- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,158
Purtroppo no, almeno non credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrebbe essere difficile entrarvi, prova a far richiesta, tanto non costa nulla nè hai obblighiPurtroppo no, almeno non credo
Ok ho scaricato l'hub, vedo tra le proposte la preview di outriders, l'ho selezionata e ora ho due opzioni: gestisci e mostra nello store. Non lo vedo in coda al download. Manca qualcosa?Non dovrebbe essere difficile entrarvi, prova a far richiesta, tanto non costa nulla nè hai obblighi
Basta che vai a mostra nello store e te la daOk ho scaricato l'hub, vedo tra le proposte la preview di outriders, l'ho selezionata e ora ho due opzioni: gestisci e mostra nello store. Non lo vedo in coda al download. Manca qualcosa?
Ok allora mi devono approvare l'iscrizione, perchè utilizzando quell'opzione non mi fa andare sullo store.Basta che vai a mostra nello store e te la da
Vorrei capirlo anche io, pensa che lo avevo addirittura preordinato, ma se ci fosse modo di provarlo non sarebbe maleIo sono riuscito a scaricarlo, ma non l'ho avviato perchè mi sono infognato con Cyberpunk
Ma è a tempo?
Già, anche perchè guardando la sezione "presto disponibili" del microsoft store non mi pare che da qui a giugno, almeno per ora, ci siano grandi uscire a parte Back 4 Blood (almeno per quello che interessa me)Eh ragazzi il 2021 mi sa tanto che sarà il “Medioevo videoludico” altro che
Secondo me posticiperanno anche quello, a meno che non è in sviluppo da parecchioGià, anche perchè guardando la sezione "presto disponibili" del microsoft store non mi pare che da qui a giugno, almeno per ora, ci siano grandi uscire a parte Back 4 Blood (almeno per quello che interessa me)
Ad ogni modo se ci penso da un lato è meglio che non ci siano tutte queste uscite... ho un sacco di roba da recuperareSecondo me posticiperanno anche quello, a meno che non è in sviluppo da parecchio
Forse solo Re VillageGià, anche perchè guardando la sezione "presto disponibili" del microsoft store non mi pare che da qui a giugno, almeno per ora, ci siano grandi uscire a parte Back 4 Blood (almeno per quello che interessa me)
Non sono propriamente un appassionato della saga di RE.Forse solo Re Village
Inoltre ho letto che verranno pure mantenuti i progressiConfermata la demo giovedì prossimo, 25 Febbraio, conterrà prologo e capitolo di apertura. Sono curioso di provarla e ancora più curioso di vedere con quanti e quali contenuti si presenteranno al lancio, mi auguro che la parola d'ordine sia Varietà altrimenti ciao ciao![]()
Inoltre ho letto che verranno pure mantenuti i progressi
Di innovativo non so cosa potrebbero proporre, per questo tipo di giochi l'importante è che sia fatto bene il sistema di loot e di avanzamento del personaggio, perchè alla fine è quello che ti prendeLa demo è un'ottima mossa ma diciamo che per avere più possibilità avrebbero dovuto puntare su qualcosa di vagamente innovativo (magari ci sarà, me lo auguro, nel caso però hanno sbagliato a non pubblicizzare la cosa), specie considerando la puzza sotto il naso di molti
quando si parla di looter shooters.
Sì, paradossalmente The Division 2 (a parte il modo orrendo con cui hanno gestito la zona nera) è carente proprio dal punto di vista del loot,Di innovativo non so cosa potrebbero proporre, per questo tipo di giochi l'importante è che sia fatto bene il sistema di loot e di avanzamento del personaggio, perchè alla fine è quello che ti prende