One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

Pubblicità
Non dovrebbe essere difficile entrarvi, prova a far richiesta, tanto non costa nulla nè hai obblighi
Ok ho scaricato l'hub, vedo tra le proposte la preview di outriders, l'ho selezionata e ora ho due opzioni: gestisci e mostra nello store. Non lo vedo in coda al download. Manca qualcosa?

Io sono riuscito a scaricarlo, ma non l'ho avviato perchè mi sono infognato con Cyberpunk :asd:

Ma è a tempo?

Io sono riuscito a scaricarlo, ma non l'ho avviato perchè mi sono infognato con Cyberpunk :asd:

Ma è a tempo?
Vorrei capirlo anche io, pensa che lo avevo addirittura preordinato, ma se ci fosse modo di provarlo non sarebbe male :asd:

EDIT: ho letto che i posti dovrebbero essere limitati, per cui mi sa tanto che siamo fuori

Ultima modifica:
Alla faccia dell'Happy New Year!! Si salvano leggermente in corner con la demo:

ErD_ZauXIAEHx2z

Eh ragazzi il 2021 mi sa tanto che sarà il “Medioevo videoludico” altro che

Eh ragazzi il 2021 mi sa tanto che sarà il “Medioevo videoludico” altro che
Già, anche perchè guardando la sezione "presto disponibili" del microsoft store non mi pare che da qui a giugno, almeno per ora, ci siano grandi uscire a parte Back 4 Blood (almeno per quello che interessa me)

Già, anche perchè guardando la sezione "presto disponibili" del microsoft store non mi pare che da qui a giugno, almeno per ora, ci siano grandi uscire a parte Back 4 Blood (almeno per quello che interessa me)
Secondo me posticiperanno anche quello, a meno che non è in sviluppo da parecchio

Confermata la demo giovedì prossimo, 25 Febbraio, conterrà prologo e capitolo di apertura. Sono curioso di provarla e ancora più curioso di vedere con quanti e quali contenuti si presenteranno al lancio, mi auguro che la parola d'ordine sia Varietà altrimenti ciao ciao :icebad:

Confermata la demo giovedì prossimo, 25 Febbraio, conterrà prologo e capitolo di apertura. Sono curioso di provarla e ancora più curioso di vedere con quanti e quali contenuti si presenteranno al lancio, mi auguro che la parola d'ordine sia Varietà altrimenti ciao ciao :icebad:
Inoltre ho letto che verranno pure mantenuti i progressi

Inoltre ho letto che verranno pure mantenuti i progressi
:unsisi: La demo è un'ottima mossa ma diciamo che per avere più possibilità avrebbero dovuto puntare su qualcosa di vagamente innovativo (magari ci sarà, me lo auguro, nel caso però hanno sbagliato a non pubblicizzare la cosa), specie considerando la puzza sotto il naso di molti :asd: quando si parla di looter shooters.

:unsisi: La demo è un'ottima mossa ma diciamo che per avere più possibilità avrebbero dovuto puntare su qualcosa di vagamente innovativo (magari ci sarà, me lo auguro, nel caso però hanno sbagliato a non pubblicizzare la cosa), specie considerando la puzza sotto il naso di molti :asd: quando si parla di looter shooters.
Di innovativo non so cosa potrebbero proporre, per questo tipo di giochi l'importante è che sia fatto bene il sistema di loot e di avanzamento del personaggio, perchè alla fine è quello che ti prende

Di innovativo non so cosa potrebbero proporre, per questo tipo di giochi l'importante è che sia fatto bene il sistema di loot e di avanzamento del personaggio, perchè alla fine è quello che ti prende
Sì, paradossalmente The Division 2 (a parte il modo orrendo con cui hanno gestito la zona nera) è carente proprio dal punto di vista del loot, :asd: il che è imperdonabile considerando l'esperienza del primo. In pratica trovi oggetti, metti da parte set e per decine di ore non fai altro che imbatterti in altre armi, guanti ecc. che non sono migliori di quelle che hai già. Follia, si andassero tutti a studiare il sistema studiato ormai eoni fa da Diablo II!
Di vagamente innovativo un gioco del genere potrebbe comunque proporre una interazione ambientale che non sia limitata a qualche scena stabilita dagli autori, sarebbe un discreto passo in avanti per i miei gusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro