UFFICIALE PC Outriders | Demo disponibile

Pubblicità
Sì al momento è solo GP Console e Cloud

Probabilmente sono davvero l'unico a cui l'estetica di questo gioco garba tantissimo. Devo seriamente trattenermi perchè vorrei davvero andare di D1.

sta andando benissimo su Steam, più di 100k giocatori in contemporanea al lancio

Contento di averci visto giusto!
Io voglio attendere qualche giorno, leggermi le recensioni e qualche patch prima di prenderlo.

Qualcuno lo ha preso? Sto cercando qualche buona offerta per comprarlo. Un amico su XBOX lo ha già finito e gli è piaciuto parecchio, peccato che non sia sul gamepass anche per noi!

Qualcuno lo ha preso? Sto cercando qualche buona offerta per comprarlo. Un amico su XBOX lo ha già finito e gli è piaciuto parecchio, peccato che non sia sul gamepass anche per noi!
A me dopo una decina di ore sta piacendo, inizialmente ero scettico ma mi sto ricredendo.
Se vuoi un consiglio comunque aspetta un po' a prenderlo dato che ci sono ancora problemi coi server (con conseguenti manutenzioni abbastanza frequenti) e diversi bug abbastanza fastidiosi.
Noto tra l'altro che il prezzo dei grigi è salito parecchio (siamo passati da ~30 pre release a più di 40 ora)

Con la prima patch intanto hanno sistemato il tremolio durante i dialoghi! Si può impostare a piacimento inoltre.

Ma alla fine l'hanno aggiunta l'opzione per rimuovere il motion blur? O si può togliere via modifica? Perché nella demo mi dava troppo fastidio :tristenev:

A me dopo una decina di ore sta piacendo, inizialmente ero scettico ma mi sto ricredendo.
Se vuoi un consiglio comunque aspetta un po' a prenderlo dato che ci sono ancora problemi coi server (con conseguenti manutenzioni abbastanza frequenti) e diversi bug abbastanza fastidiosi.
Noto tra l'altro che il prezzo dei grigi è salito parecchio (siamo passati da ~30 pre release a più di 40 ora)
Grazie! Si infatti aspetto di trovarlo sui 30/35.

Io sono circa a 60 ore di gioco, peccato che ieri mattina cercando di recuperare un pò di livello di mondo aiutando altri giocatori online mi sono imbattuto nel bug dell'inventario. Mi è sparito tutto quello che avevo con il mio mistificatore di livello 29 e ricaricando il pg è completamente nudo e non posso più usarlo. Avevo ancora il piromante della demo e ho creato anche le altre due classi per ingannare il tempo. Ho segnalato il problema, mi hanno pure risposto e sto aspettando.
Bel gioco ma che palle però.

Io sono circa a 60 ore di gioco, peccato che ieri mattina cercando di recuperare un pò di livello di mondo aiutando altri giocatori online mi sono imbattuto nel bug dell'inventario. Mi è sparito tutto quello che avevo con il mio mistificatore di livello 29 e ricaricando il pg è completamente nudo e non posso più usarlo. Avevo ancora il piromante della demo e ho creato anche le altre due classi per ingannare il tempo. Ho segnalato il problema, mi hanno pure risposto e sto aspettando.
Bel gioco ma che palle però.
Perlomeno grazie al supporto dovresti recuperare tutto.
Dai che appena ho macinato un pò di ore ci becchiamo in gilda!

Comprato alla fine e giocato alcune ore, purtroppo stuttera in maniera incredibile, non è un problema del PC perchè la demo girava benissimo, il gioco anche a grafica bassa etc scatta tantissimo. E' un problema di molti utenti, spero che risolvano presto.

Comprato alla fine e giocato alcune ore, purtroppo stuttera in maniera incredibile, non è un problema del PC perchè la demo girava benissimo, il gioco anche a grafica bassa etc scatta tantissimo. E' un problema di molti utenti, spero che risolvano presto.
Avvia il gioco in dx11 invece che 12 e assicurati che il motion blur sia disabilitato

Per lo Stuttering devi eseguire alcune modifiche al file Engine.ini in questa cartella:

C:\Users\User\AppData\Local\Madness\Saved\Config\WindowsNoEditor

Apri il file con il blocco note e aggiungi queste stringhe:
r.Streaming.FullyLoadUsedTextures=1 //Streaming stutter/slowdown
r.Streaming.HLODStrategy=2 //Streaming stutter/slowdown

Poi vai in Sicurezza di windows-->Protezione da virus e minaccie-->Impostazioni di protezione da virus e minaccie-->gestisci impostazioni-->aggiungi o rimuovi esclusioni

quando si apre la finestra aggiungi tra le esclusioni tutta la cartella outriders dentro la cartella di steam e questa sotto:
C:\Users\User\AppData\Local\Madness

Un altro accorgimento, fai partire steam come amministratore.

Comunque le prime due cose dovrebbero risolvere il problema

Nuova patch che dovrebbe risolvere il problema dell'inventario
Hello Everyone,

We have just released a new patch that addresses the bug that has, since the previous update, been causing the inventories of certain players to be wiped.

If your inventory has been impacted, please note that our efforts to restore your items are a separate process from today’s released patch. Restoring the inventory of affected players is still our highest priority, while today’s patch is intended to prevent the issue from continuing to occur. The restoration process is run via our server database and does not require a patch to be implemented. We will have news of this very soon.

IMPORTANT:
  • With this new patch, some players may occasionally encounter multiplayer connectivity issues followed by inventory items being momentarily invisible. This is a known and only temporary behaviour that is part of our three-step inventory safeguarding measures.
    • Restarting your game or waiting a few minutes and then restarting your game should make your items appear again.
  • We aim to address the occurrence of these edge cases in a future patch.
  • If you do encounter a wipe that occurs after installing the patch and is not resolved following a game restart, please immediately report this in this Edge Case reporting-thread.

While we are confident that the patch will prevent inventory wipes in future, we do want to use the weekend to continue monitoring the situation and ensure that no more players are encountering any related issues before we move onto the restoration process.

As soon as we are satisfied by the patch’s effectiveness, we will share extra details including timelines of our upcoming Inventory Restoration process.

While our teams have mainly focused on preventing any further inventory wipes, we have also continued to look at ways of improving our restoration process. We will update you with these final details as soon as we have tested it and confirmed what is possible.

For any affected characters currently encountering a “Couldn’t Connect to Server”: these characters will have their inventories returned and they will become fully playable again as soon as our restoration process has completed.

Please keep an eye out for our upcoming announcements regarding restoration and other Outriders related news updates
Avevo messo in pausa il gioco, aspetto di leggere qualche feedback e se è effettivamente risolto riprendo

Giocato ieri sera con la nuova patch, giocate tranquilli. Può capitare di entrare in una partita e vedere il proprio personaggio nudo, in questo caso niente panico, aspettate qualche minuto e dopo un po' l'inventario viene caricato, nel caso l'attesa diventi lunga, uscite e riavviate.
Il problema dovrebbe essere risolto ma bisogna fare attenzione, giocate con gli amici in lista se potete.

Io ieri sera con il mio secondo pg nessun problema in 3 ore di gioco.

Aspetto ancora il ripristino del mio pg principale e spero che risolvano il prima possibile

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro