PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'hanno già dato col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'hanno già dato col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto, rimane dove si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Un rappresentate di People Can Fly ha fatto sapere che lo studio non ha acquistato l'IP di Bulletstorm
Da Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, la hanno o no l'IP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo capire se devo hypparmi o meno :sardjack:

Anzi, mi hyppo comunque in ogni caso se fanno un FPS sulla falsariga di Bulletstorm :carletto:

Allora recupera assolutamente Bulletstorm, poi anche Painkiller però nella sua versione originale e non remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno chiuso i server online, senza offesa ma la coop era fatta davvero bene e perde parecchio senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno chiuso i server online, senza offesa ma la coop era fatta davvero bene e perde parecchio senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco vale anche in SP e per quanto mi riguarda anche cosi è un FPS diddio, personalmente neanche l'ho calcolata la co-op al'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco vale anche in SP e per quanto mi riguarda anche cosi è un FPS diddio, personalmente neanche l'ho calcolata la co-op al'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...e hai fatto male secondo me. capisco che non tutti amano o devono per forza giocare online ma almeno provare un gioco al 100% lo si dovrebbe fare. In coop era davvero divertente e c'erano anche alcune combo uniche per il multi ;p

peccato davvero, mi sembra inutile sperare che rimettano i server online :tragic:

Grande carisma Bulletstorm, al tempo lo consideravo quasi un erede spirituale di Duek Nukem nel suo atteggiamento "esagerato". Vedremo cosa sono in grado di fare.

People Can Fly e Square-Enix al lavoro su uno shooter AAA (nuova IP)

Bulletstorm dev working on two new games; AAA shooter to be announced in 2017

People Can Fly is preparing a new AAA shooter, which is going to be announced in 2017. The studio is also working on a smaller project. This one will be revealed this year.

http://www.gamepressure.com/e.asp?ID=705

Beh bulletstorm è stata una delle rivelazioni della scorsa gen per me! Se tanto mi dà tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto quanto hanno fatto con Bulletstorm hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

* Up anti cut off *

People Can Fly Opens Two new Studios in the UK and Poland:http://peoplecanfly.com/people-can-fly-opens-two-new-studios-in-the-uk-and-poland/

Collaboreranno tutti e tre gli studi per un totale di 150+ sviluppatori nello sviluppo du uno shooter AAA appartenente ad una nuova IP con Square-Enix come publisher.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro