Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
70€ guadagnate![]()
Outriders is Coming to Xbox Game Pass on Day One - Xbox Wire
We all got a taste of Outriders with the recent demo, so I’m thrilled to announce that Outriders will be available on Console and Android phones and tablets via Xbox Cloud Gaming (Beta) with Xbox Game Pass on day one! Starting April 1 (not an April Fool’s joke, I assure you), Xbox Game Pass for […]news.xbox.com
No non mi risulta che si possa fareMa per caso si può giocare in coop locale stile gears ? (mi sa speranza inutile?)
Io giusto ieri parlavo con amici di quanto fosse incasinata l'interfaccia di TD/TD2Ieri ho ripreso la demo, dopo che avevo finito il prologo che mi aveva fatto tagliare le vene dalla noia devastante tempo fa.
Ma sapete che l'ho rivalutato in parte? Le missioni Storia sono già molto meglio e con i poteri e i vari potenziamenti danno un quid in più alla formula alla Gears. Poi è anche più giocabile rispetto a The Division, nel quale ho sempre trovato i menù e l'hub veramente orripilanti da farti venire il mal di testa dalla confusione che creano. Qua invece hanno l'impostazione alla Destiny semplice e pulita.
Quasi quasi lo scaricherò col pass e proverò a portarlo avanti...
Sii TD essendo in compagnia l'ho spolpato ma col 2 l'ho dovuto mollare proprio perché non capivo nulla!!! Assurdo quanto sia incasinata l'interfaccia.Io giusto ieri parlavo con amici di quanto fosse incasinata l'interfaccia di TD/TD2però, a differenza di Outriders, non ha caricamenti di alcun tipo o comunque sono mascherati dal level design, mentre Outriders carica pure per aprire i menu
Altro grosso difetto di Outriders è l'inizio che può far desistere molti a continuare il gioco che, magari è molto derivativo, ma sembra essere valido, poi essendo nel Pass io una chance gliela darei a prescindere
Il pvp non c'è perché vogliono lasciare più liberta al giocatore per personalizzare le buildSii TD essendo in compagnia l'ho spolpato ma col 2 l'ho dovuto mollare proprio perché non capivo nulla!!! Assurdo quanto sia incasinata l'interfaccia.
Per il discorso del prologo di outriders concordo pure, visto che io sono uno dei tanti che ho finito il prologo con uno sforzo immane e ho staccato il gioco senza volerlo vedere più. Ma ieri l'ho voluto riprendere e in parte l'ho rivalutato. Con i poteri la situazione migliora e poi a me non dispiace il gameplay visto che:
1) Solo perché in terza persona guadagna rispetto alla prima a prescindere
2) Si vede lontano un miglio che c'è tutta l'esperienza che hanno acquisito i people can fly con Gears. E la cosa mi piace....anzi paradossalmente sembra un piccolo Gears con alcune meccaniche nuove di cui lo stesso Gears potrebbe averne maledettamente bisogno
In conclusione, non l'avrei mai comprato comunque il gioco. Ma nel Pass penso proprio gli darò una possibilità!
A proposito....è prevista da subito o più in là una modalità pvp? Oppure ormai ci rinunciano gli sviluppatori, visti i pregiudizi che ci sono sempre e comunque sul pvp?,
Questo si, ed effettivamente io farei diventare loot semplicemente estetica in multiplayer e amen. Però capisco anche che facendo così dovrebbero trovare qualche idea carina per le modalità perché se devono fare classico deathmatch il rischio che annoi subito c'è.Il pvp non c'è perché vogliono lasciare più liberta al giocatore per personalizzare le build
Ne parlano qui
![]()
Outriders, gli sviluppatori parlano del PvP
People Can Fly è concentrata attualmente su altri aspetti del giocowww.spaziogames.it
Secondo me ci sta come scelta perché è sempre difficile bilanciare questi titoli dove il loot è una componente fondamentale e spesso finisce che una build straforte viene nerfata per cercare di tenere "bilanciato" il meta
Vorrei che fasi del genere non comparissero mai più in alcun modo, sono minuti delle nostre vite che non riavremo mai piùuna scusa per farti padroneggiare i controlli, come succede tra l'altro in tanti altri titoli
Beh ne ho fatti centinaia di prologhi/tutorial ma vuoi le cose scontate, vuoi le cutscene di una storia che mi diceva zero, vuoi i caricamenti continui per ogni cosa, a me quei 20/30 minuti (magari 10....e ho saltato tutti i dialoghi infatti non ho manco capito come il personaggio ottiene i poteri) mi sono pesati così tanto che ho avuto la sensazione di giocarci da 3 oreNon riesco a capire tutta questa reticenza sul prologo che alla fine non è altro che una scusa per farti padroneggiare i controlli, come succede tra l'altro in tanti altri titoli. Riguardo la lunghezza basta skippare i dialoghi... si e no potrà durare al massimo 10 minuti e chiaramente vale solamente per il primissimo personaggio che fate perchè con i successivi vi da la possibilità di skipparlo tutto in automatico.
Secondo me parte del problema del prologo, ma anche del resto, è che la regia delle cutscene è fatta alla membro di segugio, con stacchi senza senso, e questo rende più brutta una trama che magari farebbe il suo dovere.Beh ne ho fatti centinaia di prologhi/tutorial ma vuoi le cose scontate, vuoi le cutscene di una storia che mi diceva zero, vuoi i caricamenti continui per ogni cosa, a me quei 20/30 minuti (magari 10....e ho saltato tutti i dialoghi infatti non ho manco capito come il personaggio ottiene i poteri) mi sono pesati così tanto che ho avuto la sensazione di giocarci da 3 ore
Ma ripeto, dopo quell'obbrobrio di prologo, il gioco migliora e paradossalmente le cutscene le ho seguite anche più piacevolmente (capendo dopo il discorso dei poteri infatti) Ma se sto problema è stato riscontrato da tanti giocatori evidentemente sto prologo non è stato fatto bene direi.
Secondo me, il gameplay ha buone possibilità per poter catturare l'interesse, addirittura ci si può creare una build funzionante sin dai primi livelli e non capita in molti giochi. Ovviamente ci sarà da vedere quanto è vario il loot e come si otterrà, ma pare essere alla Diablo: più alto il livello del mondo, maggiori le probabilità di ottenere leggendari o quello che è, poi ci sono le spedizioni che sono il contenuto endgame che, immagino, dropperà di piùVorrei che fasi del genere non comparissero mai più in alcun modo, sono minuti delle nostre vite che non riavremo mai piùNon c'è alcun bisogno di tutorial di sorta, specie quando si propongono giochi che non innovano in nessun campo: al limite giusto due righe di rito per sottolineare il fatto che non ci si cura dietro le coperture come il classico TPS ma poi via subito con l'azione.
Io la demo l'avrei concepita così, specie quando scopri il livello dei dialoghi....... Quindi i casi sono solo due, o davvero credono nella bontà della tramaoppure è la classica "campagna elettorale" per darsi un tono, in entrambi i casi non siamo messi benissimo date le premesse.
Che poi intendiamoci, se il gameplay alla lunga mi convincesse tanti cari saluti alla storia, specialmente in un titolo del genere!
Comunque un'opportunità gliela concederò, rimane soprattutto la curiosità di vedere se avranno fatto i compiti per quanto riguarda il loot: The Division 1 e 2 quasi tutto bello ma peccava proprio lì, il che è sconcertante.
Il gameplay non mi ha fatto una grande impressione, anzi, aspetto comunque per il verdetto finale dato che magari a livello superultradifficileSecondo me, il gameplay ha buone possibilità per poter catturare l'interesse, addirittura ci si può creare una build funzionante sin dai primi livelli e non capita in molti giochi. Ovviamente ci sarà da vedere quanto è vario il loot e come si otterrà, ma pare essere alla Diablo: più alto il livello del mondo, maggiori le probabilità di ottenere leggendari o quello che è, poi ci sono le spedizioni che sono il contenuto endgame che, immagino, dropperà di più
Dovrebbe essere disponibile dall'app del PassC'è il preload ?