Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e Gears of War purea me m'ha fatto venire il nervoso, cutscene e caricamenti continui, sti cazzo di giochi che vogliono fare i film...
fatemi GIOCARE troppo lento iniziare cosi
i controlli sono boh, la visuale accellera in modo strano, per non parlare dei problemi tecnici sull'audio con i dialoghi ripetuti, o le cutscene che sfumano mentre la gente parla, è davvero orrendo quell'effetto, considerando appunto che ce ne sono duecento di cutscene nella prima mezzora che ho fatto +
per il resto lo provo un pò di piu e vi dico, a primo impatto sembra un minestrone tra destiny e mass effect
Infatti, al di là del gioco in sè che a me non ha detto proprio nulla, che scienza ci vuole per presentarsi con una demo in cui piazzi un prologo tanto noioso e zeppo di dialoghi del genere?Cancellato dopo 3 quarti d'ora in cui avrò giocato realmente si e no 5 minuti. Quantitá di cutscene e dialoghi veramente imbarazzante, senza contare che non sono nemmeno interessanti né belle da vedere.
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Prezzo pieno per un gioco del genere nel 2021, gli riconosco la faccia tosta. A me piace il genere ma basta così, una nuova IP ha il dovere di proporre qualcosa di nuovo altrimenti tanti cari salutiche poi ragazzi se si va oltre pure quell'impatto iniziale orrendo il gioco in se è pure gradevole
non è niente di trascendentale sia chiaro, super derivativo di altro, ma se ad uno piace questo genere (tipo me) una possibilità ci sta a darlo, è uno onesto tps e se azzeccano il loot e la componente rpg ci si può divertire in compagnia.
Ma infatti mi son visto un lungo gameplay coop e pare tanto divertente. L'idea di poter fare le combo di abilità tra giocatori è figaRibadisco che superata la (tediosa e prolissa) introduzione, il gioco non è male come lo state descrivendo
Consiglio a chi lo sta per provare di arrivare almeno alla scelta della classe, per intenderci
A me ha fatto un' impressione parecchio migliore della beta di Anthem e, in generale, mi piace più di The Division 2 (che ho giocato e finito abbastanza di recente non con poco sacrificio)
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk