One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

Pubblicità
Ex_obO-XMAIDUSc

Definirlo il nuovo Anthem mi sembra abbastanza azzardato. Anthem era la nuova IP di Bioware, attesissimo, questo un gioco presentato molto meno in pompa magna sia in termini di marketing che di aspettative...la differenza di percezione delle due software house da parte degli utenti é troppo diversa.

Non penso che lo si voglia definire il nuovo Anthem, si spera solo che non vada a finire come lui.

Hanno fatto un bel lavoro, sarebbe un peccato vederlo morire perché non c’è supporto a criticità ovvie (vedi bug e stabilità dei server), mancanza di contenuti, eventi e altro.
Come ho detto, è un bel gioco, la storia mi sembra tutto sommato scorrevole e interessante. Ma siamo onesti, nel suo genere in termini di gameplay è qualcosa di visto e rivisto, e questo genere lo sappiamo tutti che dopo XX ore stanca o annoia, o semplicemente dopo che è finita la storia principale non sai che altro fare.
Diciamo che, si spero tanto sulla sua longevità anche una volta finita la storia principale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non penso che lo si voglia definire il nuovo Anthem, si spera solo che non vada a finire come lui.

Hanno fatto un bel lavoro, sarebbe un peccato vederlo morire perché non c’è supporto a criticità ovvie (vedi bug e stabilità dei server), mancanza di contenuti, eventi e altro.
Come ho detto, è un bel gioco, la storia mi sembra tutto sommato scorrevole e interessante. Ma siamo onesti, nel suo genere in termini di gameplay è qualcosa di visto e rivisto, e questo genere lo sappiamo tutti che dopo XX ore stanca o annoia, o semplicemente dopo che è finita la storia principale non sai che altro fare.
Diciamo che, si spero tanto sulla sua longevità anche una volta finita la storia principale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu pensa che io la storia la sto skippando proprio perchè passa in secondo piano... per me importante è il gameplay e in questo mi diverte parecchio. Ad ogni modo c'è una buona base per poter fare bene.

Han postato l'immagine tweet una decina di ore fa oramai.
ok pensavo fosse più recente. Mi pare che su reddit non hanno dato date relative alla risoluzione del problema riguardante mi pare il crossplay, ma spero almeno che risolvano le disconnessioni in tempi brevi

Io purtroppo ho potuto solo provare il menù principale del gioco, perché non si collegava. :asd:

E' una situazione grottesca, ecco a cosa porta la mania di avere l'online obbligatorio quando non si sa gestire :nev: Nel frattempo avremmo almeno potuto portare avanti la campagna in solitaria, così invece dobbiamo aspettare che capiscano come risolvere l'inconveniente.
Ma sì di che mi lamento, siamo solo nel 2021 però ehi, si parla dei viaggi su Marte :rickds:

Io non ho mai avuto problemi nell'accedere, e questo gioco sta diventando una droga. Il sistema di combattimento così frenetico è davvero appagante. Ho l'impressione che il guardiano buildato tank sia più forte degli altri, a livello 6 posso giocare senza ragionare e nemmeno vado mai in giallo con la vita.

Io non ho mai avuto problemi nell'accedere, e questo gioco sta diventando una droga. Il sistema di combattimento così frenetico è davvero appagante. Ho l'impressione che il guardiano buildato tank sia più forte degli altri, a livello 6 posso giocare senza ragionare e nemmeno vado mai in giallo con la vita.
I tank spesso sono quelli più sgravati in tutti i giochi: non vanno giù e fanno un botto di danni :dsax:

Io ci sto giocando da ore senza problemi

Ci sono stati problemi al lancio.
Per il resto paragonarlo ad Anthem ( che peccava non tanto nel comparto tecnico ma proprio nel gioco in sè...tagliato, sbilanciato, privo di una progressione e di loot decente) quando questo ha un gameplay TPS infintamente migliore , con nemici per nulla stupidi che costringono ad usare continuamente le tue abilità , che cercano di stanarti e circondarti, una trama interessante che sembra pure ben narrata e scritta, ambientazioni niente male e quella che sembra essere un ottimo sistema di progressione e di gioco che permette di avere tante personalizzazioni sia a livello di build che a livello di mondo di gioco fin da subito beh...è semplicemente una castronata

Io ci sto giocando da ore senza problemi

Ci sono stati problemi al lancio.
Per il resto paragonarlo ad Anthem ( che peccava non tanto nel comparto tecnico ma proprio nel gioco in sè...tagliato, sbilanciato, privo di una progressione e di loot decente) quando questo ha un gameplay TPS infintamente migliore , con nemici per nulla stupidi che costringono ad usare continuamente le tue abilità , che cercano di stanarti e circondarti, una trama interessante che sembra pure ben narrata e scritta, ambientazioni niente male e quella che sembra essere un ottimo sistema di progressione e di gioco che permette di avere tante personalizzazioni sia a livello di build che a livello di mondo di gioco fin da subito beh...è semplicemente una castronata
Vero, a me sta sorprendendo molto, spero in un endgame degno. Ma qualcuno sa a quanto è fissato il level cap?

Vero, a me sta sorprendendo molto, spero in un endgame degno. Ma qualcuno sa a quanto è fissato il level cap?
Non saprei, ho visto che l'ultima abilità si sblocca al 22

Quindi o potrebbe essere verso il 30 o c'è qualcosa che ancora non sappiamo

Perchè ho notato che i punti classe li da tipo ogni 2 livelli?

Non saprei, ho visto che l'ultima abilità si sblocca al 22

Quindi o potrebbe essere verso il 30 o c'è qualcosa che ancora non sappiamo

Perchè ho notato che i punti classe li da tipo ogni 2 livelli?
Non esiste un pattern preciso, per dire se non sbaglio il punto abilità lo danno sia al 14 che al 15

Il massimo livello (per ora, magari aggiungeranno qualcosa tramite dlc) è 30.

Finalmente sono riuscito a giocare per più di 10 minuti di fila: :asd: terrò l'eroico tecnomante per la coop e nel frattempo creerò un piromante, decisamente più gestibile.
Quindi vi sta piacendo? Io l'ho scaricato per i Rewards :rickds:

Sì, molto meno peggio del previsto. Dopo aver provato la demo non avrei sborsato un centesimo, fin qui mi ha sorpreso in positivo al netto degli incommentabili problemi di server e frame-rate.
Le sparatorie danno davvero soddisfazione.

che bello quando i server funzionano, credo di aver fatto 4 "boss" e per ora sono non li trovo appaganti, la dinamica è sempre la stessa, loro avanzano assieme ai tank e gli altri stanno dietro a sparare, te arretri il più possibile e speri di non morire, se continua così andrò solo di assalto e pompa perchè mitra e cecchino contro le zone boss sono totalmente inadatte, in singolo penso sempre di più che il tank sia l'unica soluzione per giocare tranquilli

i punti classe si possono resettare quando si vuole e sempre?
si sa quanti sono e se posso dividerli o devo seguire per forza la linea scelta?

i punti classe si possono resettare quando si vuole e sempre?
si sa quanti sono e se posso dividerli o devo seguire per forza la linea scelta?
Sì, basta andare sulla schermata della classe e te li fa resettare gratuitamente. Da quanto ho visto le strade sono obbligate, non so se una volta arrivati al livello massimo non se ne potranno avere di più ma me la tengo come sorpresa per l'endgame :pff:

Ho un problema con la classe distruttore, non funziona più l'abilità che protegge dai proiettili, a qualcuno è capitato lo stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro