Noir
Amministratore
Tranquillo è normale sia così in quelle zone menano di più .Bho, o è bilanciato col cul* o non ho capito come si gioca. Sto al mondo 6 e andava tutto bene, più o meno, arrivo alla parte della Foresta quasi alla fine e di colpo mi fanno fuori in due colpi e non tolgo più nulla, la cosa è arrivata dopo la patch, ma magari è un caso. Non ne ho idea. Mi sembra stranissimo. Ero con l'equip tutto al livello 27, io sto al 24 quindi col +3 del mondo 6 sto all'equip 27. Ma lì pareva non servisse a nulla.
Son sceso al mondo 4 per avanzare e poi al boss
Ho dovuto mettere il mondo 3 per "competere" un minimo.la tizia che prende momentaneamente i poteri e vuole farmi fuori
Non so...io col mistificatore al livello 25 (fatto dopo il boss) sto a 1400 di salute, ma non è che posso decidere io che bonus mettere sull'equip, ho infatti molto più a potenza fuoco e anomalia, fra l'altro mi va bene così perchè la potenza fuoco aumenta del tot % in base alla potenza anomalia quindi la build mi sembra buona così, ma sto avendo dubbi ora
Il gioco oltre il mondo 4 ora mi sembra molto complicato adesso.
Comunque sono quasi al mondo 8 e lv 27. Alcuni scontri so stati davvero sudati mammamia