Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, rimane dove si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hanno già dato col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn rappresentate di People Can Fly ha fatto sapere che lo studio non ha acquistato l'IP di Bulletstorm
quando l'hanno dato?mi sa che me lo sono perso quando non avevo l'hd abbastanza capienteL'hanno già dato col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno chiuso i server online, senza offesa ma la coop era fatta davvero bene e perde parecchio senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora recupera assolutamente Bulletstorm, poi anche Painkiller però nella sua versione originale e non remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco vale anche in SP e per quanto mi riguarda anche cosi è un FPS diddio, personalmente neanche l'ho calcolata la co-op al'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno chiuso i server online, senza offesa ma la coop era fatta davvero bene e perde parecchio senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...e hai fatto male secondo me. capisco che non tutti amano o devono per forza giocare online ma almeno provare un gioco al 100% lo si dovrebbe fare. In coop era davvero divertente e c'erano anche alcune combo uniche per il multi ;pIl gioco vale anche in SP e per quanto mi riguarda anche cosi è un FPS diddio, personalmente neanche l'ho calcolata la co-op al'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
People Can Fly is preparing a new AAA shooter, which is going to be announced in 2017. The studio is also working on a smaller project. This one will be revealed this year.
FFVIIR trasformato in un FPShttp://press.na.square-enix.com/releases/969/square-enix-and-people-can-fly-announce-new-external-development-partn
Annunciata una partnership con Square-Enix![]()