- Iscritto dal
- 30 Lug 2007
- Reazioni
- 33
Giocato ancora con gli amici, nessuno a parte me su 12 che ci giochiamo quasi regolarmente ha perso l'inventario, sono stato sfigato insomma.
Anche nella discussione i report sono sempre di meno, sembra abbiano risolto.
Sono a circa 100 ore di gioco, ormai con il mio secondo personaggio, il tecnomante, sono quasi arrivato al punto dove sono rimasto bloccato con il primo pg ormai bloccato nel meandri dei server del gioco.
Il gioco è molto divertente, lo shooting è molto appagante e le abilità sono spettacolari, giocando in squadre con tre classi diverse si fanno delle combo che prima ghiacciano, poi infiammano e infine sciolgono nemici, un massacro
Ve lo consiglio molto, giocato con gli amici divertimento assicurato.
Ethan Cole : ho letto solo ora, quando vuoi mi trovi su DS

Anche nella discussione i report sono sempre di meno, sembra abbiano risolto.
Sono a circa 100 ore di gioco, ormai con il mio secondo personaggio, il tecnomante, sono quasi arrivato al punto dove sono rimasto bloccato con il primo pg ormai bloccato nel meandri dei server del gioco.
Il gioco è molto divertente, lo shooting è molto appagante e le abilità sono spettacolari, giocando in squadre con tre classi diverse si fanno delle combo che prima ghiacciano, poi infiammano e infine sciolgono nemici, un massacro

Ve lo consiglio molto, giocato con gli amici divertimento assicurato.
Ethan Cole : ho letto solo ora, quando vuoi mi trovi su DS