One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

Pubblicità
Sì, paradossalmente The Division 2 (a parte il modo orrendo con cui hanno gestito la zona nera) è carente proprio dal punto di vista del loot, :asd: il che è imperdonabile considerando l'esperienza del primo. In pratica trovi oggetti, metti da parte set e per decine di ore non fai altro che imbatterti in altre armi, guanti ecc. che non sono migliori di quelle che hai già. Follia, si andassero tutti a studiare il sistema studiato ormai eoni fa da Diablo II!
Di vagamente innovativo un gioco del genere potrebbe comunque proporre una interazione ambientale che non sia limitata a qualche scena stabilita dagli autori, sarebbe un discreto passo in avanti per i miei gusti.
Più in generale direi che gli sviluppatori ancora non hanno capito come tirare fuori il meglio da questo genere di giochi, eppure potenzialmente potrebbero quasi essere una droga sopratutto se giocati con amici.

Rispetto ad outriders ho visto dei gameplay e devo dire che mi ha convinto, speriamo che non mi deluda.

Leggevo che non sarà un gaas, immagino sarà un gioco fatto e finito
Esatto, però se non sarà un gaas, mi chiedo come faranno a supportare un endgame sul lungo periodo ammesso che ci sia la possibilità dato che mi pare che abbiano detto, anche se in maniera indiretta, che il gioco dura tot ore, come a dire: "fatevi le vostre 30ina di ore di game e non scassate"

Esatto, però se non sarà un gaas, mi chiedo come faranno a supportare un endgame sul lungo periodo ammesso che ci sia la possibilità dato che mi pare che abbiano detto, anche se in maniera indiretta, che il gioco dura tot ore, come a dire: "fatevi le vostre 30ina di ore di game e non scassate"
Non so come risponderti con chiarezza, ma Outriders fa parte di quella tipologia di giochi che hanno un buon numero di contenuti sin da subito da ripetere a difficoltà sempre maggiori, insomma l'endgame è battere il gioco alla difficoltà massima.
Anche se ora dicono che non sarà un gaas, non è detto che non usciranno DLC od espansioni; alla fine un gaas è un gioco supportato nel tempo solo che quell'etichetta viene associata a Destiny e agli altri looter shooter pve che sono mal visti da moltigiocatori

Ad ogni modo la demo sarà disponibile dalle 18

Non so come risponderti con chiarezza, ma Outriders fa parte di quella tipologia di giochi che hanno un buon numero di contenuti sin da subito da ripetere a difficoltà sempre maggiori, insomma l'endgame è battere il gioco alla difficoltà massima.
Anche se ora dicono che non sarà un gaas, non è detto che non usciranno DLC od espansioni; alla fine un gaas è un gioco supportato nel tempo solo che quell'etichetta viene associata a Destiny e agli altri looter shooter pve che sono mal visti da moltigiocatori

Ad ogni modo la demo sarà disponibile dalle 18
Già, probabilmente decideranno se e quanto supportare il gioco anche in base alle vendite... se gli va bene magari decideranno di ampliare il progetto.

So già che la demo sarà disponibile alle 18, solo che la mia fibra è in down da ieri e, visto i problemi, non credo che si ristabilirà tanto in fretta :facepalm:

Già, probabilmente decideranno se e quanto supportare il gioco anche in base alle vendite... se gli va bene magari decideranno di ampliare il progetto.

So già che la demo sarà disponibile alle 18, solo che la mia fibra è in down da ieri e, visto i problemi, non credo che si ristabilirà tanto in fretta :facepalm:
Considerato che non ci saranno microtransazioni e, leggendo le dichiarazioni, le vendite determineranno il supporto :ahsisi:

Per quello ho paura :asd:
Ma paura di cosa esattamente? Dalle interviste il gioco avrà un inizio ed una fine, una quarantina di ore di contenuti più tutto l'endgame (che mi pare dipenderà dai world tier e ce ne sono un botto) capace che porti via circa un centinaio di ore, non mi sembra male come prospettiva no?

Demo nn c'è sullo store

Demo nn c'è sullo store

Ad ogni modo aspetto commenti, dato che qualcuno ha deciso di troncarmi il cavo fibra non si sa bene dove :asd:

Ci sto giocando

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk
Io sullo store ms propio nn trovo la demo

Il gioco si ma nn c'è il demo
Post automatically merged:

Capito

NN compro demo ci manca solo quello :asd:

Disinstallato, non mi piace....cmq la demo c'è , basta cercare Outriders demo...

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

Ad ogni modo aspetto commenti, dato che qualcuno ha deciso di troncarmi il cavo fibra non si sa bene dove :asd:
A me invece non funziona il live :dsax:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro