PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EuhU3-6XAAQr8WD

Lo shooting non mi convince molto, ma sono curioso di provarlo comunque sulla PS5

Ma sinceramente non ho capito bene di che tipo di gioco si tratta. Una volta finita la campagna in co-op cosa si può fare? Sarà una sorta di looter shooter alla Destiny con futuri contenuti in arrivo? C’è anche il PVP?

Certo che far uscire la demo lo stesso giorno di CoD Season 2 non è certo un’idea proprio brillante :asd:

Qui nessuno che è interessato/l'ha provato?

Io ho preso il trickster e mi ci sto divertendo parecchio :ahsisi:
anche se ammetto che l'impatto non è stato dei migliori, un po' per l'introduzione un po' troppo lunga e un po' per alcune magagne sul lato tecnico. Quando il gameplay si è rivelato, però, mi ha preso parecchio e, secondo me, ci sono in ballo belle idee relativamente alle meccaniche del bs e soprattutto alla caratterizzazione delle classi.

Ultima modifica:
a me m'ha fatto venire il nervoso, cutscene e caricamenti continui, sti cazzo di giochi che vogliono fare i film...
fatemi GIOCARE troppo lento iniziare cosi

i controlli sono boh, la visuale accellera in modo strano, per non parlare dei problemi tecnici sull'audio con i dialoghi ripetuti, o le cutscene che sfumano mentre la gente parla, è davvero orrendo quell'effetto, considerando appunto che ce ne sono duecento di cutscene nella prima mezzora che ho fatto +

per il resto lo provo un pò di piu e vi dico, a primo impatto sembra un minestrone tra destiny e mass effect

a me m'ha fatto venire il nervoso, cutscene e caricamenti continui, sti cazzo di giochi che vogliono fare i film...
fatemi GIOCARE troppo lento iniziare cosi

i controlli sono boh, la visuale accellera in modo strano, per non parlare dei problemi tecnici sull'audio con i dialoghi ripetuti, o le cutscene che sfumano mentre la gente parla, è davvero orrendo quell'effetto, considerando appunto che ce ne sono duecento di cutscene nella prima mezzora che ho fatto +

per il resto lo provo un pò di piu e vi dico, a primo impatto sembra un minestrone tra destiny e mass effect
e Gears of War pure :sard:

comunque si ho provato la demo e quoto tutto,babba bia sta demo mi ha annoiato dopo una missione.
Ho avuto proprio una sensazione di già visto assurda,poi ok la grafica non è tutto ma non deve manco essere proprio nulla dai

Cancellato dopo 3 quarti d'ora in cui avrò giocato realmente si e no 5 minuti. Quantitá di cutscene e dialoghi veramente imbarazzante, senza contare che non sono nemmeno interessanti né belle da vedere.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Cancellato dopo 3 quarti d'ora in cui avrò giocato realmente si e no 5 minuti. Quantitá di cutscene e dialoghi veramente imbarazzante, senza contare che non sono nemmeno interessanti né belle da vedere.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Infatti, al di là del gioco in sè che a me non ha detto proprio nulla, che scienza ci vuole per presentarsi con una demo in cui piazzi un prologo tanto noioso e zeppo di dialoghi del genere? :ahsisi:

che poi ragazzi se si va oltre pure quell'impatto iniziale orrendo il gioco in se è pure gradevole

non è niente di trascendentale sia chiaro, super derivativo di altro, ma se ad uno piace questo genere (tipo me) una possibilità ci sta a darlo, è uno onesto tps e se azzeccano il loot e la componente rpg ci si può divertire in compagnia.

ma devono sistemare l'aspetto tecnico, non sono uno che sta a vedere il pelo nel'uovo il framerate o il graficone, ho giocato la peggio merda, ma i problemi che ha adesso danno davvero fastidio, tra i bug audio le cutscene e i controlli poco reattivi o reattivi in modo errato :asd:, poi se i volti dei pg sono brutti per dirne una amen pazienza.
non mi sembra un gioco che esce tra un mese, ne servirebbero almeno 5 6 per "pulirlo" secondo me

che poi ragazzi se si va oltre pure quell'impatto iniziale orrendo il gioco in se è pure gradevole

non è niente di trascendentale sia chiaro, super derivativo di altro, ma se ad uno piace questo genere (tipo me) una possibilità ci sta a darlo, è uno onesto tps e se azzeccano il loot e la componente rpg ci si può divertire in compagnia.
Prezzo pieno per un gioco del genere nel 2021, gli riconosco la faccia tosta. A me piace il genere ma basta così, una nuova IP ha il dovere di proporre qualcosa di nuovo altrimenti tanti cari saluti :asd:
In più ribadisco, 0 anche a livello di interazione con il pubblico: già c'è poco interesse e loro cosa fanno, ti costringono a sorbirti un inutile prologo pieno di dialoghi triti e ritriti con la scusa che devi impratichirti con i comandi (....) e conoscere i personaggi? Chi credono di prendere in giro e soprattutto chi credono di incuriosire in questo modo? Come se poi il gameplay in sè fosse minimamente accattivante, mah.

Appena cancellato le demo dopo una mezz’oretta di gioco... mi ha dato, grosso modo, le stesse pessime impressioni che mi diede Anthem nell’alpha e poi confermate dalla beta. Questo farà la sua stessa fine, se non peggio.

Scaffale senza pensarci...

beh c'è chi ti vende giochi a malapena migliorati di 10 anni minimo a prezzo pieno :asd:
non è quella la questione, o meglio lo è in parte, capisco il tuo ragionamento ma effettivamente si inserisce in un mercato che in questo tipo di giochi è molto competitivo ed è difficile entrarci (anthem uno a caso, che è morto nell'anonimato generale, o avengers che con tutto che ha una ip enorme dietro è morto pure lui), ma se proponi una demo che fa piu danni che bene te la vai a cercare diciamo :asd:

ora sta tutto nel vedere quanto c'hanno speso a farlo sto gioco e che aspettative hanno
se pensano di diventare come destiny dubito succederà :asd:
per come la vedo io farà fatica, non credo ci siano grandissime uscite da qui a qualche mese quindi magari qualcosa di buono la portano a casa, o il gioco si rivela piu interessante di quello che s'è intravisto ora

se sopravvive magari a saldo o sul plus magari ci giocherò un giorno :asd:

Una chiavica mostruosa, bullestorm di 10 anni fa era 100 volte meglio. Cutscene integrate malissimo, shooting che non sa di nulla, niente di innovativo (ok non è facile nel 2021), ma in pratica è un miscuglio di tutto senza sapore di nulla.

Non lo conoscevo ma appena ho letto le parole magiche "looter shooter / coop / crossplay", devo dire che mi si è alzato subito l'interesse :asd:

Appena posso, scarico la demo e lo provo con il mio fidato amico, potrebbe diventare una mia nuova droga :azz:

Ribadisco che superata la (tediosa e prolissa) introduzione, il gioco non è male come lo state descrivendo :asd:
Consiglio a chi lo sta per provare di arrivare almeno alla scelta della classe, per intenderci :sisi:
A me ha fatto un' impressione parecchio migliore della beta di Anthem e, in generale, mi piace più di The Division 2 (che ho giocato e finito abbastanza di recente non con poco sacrificio)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ribadisco che superata la (tediosa e prolissa) introduzione, il gioco non è male come lo state descrivendo :asd:
Consiglio a chi lo sta per provare di arrivare almeno alla scelta della classe, per intenderci :sisi:
A me ha fatto un' impressione parecchio migliore della beta di Anthem e, in generale, mi piace più di The Division 2 (che ho giocato e finito abbastanza di recente non con poco sacrificio)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma infatti mi son visto un lungo gameplay coop e pare tanto divertente. L'idea di poter fare le combo di abilità tra giocatori è figa :sisi:

Sono molto curioso di provarlo

Provata la demo. Bah, una mezza porcheria. Idee buone ci sono, ma il feeling dello shooting è pessimo, le animazioni e dialoghi pure ed in generale non mi ha convinto affatto. Poi non si capisce nemmeno cosa vuole essere questo gioco, visto che gli sviluppatori continuano a sostenere che non si tratta di un GaaS

Ma una modalità singol player si può fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro