PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, in pratica si accede al personaggio e già dalla schermata di avvio ci si ritrova nudi (con le vesti base se si rimuove ogni pezzo), e l'inventario è vuoto. Consigliano di chiudere subito il gioco se succede durante la partita e che stanno cercando di risolvere.
E successo ad un mio amico che ci ha perso su 80 ore ....ce una soluzione???‍♂️

E successo ad un mio amico che ci ha perso su 80 ore ....ce una soluzione???‍♂️
Hanno detto che cercheranno di ridare tutto al giocatore, ma per ora non c'è una soluzione.

Da quanto ho capito può succedere davvero a chiunque. Ocio . Comunque hanno detto che sta settimana patchano

Hanno detto che cercheranno di ridare tutto al giocatore, ma per ora non c'è una soluzione.
Io il solito cullato :asd: sempre su One x zero problemi dopo circa 10 ore

Nemmeno un calo di frame
Che mi pare pure solidissimo e graficamente spacca

Platinato, pensavo peggio :asd:

Però le spedizioni mi attirano zero e non trovo uno scopo a potenziarmi il pg. Se non mi viene voglia in sti giorni mi sa che lo vendo :asd:

Platinato, pensavo peggio :asd:

Però le spedizioni mi attirano zero e non trovo uno scopo a potenziarmi il pg. Se non mi viene voglia in sti giorni mi sa che lo vendo :asd:
Vero? Le spedizioni sono un arena di nemici. Io speravo almeno in un assalto alla destiny ma qui level design e Storia 0 la voglia di continuare non c'è e infatti ho ripiegato su enlisted in attesa di returnal.

Vero? Le spedizioni sono un arena di nemici. Io speravo almeno in un assalto alla destiny ma qui level design e Storia 0 la voglia di continuare non c'è e infatti ho ripiegato su enlisted in attesa di returnal.
No vabbè alla Destiny non ci credevo proprio, ma almeno qualcosa alla The Division con roba da fare a tempo ecc in squadra (molto leggera come cosa) me l'aspettavo. Siccome dissero che bisogna per forza stare in squadra credevo appunto fosse una roba di quel tipo, invece semplicemente è il no sense dei nemici potenti tutti assieme e grazie al caxxo che si deve stare in 3 :asd: Io in solo il grado 4 già non riesco a farlo (e sto al livello 34 in tutto come equip).

Dovrei sbloccare i mondi, sto al 6, così da migliore l'equip ma a che pro? Per le spedizioni? Per vedermi il pg al 45 in tutto? Non so...non sono mai spinto da quelle cose lì, non c'è manco una trama che prosegue nelle spedizioni come dici. In più ho trovato già il mio modo di giocare con le mod che ho messo e preferisco potenziare col titanio quei pezzi/armi ogni volta livellandoli invece di mettere a caso ciò che mi viene droppato, questo mi porta a dover pure farmare titanio.

Non c'ho proprio voglia di continuare a giocarci :asd: Mi ha dato quel che volevo alla fine.

ragazzi provata la demo su ps5....ma...pure a voi attorno al personaggio,quando vi muovete\ruotate la telecamera,compaiono degli artefatti o non so cosa...tipo nebbiolina\sfocatura? solo attorno al personaggio e agli altri soldati che sono li vicino...mi da estremamente fastidio

Con il piromante è tutt’altra storia almeno per il mio stile di gioco . Sto a mala pena agli inizi è già ho il mondo al 7 :sard: con il mistificatore era un parto tirarli su . Misa che giocherò solo con sta classe da ora in avanti

Con il piromante è tutt’altra storia almeno per il mio stile di gioco . Sto a mala pena agli inizi è già ho il mondo al 7 :sard: con il mistificatore era un parto tirarli su . Misa che giocherò solo con sta classe da ora in avanti
Che iella, a saperlo prima sceglievo lui. Ma meglio così, m'è durato un paio di giorni in più viste le volte che ho perso col mistificatore XD

Che iella, a saperlo prima sceglievo lui. Ma meglio così, m'è durato un paio di giorni in più viste le volte che ho perso col mistificatore XD
Beh considera che comunque il mistificatore è fortissimo e fa dei danni paurosi, il punto è che devi stare sul campo e muoverti in continuazione per funzionare altrimenti non rigeneri manco gli hp e vai subito giù . Ne consegue che devi avere equip funzionale altrimenti come vai nella mischia ci rimani . Il piromante ha un sistema di rigenerazione e abilità che ti permette di stare a media distanza (anche lunga ) e gestire gruppi facilmente con le skill esplosive . Da quello che ho visto è la classe che fa tutto e lo fa anche bene va :asd:

Per me la corazza in ste gioco nn esiste

Ho 1500 di corazza e a livello mondo 5 la salute scende sempre allo stesso modo

Poi nn capisco perché nn abbiano il sistema di ricarica di gears che almeno è più snello se i brocchi il tempo

Ce mette tre ore a caricare e mi capita di morire per ste situazione

Per me la corazza in ste gioco nn esiste

Ho 1500 di corazza e a livello mondo 5 la salute scende sempre allo stesso modo

Poi nn capisco perché nn abbiano il sistema di ricarica di gears che almeno è più snello se i brocchi il tempo

Ce mette tre ore a caricare e mi capita di morire per ste situazione
usa le mod per favorire la ricarica o prendi tempo con le abilità interruzione per ricaricare . So fatte proprio(anche ) per ste situazioni

usa le mod per favorire la ricarica o prendi tempo con le abilità interruzione per ricaricare . So fatte proprio(anche ) per ste situazioni
Lo fatto lo fatto

Ma tieni conto che sono all inizio diciamo

Slot per armi ne ho 1 per adesso

Per la corazza però me pare propio nn influisca come corazza nel vero senso della parola

A parità di mondo con corazza a 1200 a 1500 nn è cambiato nulla

Lo fatto lo fatto

Ma tieni conto che sono all inizio diciamo

Slot per armi ne ho 1 per adesso

Per la corazza però me pare propio nn influisca come corazza nel vero senso della parola

A parità di mondo con corazza a 1200 a 1500 nn è cambiato nulla
I mondi sono 15, sei già al 5...sei a 1/3 di mondi ma non a 1/3 di gioco, capisci bene che stai esagerando :sard:
Prova a scendere al mondo 4 finchè non aumenti di un paio di livelli il pg e quindi l'equip, avrai più HP e armatura e ripassi al mondo 5 :sisi:

I mondi sono 15, sei già al 5...sei a 1/3 di mondi ma non a 1/3 di gioco, capisci bene che stai esagerando :sard:
Prova a scendere al mondo 4 finchè non aumenti di un paio di livelli il pg e quindi l'equip, avrai più HP e armatura e ripassi al mondo 5 :sisi:
In realtà nn sto facendo fatica al mondo 5

Sono livello 14 e tra poco 15 e passo a livello 6 mondo

In realtà nn sto facendo fatica al mondo 5

Sono livello 14 e tra poco 15 e passo a livello 6 mondo
Ah ok, siccome parlavi di armatura inutile ecc pensavo crepassi ogni 3x2 :asd:
Io col mistificatore il mondo 5 era già troppo difficile. Sul livello 20/22 poi ho sbloccato il 6 ma son rimasto al 5 fino alla fine del gioco (tranne un paio di occasioni che l'ho abbassato perchè mi era impossibile recuperare HP in quelle situazioni dato che non c'erano nemici ma solo il boss :asd: )
Purtroppo va a caso in base all'equip che trovi. Avessi potuto avere su ogni arma l'abilità che recuperavo HP sparando sarebbe stato tutto più semplice. Solo alla fine son riuscito a fare una bell'arma con quell'abilità + il recupero Hp usando le abilità e quindi se ero nei casini la usavo e ripristinavo tutto :asd:

Ah ok, siccome parlavi di armatura inutile ecc pensavo crepassi ogni 3x2 :asd:
Io col mistificatore il mondo 5 era già troppo difficile. Sul livello 20/22 poi ho sbloccato il 6 ma son rimasto al 5 fino alla fine del gioco (tranne un paio di occasioni che l'ho abbassato perchè mi era impossibile recuperare HP in quelle situazioni dato che non c'erano nemici ma solo il boss :asd: )
Purtroppo va a caso in base all'equip che trovi. Avessi potuto avere su ogni arma l'abilità che recuperavo HP sparando sarebbe stato tutto più semplice. Solo alla fine son riuscito a fare una bell'arma con quell'abilità + il recupero Hp usando le abilità e quindi se ero nei casini la usavo e ripristinavo tutto :asd:
Difatti con abilità risucchia energia e Mod arma risucchio energia ti togli spesso le castagne dal fuoco

Ma la corazza rimango convinto che si chiama corazza di nome ma nn di fatto :sisi:

È squilibrata perché da 1200 a 1500 stesso mondo nn cambia nulla a livello assorbimento colpi

Io lo sto giocando così

Smonto tutto
Raccolgo tutto
Trapano il trapanabile

È poi alzo di livello tutto l azabile in tutte le armi o vestiti

Poi come regola avanzo di mondo ogni 3 liv pg

Ora passo al 6 mondo e ci rimango per un 3 livelli

Mi sto trovando bene così a livello sfida

ecco il problema visivo che vi dicevo

si nota soprattutto su schiena e braccio del personaggio. non so come risolvere :(

ps. si tratta della demo

Ma solo io mi perdo nel cercare le missioni :sard:

A volte nn capisco dove sia obbiettivo perché il segnalino nn aiuta

Ho la missione della chiave del bunker e nn trovo il bunker :rickds:

Cmq il gioco mi piace
Però potevano risparmiarsi le animazioni quando apri porte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro