certo a farteli seguire tanto che ho skippato tutto. I devs hanno già detto che nella release saranno uncapped, vedremo.

Quanto al gioco in sè basandomi sulla demo lo piazzo tra il mediocre ed il discreto, pensavo meglio sinceramente.

Io ho riscontrato grossi problemi di ottimizzazione, il framerate è davvero incosistente durante i combattimenti e nelle aree del villaggio più complesse come il market.

Le cutscenes e dialoghi sono terribili, cappati a 30 fps e laggosi, forse per un caricamento simultaneo, inoltre la shaky cam non aiuta di certo a farteli seguire tanto che ho skippato tutto. I devs hanno già detto che nella release saranno uncapped, vedremo.

Quanto al gioco in sè basandomi sulla demo lo piazzo tra il mediocre ed il discreto, pensavo meglio sinceramente.
Sono d'accordo su tutto, i problemi di performance poi mi lasciano un po' basito in quanto tecnicamente è mediocre.
Ho provato la classe che recupera vita con le uccisioni ravvicinate e mi sembra troppo caotico per i miei gusti, proverò le altre per vedere se ne trovo una che mi convince di più come playstyle

Un giudizio magari un po più strutturato dato che purtroppo ho l'impossibilità di giocarci?!
Ieri ero stanco e non mi sono dilungato ammetto, comunque al di là dei limiti tecnici (che imputo al fatto che sia una demo) ho trovato molto interessante il concept e la storia (per quanto nulla di nuovo), ma sul fronte gameplay l’ho trovato interessante con shooting classico a coperture e uso dei poteri per variare.
se il mondo di gioco sarà vario, accompagnato da buone missioni e un sistema di looting intrigante come Borderlands credo saprà ritagliarsi una bella fetta.
Questo non toglie che visti i tempi aspetterò recensioni e pareri post lancio per valutare l’acquisto.

Sono d'accordo su tutto, i problemi di performance poi mi lasciano un po' basito in quanto tecnicamente è mediocre.
Ho provato la classe che recupera vita con le uccisioni ravvicinate e mi sembra troppo caotico per i miei gusti, proverò le altre per vedere se ne trovo una che mi convince di più come playstyle
Sì è inspiegabile, anche se visivamente è molto bello nel complesso io dico che è un titolo old/current tirato, anche a livello di animazioni non proprio entusiasmanti.
Ho provato a giocarlo tutto su basso e la qualità visiva non è che cambi molto (e nemmeno la consistenza del framerate, ma almeno non va sotto i 60), un pò come Cyberpunk, anche AA al massimo e off differenze impercettibili :asd:

Il cover system non mi pare sia così responsivo e con qualche imprecisione, però una cosa che mi piace del gioco è che a differenza di altri tps come the division o gears, dove hai letteralmente zero incentivi per muoverti dalla copertura, qui invece devi essere mobile e per usare la magia devi uscirci spesso.

Però nel complesso dà un senso di unpolished abbastanza marcato, i livelli mi sono parsi lineari quanto Remnant.

Per quanto riguarda le classi e le build possibili è un pò prematuro e và giocato, ho provato il Pyro ma le skills mi sembrano ridicole, leggo un pò ovunque che il più divertente sia il Trickster e non mi sorprende, già dai trailer e gameplay si intuiva.
Da quel che ho capito per tutte le classi vige la meccanica che per recuperare vita devi uccidere un nemico colpito da una tua magia.

Provato un pelino pure io. Il setting mi piace molto, da amante dello sci-fi. La trama è banale, vista e stravista (potevano sforzarsi un pelino di più ma ok); personaggi e character design anonimi, anche qui potevano sforzarsi. Bello il mondo e le (poche) creature che ho visto per ora. Spero che le mappe non siano tutte su corridoi tanto lineari ma che ci sia anche qualche zona più aperta.

Il cs non è male, idem il feeling delle armi (spero ci sia molta varietà, tra tipologie e feeling). Il sistema di copertura mi è sembrato abbastanza impreciso, mi sono ritrovato più volte a rimanere impalato sotto il fuoco nemico perché il comando non entrava (può anche essere che ci debba prendere la mano ma credo che dovrebbe essere comunque rifinito).

Ho scelto il Trickster, l'unica classe che mi garbava, sembra abbastanza divertente da usare, sebbene abbia sbloccato solo le 3 abilità iniziali. Carine le abilità, curioso di scoprirle tutte (e scoprire anche quelle delle altre classi).

Tecnicamente non è malvagio, mi è sembrato anche abbastanza leggero. Con la mia configurazione in 3440x1440p, tutto al massimo (aa su alto) nel prologo facevo 95fps fissi, nell'hub invece è crollato a 75 e nella missione successiva non ci ho fatto caso :asd: ricontrollerò. Il 21:9 però sembra non essere supportato perfettamente, a parte le cutscene, cappate a 30fps e tagliate a 16:9, rimangono comunque delle sottili barre nere laterali, spero risolvano anche se non si nota moltissimo. Grandissimo difetto è la mancanza dell'opzione per rimuovere la sfocatura di movimento (porcaccia di quella putt@na) che mi da un fastidio bestia; spero l'aggiungano perché mi da un fastidio :granma:

Nel complesso mi è piaciuto, domani lo proverò più approfonditamente :ahsisi: soprattutto per vedere se ciò che ho visto è tutto il gioco o se c'è dell'altro. Pare essere un gioco tra la sufficienza e il buonino (ino ino ino) secondo me. Non è da D1 (a meno che non lo si prenda insieme ad amici); da recuperare appena si trova sui 15€ (o 20€ si non si ha altro da giocare). Un tps con classi e abilità senza infamia e senza lode :unsisi:

Ma solo a me si blocca spesso mandandomi slla schermata del report del crash?
Per il resto mi viaggia oltre gli 80 fps a 3440x1440

Pubblicità
Pubblicità
Indietro