PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardando il gameplay non mi dispiace, come shooter online può sicuramente soddisfare e sembra essere davvero ciccione a livello di meccaniche. Il problema è che oltre al design davvero anonimo, la formula mi pare sempre là solita solfa da GaaS, sembra la fusione tra Destiny e The Division. Purtroppo sti giochi cominciano a sembrarmi tutti uguali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gli sviluppatori pare abbiano ribadito piu volte che non è un gaas 

Dai video mi sembra troppo derivativo, se non mi avessero detto che sono loro non avrei mai detto che è dei Peolpe Can Fly, purtroppo mi sa che la personalità se la sono lasciata scappare, ed è andata nel team che ora lavora su questo

Dal director di Painkiller, Bulletstorm e Vanishing Of Ethan Carter  :sisi:

Il 14/2/2020 alle 15:31 , bigocelot ha scritto:

Dai video mi sembra troppo derivativo, se non mi avessero detto che sono loro non avrei mai detto che è dei Peolpe Can Fly, purtroppo mi sa che la personalità se la sono lasciata scappare, ed è andata nel team che ora lavora su questo

Questo è quello che vorrei dai PCF, non sta roba multiplayer priva di personalità :asd:

tenor.gif

Giorno perfetto per lanciarlo :trollface:

Perché ho il sentore che farà una brutta fine? :asd:
Mi spiace per i PcF ma sembra proprio anonimo, non mi piace per niente :asd:

Perché ho il sentore che farà una brutta fine? :asd:
Perché è ciò che accadrà :asd:

Loro saran pure bravi (tra l'altro si sono appena fatti quotare in borsa), ma: setting anonimo, genere inflazionato (e decadente), basso marketing, e un anno che più si va in là più rischia di riempirsi. La stella di Hokuto brilla fortissima su questo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro