HunterKakashi
Legend of forum
Appunto dico allo stato attuale il matchmaking non va per via dei server al di là del fatto che dovranno fidare il crossplay tra PC e console. Lo dico perché non mi ha mai trovato nessuno anche disattivando il cross play dalle impostazioni.Per ora sto usando la trottola e la bolla temporale come abilità fisse; la terza devo ancora capire quale sia la più efficace.
Come mod sull'armatura, li cambio man mano che ne sblocco di nuovi, però ne ho almeno tre sulla trottola
Per quanto riguarda le armi, uso shotgun (con mod per fare più danni possibile) e mitra/assalto con effetti debilitanti
Così parrebbe
Post automatically merged:
Anzi mi corrego: il crossplay tra PC e console non va, tra Xbox e Play sì, mentre i problemi di matchmaking sono dovuti ai server
Per la vuole me ne hanno suggerito una che si basa sullo scudo, coltelli e lame. Lo scudo con relativa mod che aumenta ulteriormente resistenza e scudo diventa praticamente un tank, e i coltelli consentono di fare ingente danno andando ad amplificare di molto i dps delle armi. Ero bloccato a mondo 4 e grazie a questa build sono attualmente arrivato all 8