One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

Pubblicità
Bisogna arrivare alla città prima di fare il matchmaking.

A parte un frame rate che non credo sia a 30 su One X, trovo migliorati di molto i caricamenti, certo c'è sempre da aspettare per aprire i menu, ma almeno nel resto del gioco sono molto più veloci.

La trama continua a fare il suo dovere: si parla durante il gameplay, ci sono dialoghi ai campi e c'è anche un diario con diverse voci

Bisogna arrivare alla città prima di fare il matchmaking.

A parte un frame rate che non credo sia a 30 su One X, trovo migliorati di molto i caricamenti, certo c'è sempre da aspettare per aprire i menu, ma almeno nel resto del gioco sono molto più veloci.

La trama continua a fare il suo dovere: si parla durante il gameplay, ci sono dialoghi ai campi e c'è anche un diario con diverse voci
Manco i 30 raggiunge su One X? :|

Non oso immaginare su One S allora (vorrei farlo scaricare ad un amico per giocarci assieme)

Per le recensioni immagino prossima settimana?

A me non sta dando problemi, prova a fare un power cycle alla console
Grazie poi ho risolto, era un problema di Nat che mi era andato su moderato. Comunque giocato 2 orette, molto divertente, tecnicamente ci sono delle incertezze in alcune circostanze con cali di frame. Però in linea generale su Serie X gira bene, l'apertura dei menu è abbastanza immediata e la navigazione molto fluida.
La nota un po' dolente è che all'interno delle impostazioni schermo la calibrazione della luminosità è bloccata ed è disponibile solo il settaggio della luminosità hdr. Però anche quest'ultima senza linee guida quindi un po' ad occhio. Io personalmente faccio un po' fatica a trovare l'equilibrio luminoso tra ambientazioni buie e diurne.

Rivolgendomi a chi lo ha già provato in veste definitiva, come vi sembra per ora ? (come fareste, anche semplificando magari con dei pagaroni, a spiegare / far capire di che gioco si tratta a chi non lo aveva notato/seguito sin dagli albori?)
Temete possa essere uno di quei giochi che tra pochi mesi se non addirittura settimane possa ritrovarsi con un utenza online decisamente scarna?

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Rivolgendomi a chi lo ha già provato in veste definitiva, come vi sembra per ora ? (come fareste, anche semplificando magari con dei pagaroni, a spiegare / far capire di che gioco si tratta a chi non lo aveva notato/seguito sin dagli albori?)
Temete possa essere uno di quei giochi che tra pochi mesi se non addirittura settimane possa ritrovarsi con un utenza online decisamente scarna?

È un looter shooter; il gioco che gli somiglia di più è The Division.
È difficile dire quanto durerá senza conoscerne ancora l'endgame
Post automatically merged:

Manco i 30 raggiunge su One X? :|

Non oso immaginare su One S allora (vorrei farlo scaricare ad un amico per giocarci assieme)
Direi di no, però non so dirlo con sicurezza, non mi pare fluido come un Destiny 2 o un The Divisione 2 per rimanere sui looter shooter a 30, ma l'esperienza globale è meglio della demo iniziale

Pare stia facendo numeri abbastanza elevati. Tanto è vero che stasera, per esempio, tanta era l’affluenza che non se riusciva ad entrare . Comunque fai conto che è come fosse borderlands in terza persona con una (pare da quanto ho capito) cura alla campagna e always online . Giocabile tutto in SP senza problemi ma che da il meglio di se nella coop (Max 3 giocatori però , quindi non paragonabile a destiny e i suoi raid )

A me sta piacendo molto, trovo il gunplay estremamente divertente e dinamico. Oltretutto dal livello mondo 6, inizia anche ad essere impegnativo, con i mid-boss basta una piccola distrazione per causare il game over. Domani lo provo con alcuni amici, ma non può che migliorare la sensazione

Il gioco che più si avvicina è The Division, un titolo che ho amato. Nel sistema di combattimento mi ricorda anche Gears, comunque per ora mi sta piacendo ma è troppo presto per fare un'analisi più approfondita.
Rispetto a The Division ha dei difetti tecnici, nulla che non può essere corretto con una patch. Dato che è sul pass ti direi di provarlo così ti fai un'idea, fai qualche oretta in modo da superare il prologo.

Ma non ha una campagna single player?
lo sto giocando da solo...calcolate che non avevo provato nemmeno la demo perchè pensavo fosse solo coop...ieri invece ho scaricato il gioco completo convinto solo di provarlo e disinstallarlo..ed invece ho fatto 5 ore :phraengo:

mi sta piacendo la trama,il mondo di gioco,ed i personaggi che sono ben caratterizzati...spero sia sempre possibile giocarlo da solo...non ci avrei scommesso 2 lire ed invece....

Io sono arrivato a livello 16 e mi sta piacendo, rimanendo piacevolmente sorpreso dala personalizzazione delle armi/armor che è discretamente strutturato. Puoi aumentare livello, aumentare le stat, cambiare mod ed eventualmente anche cambiare la rarità. Per ora mi sta piacendo, ma non è il gioco profondo a livello di trama che molti si aspettano. E' il classico gioco da: "entro, faccio due spari magari con gli amici ed esco"

Mi piace, non c’è che dire. Ma perché ho come questa sensazione che sarà il nuovo Anthem? Nel senso che, gli toccherà lo stesso destino.
Spero di sbagliarmi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi piace, non c’è che dire. Ma perché ho come questa sensazione che sarà il nuovo Anthem? Nel senso che, gli toccherà lo stesso destino.
Spero di sbagliarmi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A differenza di Anthem, gli sviluppatori hanno ribadito che Outriders non è un gaas, PPI Anthem aveva tre roccaforti in croce e basta, qui si hanno sedici spedizioni
Io sono arrivato a livello 16 e mi sta piacendo, rimanendo piacevolmente sorpreso dala personalizzazione delle armi/armor che è discretamente strutturato. Puoi aumentare livello, aumentare le stat, cambiare mod ed eventualmente anche cambiare la rarità. Per ora mi sta piacendo, ma non è il gioco profondo a livello di trama che molti si aspettano. E' il classico gioco da: "entro, faccio due spari magari con gli amici ed esco"
Belin già al 16? Io ho completato first city e le sue tre quest secondarie e sono arrivato all'11, poi ha smesso di andare il live:dsax:

l'ho iniziato ieri alle 20.10 , alle 20.40 uccido quello che credo essere il boss finale del tutorial e mi crashano i server

Belin già al 16? Io ho completato first city e le sue tre quest secondarie e sono arrivato all'11, poi ha smesso di andare il live:dsax:
Si ma ci sono arrivato giocando un po a round e cazzeggiando tra l'altro. Ci ho giocato da solo perchè a quanto pare da ieri sera ci sono problemi con il crossplay, ma a dire il vero non mi trova partite neanche con giocatori xbox...ho letto di un fix sperando che lo introducano presto.
Post automatically merged:

l'ho iniziato ieri alle 20.10 , alle 20.40 uccido quello che credo essere il boss finale del tutorial e mi crashano i server
E' strano io su xbox mai avuto un crash

Mi auguro sistemino la coop dato che ho scelto il tecnomante, la tipica classe da supporto che in singolo faticherebbe come un mulo :asd:
Fin qui ammetto che è meno peggio del previsto, rispetto alla demo hanno sistemato varie cose e quindi tralasciando la quantità assurda di filmati -fortunatamente si possono saltare- è piuttosto piacevole. Intendiamoci, se la storia e i personaggi mi avessero preso almeno un po' non li salterei selvaggiamente ma ormai sotto quell'ottica è tutta una fiera del già visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro