One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

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Per ora sto usando la trottola e la bolla temporale come abilità fisse; la terza devo ancora capire quale sia la più efficace.
Come mod sull'armatura, li cambio man mano che ne sblocco di nuovi, però ne ho almeno tre sulla trottola
Per quanto riguarda le armi, uso shotgun (con mod per fare più danni possibile) e mitra/assalto con effetti debilitanti

Così parrebbe
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Anzi mi corrego: il crossplay tra PC e console non va, tra Xbox e Play sì, mentre i problemi di matchmaking sono dovuti ai server
Appunto dico allo stato attuale il matchmaking non va per via dei server al di là del fatto che dovranno fidare il crossplay tra PC e console. Lo dico perché non mi ha mai trovato nessuno anche disattivando il cross play dalle impostazioni.

Per la vuole me ne hanno suggerito una che si basa sullo scudo, coltelli e lame. Lo scudo con relativa mod che aumenta ulteriormente resistenza e scudo diventa praticamente un tank, e i coltelli consentono di fare ingente danno andando ad amplificare di molto i dps delle armi. Ero bloccato a mondo 4 e grazie a questa build sono attualmente arrivato all 8
 
Appunto dico allo stato attuale il matchmaking non va per via dei server al di là del fatto che dovranno fidare il crossplay tra PC e console. Lo dico perché non mi ha mai trovato nessuno anche disattivando il cross play dalle impostazioni.

Per la vuole me ne hanno suggerito una che si basa sullo scudo, coltelli e lame. Lo scudo con relativa mod che aumenta ulteriormente resistenza e scudo diventa praticamente un tank, e i coltelli consentono di fare ingente danno andando ad amplificare di molto i dps delle armi. Ero bloccato a mondo 4 e grazie a questa build sono attualmente arrivato all 8
Io il livello del mondo lo incremento appena ne sblocco uno :asd: e sono arrivato al 7, mentre il livello del PG è 15 quindi mi ci vuole ancora un bel po' prima che arrivo a fare una build definitiva.
Al momento ho quasi tutte mod che potenziano Tempo rubato a parte una per Fendenti ciclonici che aumenta riduce i danni mentre uso l'abilità. Nell'armatura ho solo bonus forza anomalia così i Fendenti sciolgono tutto :asd:
Però ho pochissima vita
 
Fin qui devo dire che in realtà è molto migliore questo sistema, va tutto visto in ottica media-lunga distanza: se ottenessimo subito equip incredibile si perderebbe metà del senso del gioco. Chiaro che per le attività di fine avventura bisognerà sicuramente essere equipaggiati al meglio ma quello è un altro paio di maniche.
Ho chiuso con The Division 2 anche perchè in ogni singola missione si trovavano dai 3 ai 6 pezzi "leggendari", era diventata davvero una presa in giro :asd: Il senso di progressione viene ucciso brutalmente con scelte del genere.
mai giocato division2, parlavo di boarderland dove leggendari di livello basso che usavi al massimo 1-2 livelli poi li cambiavi con armi rare di livello superiore
 
mai giocato division2, parlavo di boarderland dove leggendari di livello basso che usavi al massimo 1-2 livelli poi li cambiavi con armi rare di livello superiore
Appunto, un sistema abbondantemente superato. Qui con una mod e la possibilità di aumentare il livello di un'arma puoi tranquillamente portartela dietro per vario tempo, sai che tra tot ore troverai di meglio ma nel frattempo non ne cambi una ogni 10 minuti.
Che il sistema funzioni al 100% non lo si può dire ora, bisogna vedere la quantità di oggetti leggendari e la varietà ma fino a qui sono soddisfatto. Se solo avessero pensato ad un "dettaglio": non piazzatemi in singolo la stessa quantità di nemici presenti nella coop, :asd: è una cosa a cui non pensa mai nessuno in fase di programmazione.
 
Lo sto giocando in singolo e devo dire che è una bella sorpresa: non sono un grande amante dei looter-shooter (ho adorato Borderlands ma The Division - che secondo me ci assomiglia molto di più - non mi ha detto nulla) ma il gunplay e l'uso dei poteri è molto soddisfacente e mi sta tenendo abbastanza incollato all'xbox.

Per ora (sono a Trench Town) mi piace molto l'ambientazione e anche la storia e il lore che c'è dietro (ma sono appassionato di sci-fi 'classica' quindi sono di parte): tutto abbastanza già visto però mi sembra molto curato e anche i vari collezionabili arricchiscono il background del mondo e dei vari personaggi. Anche le missioni secondarie sono ben contestualizzate e arricchiscono il mondo di gioco risultando più che semplici riempitivi. Insomma: piacevole sorpresa di primavera :unsisi:
 
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Appunto, un sistema abbondantemente superato. Qui con una mod e la possibilità di aumentare il livello di un'arma puoi tranquillamente portartela dietro per vario tempo, sai che tra tot ore troverai di meglio ma nel frattempo non ne cambi una ogni 10 minuti.
Che il sistema funzioni al 100% non lo si può dire ora, bisogna vedere la quantità di oggetti leggendari e la varietà ma fino a qui sono soddisfatto. Se solo avessero pensato ad un "dettaglio": non piazzatemi in singolo la stessa quantità di nemici presenti nella coop, :asd: è una cosa a cui non pensa mai nessuno in fase di programmazione.
non ho giocato coop ma ora mi spiego molte cose sulle zone boss, praticamente impossibile giocare usando le coperture data la mole di avversari se ti pushano
 
Ho fatto l'introduzione al gioco, devo dire che rispetto alla beta hanno migliorato tantissimo le prestazioni su Series S. 60fps davvero granitici, ma soprattutto i caricamenti durano 4 secondi :rickds:
 
Su Series X com'è il frame rate ?
 
Appunto, un sistema abbondantemente superato. Qui con una mod e la possibilità di aumentare il livello di un'arma puoi tranquillamente portartela dietro per vario tempo, sai che tra tot ore troverai di meglio ma nel frattempo non ne cambi una ogni 10 minuti.
Che il sistema funzioni al 100% non lo si può dire ora, bisogna vedere la quantità di oggetti leggendari e la varietà ma fino a qui sono soddisfatto. Se solo avessero pensato ad un "dettaglio": non piazzatemi in singolo la stessa quantità di nemici presenti nella coop, :asd: è una cosa a cui non pensa mai nessuno in fase di programmazione.
A me non dà fastidio la quantita di nemici - al massimo abbassi il livello del mondo - ma più che altro il fatto che questi non ti mancano mai quando sparano, anche se sei lontanissimo; le creature invece sono molto più deboli a confronto, almeno quelle che ho incontrato finora
 
A me non dà fastidio la quantita di nemici - al massimo abbassi il livello del mondo - ma più che altro il fatto che questi non ti mancano mai quando sparano, anche se sei lontanissimo; le creature invece sono molto più deboli a confronto, almeno quelle che ho incontrato finora
Per la quantità di creature, a quanto pare gli sviluppatori si sono ispirati a diablo, quindi credo che il gioco sia pensato per difficoltà alte. Andando avanti le creature a lvl, 10 sono moooolto più antipatiche, non lasciano un attimo respiro
 
Per la quantità di creature, a quanto pare gli sviluppatori si sono ispirati a diablo, quindi credo che il gioco sia pensato per difficoltà alte. Andando avanti le creature a lvl, 10 sono moooolto più antipatiche, non lasciano un attimo respiro
Ma quello dipende dalla difficoltà, invece i bot che non sbagliano un colpo è qualcosa che non mi ricordo di aver mai visto e probabilmente i loro colpi hanno pure la gittata infinita o quasi, ma in generale le armi, anche le nostre, ne hanno troppa
 
bah, vedremo, per adesso trovo veramente fastidioso quando arrivano miriadi di mostri/umani che ti accerchiano e te non puoi muoverti, non ho mosse ad area per liberarmi di loro e così muoio male, altro tipo di morte che mi capita, vengo attaccato da 2-3 tank più boss che ha attacchi tipo bombardamenti e mentre cerco di spostarmi cecchinato; certe volte non so proprio come gestirle ste situazioni.

i campi di battaglia mi piacciono un casino( sembrano tabelloni di alcuni giochi da tavolo) tranne che non puoi scendere o salire i muretti, ti ritrovi a dover fare sempre gli stessi giri
 
bah, vedremo, per adesso trovo veramente fastidioso quando arrivano miriadi di mostri/umani che ti accerchiano e te non puoi muoverti, non ho mosse ad area per liberarmi di loro e così muoio male, altro tipo di morte che mi capita, vengo attaccato da 2-3 tank più boss che ha attacchi tipo bombardamenti e mentre cerco di spostarmi cecchinato; certe volte non so proprio come gestirle ste situazioni.

i campi di battaglia mi piacciono un casino( sembrano tabelloni di alcuni giochi da tavolo) tranne che non puoi scendere o salire i muretti, ti ritrovi a dover fare sempre gli stessi giri
Che classe usi? Non hai abilità di movimento rapido?
 
bah, vedremo, per adesso trovo veramente fastidioso quando arrivano miriadi di mostri/umani che ti accerchiano e te non puoi muoverti, non ho mosse ad area per liberarmi di loro e così muoio male, altro tipo di morte che mi capita, vengo attaccato da 2-3 tank più boss che ha attacchi tipo bombardamenti e mentre cerco di spostarmi cecchinato; certe volte non so proprio come gestirle ste situazioni.

i campi di battaglia mi piacciono un casino( sembrano tabelloni di alcuni giochi da tavolo) tranne che non puoi scendere o salire i muretti, ti ritrovi a dover fare sempre gli stessi giri
Infatti c'è sempre almeno uno di quei maledetti che ti cecchina sempre; appena ha la linea di tiro libera, ti massacra

Ti suggerisco di equipaggiare qualche mod per il controllo della folla, ad esempio io ho messo sulle pistole una mod che congela i nemici a cui ho sparato in precedenza appena ricarico, non sempre funziona sui capitani perché hanno quel cooldown, però i mob li gestisci tranquillamente
 
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Che classe usi? Non hai abilità di movimento rapido?
piromane prima riga che usa le mosse di immobilizzazione
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Infatti c'è sempre almeno uno di quei maledetti che ti cecchina sempre; appena ha la linea di tiro libera, ti massacra

Ti suggerisco di equipaggiare qualche mod per il controllo della folla, ad esempio io ho messo sulle pistole una mod che congela i nemici a cui ho sparato in precedenza appena ricarico, non sempre funziona sui capitani perché hanno quel cooldown, però i mod li gestisci tranquillamente
prima di spegnere ho messo un abilità che quando finisce lo scudo fa una nova di gelo, domani la provo.
 
Qualcuno di voi è riuscito a giocare in multiplayer entrando in una partita casuale? Quindi non con il codice mondo. Ho provato ad avviare qualche matchmaking ma non mi trova mai nessuno.
 
Infatti c'è sempre almeno uno di quei maledetti che ti cecchina sempre; appena ha la linea di tiro libera, ti massacra

Ti suggerisco di equipaggiare qualche mod per il controllo della folla, ad esempio io ho messo sulle pistole una mod che congela i nemici a cui ho sparato in precedenza appena ricarico, non sempre funziona sui capitani perché hanno quel cooldown, però i mod li gestisci tranquillamente
Ho notato . Fortuna che il mistificatore si teletrasporta alle spalle così me ne libero tipo subito di quei rompi palle :asd: comunque che classi state usando? Ero attirato tantissimo dal Piromante all inizio che sembrava spettacolare da vedere
 
bah, vedremo, per adesso trovo veramente fastidioso quando arrivano miriadi di mostri/umani che ti accerchiano e te non puoi muoverti, non ho mosse ad area per liberarmi di loro e così muoio male, altro tipo di morte che mi capita, vengo attaccato da 2-3 tank più boss che ha attacchi tipo bombardamenti e mentre cerco di spostarmi cecchinato; certe volte non so proprio come gestirle ste situazioni.

i campi di battaglia mi piacciono un casino( sembrano tabelloni di alcuni giochi da tavolo) tranne che non puoi scendere o salire i muretti, ti ritrovi a dover fare sempre gli stessi giri
Diciamo che i nemici inizialmente sono sempre ben distribuiti per cui ti consiglio di muoverti sempre molto e di cercare di andare subito ad attaccare le retrovie sopratutto se nella mappa ci sono cecchini.

Per quanto riguarda il pyro non ti saprei consigliare una build in quanto utilizzo il mistificatore che ho settato tutto sulla difesa perchè altrimenti non saprei davvero come andare avanti a livelli di mondo elevati.

Credo che come un po tutti gli rpg o giochi similari a livelli le build si tradurrà tutto o nel corazzarti a dismisura, o a squagliare i nemici all' istante perchè altrimenti diventa tutto davvero ingestibile
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Ho notato . Fortuna che il mistificatore si teletrasporta alle spalle così me ne libero tipo subito di quei rompi palle :asd: comunque che classi state usando? Ero attirato tantissimo dal Piromante all inizio che sembrava spettacolare da vedere
Si teletrasporterà anche alle spalle ma a mondo 7 ho dovuto completamente abbandonare quella skill perchè altrimenti venivo piallato lo stesso. I propiettili dei nemici arrivati ad un certo livello sembra davvero che abbiano gittata infinita e che siano telecomandati
 
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