PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però potevano risparmiarsi le animazioni quando apri porte
E' un caricamento :asd: Anche se per conferma è necessario che chi lo gioca su ONE o PS4 base mi confermi che quando inizia l'animazione e salta il "filmato" col tasto rimane lo schermo nero per alcuni istanti/secondi, quasi della durata dell'intera animazione. Altrimenti non è un caricamento nascosto :asd: Su PS5 ad esempio c'è l'animazione ma come premo cerchio appaio direttamente oltre :asd:

E' un caricamento :asd: Anche se per conferma è necessario che chi lo gioca su ONE o PS4 base mi confermi che quando inizia l'animazione e salta il "filmato" col tasto rimane lo schermo nero per alcuni istanti/secondi, quasi della durata dell'intera animazione. Altrimenti non è un caricamento nascosto :asd: Su PS5 ad esempio c'è l'animazione ma come premo cerchio appaio direttamente oltre :asd:
Dopo provo

Però potevano risparmiarsi alcuni caricamenti

Ora rimpiango una sex o ps5 col ssd

Nulla di catastrofico s'intende

Ma siamo al limite su mid gen come tempi

Dopo provo

Però potevano risparmiarsi alcuni caricamenti

Ora rimpiango una sex o ps5 col ssd

Nulla di catastrofico s'intende

Ma siamo al limite su mid gen come tempi
Io su PS5 fortunatamente son riuscito ad andare avanti e indietro in pochi secondi ogni volta. Tipo spesso quando finisco una caccia o una missione taglia tornavo subito dal tizio per la ricompensa ma se fossi stato su PS4 avrei atteso almeno di finire la zona :asd:

Io su PS5 fortunatamente son riuscito ad andare avanti e indietro in pochi secondi ogni volta. Tipo spesso quando finisco una caccia o una missione taglia tornavo subito dal tizio per la ricompensa ma se fossi stato su PS4 avrei atteso almeno di finire la zona :asd:
Cmq aggiornamento di 8 gb su xbox appena scaricato

Presumo ci sia pure x ps4 e 5
Post automatically merged:

E primo bug lollll

Schermo rosa :rickds:

Cmq aggiornamento di 8 gb su xbox appena scaricato

Presumo ci sia pure x ps4 e 5

E primo bug lollll

Schermo rosa :rickds:
Su PS5 l'aggiornamento pesa 616 mega. Come anche il precedente era piccolo. Meglio così.
Comunque leggo su twitter:

If your inventory has been impacted, please note that our efforts to restore your items are a separate process from today’s released patch. Restoring the inventory of affected players is still amongst our highest priorities and we will have news of this very soon.
While we are confident that the patch will prevent inventory wipes in future, we do want to use the weekend to continue monitoring the situation and ensure that no more players are encountering any related issues before we move onto the restoration process.
As soon as we are satisfied by the patch’s effectiveness, we will share extra details including timelines of our upcoming Inventory Restoration process.

Su PS5 l'aggiornamento pesa 616 mega. Come anche il precedente era piccolo. Meglio così.
NN so leggere tutto eng :asd:

Cmq 2 bug subito e poi s'è stabilizzato

Oltretutto nessun bug fino a ste aggiornamento

Adesso fila liscio

Su One è 8 gb circa aggiornamento

Ma la pioggia c'è sempre stata?

Io lo vista adesso per la prima volta dopo aggiornamento o sbaglio?

Ultima modifica:
Quindi per fare gli encomi di grinding delle abilità classe, consigliate di rifare qualche missione della trama? Io non so dove sono arrivato di preciso in termini di completamento della campagna, vi posso solo dire che mi trovo
dentro un canyon in mezzo al deserto

Quindi per fare gli encomi di grinding delle abilità classe, consigliate di rifare qualche missione della trama? Io non so dove sono arrivato di preciso in termini di completamento della campagna, vi posso solo dire che mi trovo
Nemmeno io so a che punto sono :sisi:

So che la mappa mi sembra grande e che le nuvole la coprono

NN si spiegherebbe perché con lo stick dx ti fa spostare tutto a dx e vedi la mappa grande e coperta

Io ho fatto quasi tutte le secondarie proposte e caccie e contratti ricercati

Mi mancana ste cazzo di bunker che nn trovo

È gli encomi proseguono senza che abbia mai fatto una replica delle missioni

Sono a liv 19 e mondo 6 e presto al mondo 7

Per me è un bel gioco

Avrò fatto 5 missioni storia e sono qui in questi posti

relitto abbandonato e poi c'è la prima città diciamo dove trovi il tipo con contratti bestie /SPOILER]

AA che punto sono?

C'è una missione della storia piena di nemici che ti vengono addosso (i mostri piccoli a quattro zampe) che ho rifatto per alcune ore farmando più velocemente gli encomi :sisi: Non mi ricordo il nome :asd: Qualche pagiina fa è stato detto nel topic comunque.

C'è una missione della storia piena di nemici che ti vengono addosso (i mostri piccoli a quattro zampe) che ho rifatto per alcune ore farmando più velocemente gli encomi :sisi: Non mi ricordo il nome :asd: Qualche pagiina fa è stato detto nel topic comunque.
Siriodorione

Sai dirmi a che punto sono dallo spoiler?

Oh ancora me lo fa quel messaggio di "Accesso effettuato" all'infinito :urlo:
Stamattina ho finito la trama ed ora mi butto sulle spedizioni e grinding delle abilità. Sinceramente inizio ad esserne stufo :asd:

Sto alla fine, ho dovuto spegnere perchè devo pranzare :asd: Finisco dopo. Ho fatto tutte le missioni, compresa quella non segnata sulla mappa ma sto a 54/55, forse ne esce una finendo il gioco :hmm: Spero :dsax:
Quanto ti è durata la campagna?

Comunque sono ancora all’inizio, e mi sta piacendo tutto di tutto.
Unico neo: ho l’insana voglia di smetterla di uccidere umanoidi edi andare per il pianeta a far fuori mostrousità, ma penso che il gioco faccia approcciare con sezioni cittadine apposta :asd:

bello bello

Quanto ti è durata la campagna?

Comunque sono ancora all’inizio, e mi sta piacendo tutto di tutto.
Unico neo: ho l’insana voglia di smetterla di uccidere umanoidi edi andare per il pianeta a far fuori mostrousità, ma penso che il gioco faccia approcciare con sezioni cittadine apposta :asd:

bello bello
Vai tranquillo che ne troverai più avanti . :sisi: che classe hai preso?

Il boss finale a mondo 9. Ci ho messo qualcosa come 3 ore . Andavo vicino a farlo fuori e venivo shottato in due secondi . Che parto che è stato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro