PS4/PS5 Outward

Pubblicità
non mi sembra di aver letto nulla sulla data di uscita...per la seconda domanda credo proprio sarà a pagamento visto che aggiungerà tutta una nuova area da esplorare(quindi nuovi nemici e credo anche una "storyline" collegata) e modificherà ulteriormente alcune feature di gioco aggiungendo nuove dinamiche per la parte survival :ahsisi:
Ok grazie.

Io l'ho preso e dovrebbe arrivarmi lunedi prox.

La versione UK.

In dicembre arriva un altro dlc per sto particolare giochillo :sisi: (The three brothers)
Forse è giunto il momento di recuperare pure The Soroboreans visto che il gioco base nel complesso mi è piaciuto...nessuno qui ha provato il primo DLC? :hmm:

In dicembre arriva un altro dlc per sto particolare giochillo :sisi: (The three brothers)
Forse è giunto il momento di recuperare pure The Soroboreans visto che il gioco base nel complesso mi è piaciuto...nessuno qui ha provato il primo DLC? :hmm:
Mi accodo alla domanda, sono curioso di sapere come sono i dlc :sisi:

L'ho ripreso iniziandolo da capo per poter accedere al primo dlc(il secondo e piu recente non l'ho ancora acquistato) la miseria che nabbazzo riesco ad essere :azz:
Ho provato per 2 volte a giocare in modalità difficile dove c'è la possibilità di morte permanente in seguito ad una sconfitta/perdita di tutti gli hp...un personaggio è riuscito a sopravvivere a qualche scoppola e poi è passato a miglior vita, il secondo alla prima batosta mi ha lasciato e ci son rimasto malissimo, stavo facendo tutto con precisione e metodologia:rickds:(per un bug in uno scontro non potevo piu estrarre l'arma o parare:bah:)
Dopo un paio di giorni ho quindi deciso di riprovarci ma giocando a normale, per la prima volta sto utilizzando una pistola con continuità negli scontri ed ha piu che altro la funzione di fight opener perchè ogni colpo necessita di venir caricato nella canna e farlo durante uno scontro non è quasi mai fattibile. Sono già in possesso della cifra per pagare il viaggio verso la zona del primo dlc il problema è che siccome vengo roncolato malissimo in alcune zone dell'area di partenza non penso sia il caso di avventurarmi in luoghi sconosciuti:lol:

Lo sto giocando in coop con un amico in questi giorni e lascio le mie impressioni:
Il gioco, tecnicamente, è una cosa terrificante. Il combat system peggio mi sento . Se si superano questi due ostacoli ho notato che c’è cura dietro tanti aspetti a partire dai dialoghi soprattutto . La parte survival la trovo ben fatta e non invasiva . E devo dire che l’assenza dell indicatore sulla mappa mi è pesato solo nei primi momenti di gioco salvo poi abituarsi e orientarsi senza troppi problemi .
Sicuramente lo proseguiremo in due perché mi sto divertendo veramente tanto (tipo per sbaglio ho avvelenato il mio amico con cibo avariato e siamo stati le ore a capire come guarirlo visto che vomitata tutto quello che ingeriva )ed è quello che conta però Davvero siamo ai livelli tecnico/grafico di ps2 un altro po :asd:

Preso anche il dlc. Sto gioco è magnetico :rickds:

Bravo, fammi da cavia. Il DLC leggevo essere tipo 1000 volte più difficile, fammi sapere :rickds:
Ti farò sapere anche se di sto passo ci arriveremo tra parecchio . Per fa un dungeon nel gioco base prendiamo parecchi schiaffi e ci si perde tempo . Il bello è che la cosa non pesa, anzi.. ti da stimolo a tornarci per cercare forzieri ecc. il dlc l’ho preso subito perché in sconto sullo store più che altro sennò l’avrei preso poi con calma.. ma ormai fatto 30, famo 31 e buonanotte :asd: ad ogni modo superate le 20h di gioco tranquillamente e siamo alla seconda zona (la prima non l’abbiamo completata , infatti ci si torna spesso)

Ti farò sapere anche se di sto passo ci arriveremo tra parecchio . Per fa un dungeon nel gioco base prendiamo parecchi schiaffi e ci si perde tempo . Il bello è che la cosa non pesa, anzi.. ti da stimolo a tornarci per cercare forzieri ecc. il dlc l’ho preso subito perché in sconto sullo store più che altro sennò l’avrei preso poi con calma.. ma ormai fatto 30, famo 31 e buonanotte :asd: ad ogni modo superate le 20h di gioco tranquillamente e siamo alla seconda zona (la prima non l’abbiamo completata , infatti ci si torna spesso)
È proprio quello il bello del gioco secondo me, ti prende a schiaffi costantemente ma lo fa "per farti imparare" e ti fa venire voglia di tornare più forte e vendicarti di tutti :asd:

Io sto a una 30ina di ore comode nella partita con anche The Soroboreans.
Ho visitato Harmattan e fatto qualche quest nell'antico altipiano(nessun dungeon ancora). Diciamo che nelle zone dove ho girovagato ho incontrato nemici abbordabili, altri che ho preferito evitare e 2 tizi armati di chakram che ovviamente mi hanno aperto come na latta di fagioli borlotti :asd:
Successivamente a ste avventure son tornato nelle vecchie aree e ho macinato ore, farmato oro a manetta e iniziato a mettete su una build basata su ascia ad una mano e pistola in previsione di tornare nella zona del dlc.
Comunque mi sembra di aver notato molto piu movimento in giro, io ci giocai parecchio nel periodo di lancio(2019) e mi sembra che adesso ci siano piu mob in giro per le mappe(sempre pochi per gli "standard open world") o forse son rimbambito io:lol:

ma voi che l’avete giocato mi consigliate una build ibrida ?
ovvero vorrei fare arma a una mano (non Contundente ) e magia . Più roba da buffare le armi che altro . Oppure spada e scudo . Per ora sto usando la claymore che a confronto delle altre è un po’ più seria di danni.. ad una mano solo porcherie fino ad ora ho trovato

ma voi che l’avete giocato mi consigliate una build ibrida ?
ovvero vorrei fare arma a una mano (non Contundente ) e magia . Più roba da buffare le armi che altro . Oppure spada e scudo . Per ora sto usando la claymore che a confronto delle altre è un po’ più seria di danni.. ad una mano solo porcherie fino ad ora ho trovato
la prima arma ad una mano decente come impatto e danno è l'ascia brutale e come tipologia di arma le asce hanno le combo che concatenano più attacchi(fra attacco base e speciale) rispetto alle altre, invece da craftare per l'early game tutte le armi fatte con le zanne delle iene son buone perchè causano sanguinamento.
la magia è na faccenda complicata perchè puoi essere un mago di varie tipologie :lol: nella montagna dove sblocchi il mana ti offrono un paio di incantesimi base(molto limitati) ma che se utlizzati bene possono essere molto dannosi(ma necessitano di craftare alcuni item per essere sfruttate) a Berg nella foresta di Enmerkar(o come cacchio si chiama:azz:) c'è invece un trainer che propone la magia runica che io ho provato nella mia seconda run anni orsono ed è molto potente e garantisce tutto uno spettro di incantesimi per coprire praticamente ogni situazione ma necessità del codex per essere utilizzata, quindi offhand occupata dal libro per gli incantesimi(poi andando in cima al ramo abilità ti si sbloccheranno altre opzioni).
ti posso consigliare di non usare i breaktrough point prima di aver visitato almeno 3 delle città di gioco:ahsisi:in genere i trainer sono 2 e stanno nelle città...a Cierzo però ce ne sta solo uno perchè l'altro è in un'altra area della mappa non proprio facilmente raggiungibile:pff:

la prima arma ad una mano decente come impatto e danno è l'ascia brutale e come tipologia di arma le asce hanno le combo che concatenano più attacchi(fra attacco base e speciale) rispetto alle altre, invece da craftare per l'early game tutte le armi fatte con le zanne delle iene son buone perchè causano sanguinamento.
la magia è na faccenda complicata perchè puoi essere un mago di varie tipologie :lol: nella montagna dove sblocchi il mana ti offrono un paio di incantesimi base(molto limitati) ma che se utlizzati bene possono essere molto dannosi(ma necessitano di craftare alcuni item per essere sfruttate) a Berg nella foresta di Enmerkar(o come cacchio si chiama:azz:) c'è invece un trainer che propone la magia runica che io ho provato nella mia seconda run anni orsono ed è molto potente e garantisce tutto uno spettro di incantesimi per coprire praticamente ogni situazione ma necessità del codex per essere utilizzata, quindi offhand occupata dal libro per gli incantesimi(poi andando in cima al ramo abilità ti si sbloccheranno altre opzioni).
ti posso consigliare di non usare i breaktrough point prima di aver visitato almeno 3 delle città di gioco:ahsisi:in genere i trainer sono 2 e stanno nelle città...a Cierzo però ce ne sta solo uno perchè l'altro è in un'altra area della mappa non proprio facilmente raggiungibile:pff:
capito,grazie mille. so dovuto tornare a Cierzo perchè mi so accorto di non averla fatta la quest del mana . però mi era venuta voglia di provarlo perchè ho trovato diversi pezzi di equip del mago :asd:

Continuiamo con l’avventura ed altre impressioni.
La magia , tipo quella del fuoco con la torcia é bellissima e pura forte . Non so quanti ne ho buttati giù da solo grazie a lei. Unica cosa mi so accorto di aver ceduto un po’ troppa stamina per avere più mana . Si trovano altri insegnanti per farlo risalire ?

Continuiamo con l’avventura ed altre impressioni.
La magia , tipo quella del fuoco con la torcia é bellissima e pura forte . Non so quanti ne ho buttati giù da solo grazie a lei. Unica cosa mi so accorto di aver ceduto un po’ troppa stamina per avere più mana . Si trovano altri insegnanti per farlo risalire ?
problema che credo abbiano affrontato tanti giocatori agli inizi con Outward:asd: comunque ci sta un trainer per aumentare la stamina in maniera sostanziosa ma devi utilizzare uno dei 3 breakthrough point e mi pare si trovi a Monsoon, poi c'è il trainer a Cierzo che sempre utilizzando uno dei breakthrough aumenta sia vita che stamina e forse pure mana...non sono sicuro per quest'ultimo :hmm:

problema che credo abbiano affrontato tanti giocatori agli inizi con Outward:asd: comunque ci sta un trainer per aumentare la stamina in maniera sostanziosa ma devi utilizzare uno dei 3 breakthrough point e mi pare si trovi a Monsoon, poi c'è il trainer a Cierzo che sempre utilizzando uno dei breakthrough aumenta sia vita che stamina e forse pure mana...non sono sicuro per quest'ultimo :hmm:
Quello di cierzo già fatto :sisi: allora sto più tranquillo dai. Una curiosità: io dopo cierzo mi so diretto a Berg. Conviene andare altrove prima secondo te?

Quello di cierzo già fatto :sisi: allora sto più tranquillo dai. Una curiosità: io dopo cierzo mi so diretto a Berg. Conviene andare altrove prima secondo te?
Berg l'ho sempre trovata la più facile da raggiungere dopo aver lasciato la penisola ma in realtà facendo attenzione tutte le città sono visitabili senza correre grossi rischi nel tragitto, basta stare accorti e non farsi prendere dalla voglia di esplorare se non si ha gear ed abilità di buon livello :asd: .
diciamo che volendo si potrebbero visitare tutte e 3 le altre città dopo aver lasciato Cierzo così da capire a che fazione unirsi sentendo le varie "campane":sisi:

Berg l'ho sempre trovata la più facile da raggiungere dopo aver lasciato la penisola ma in realtà facendo attenzione tutte le città sono visitabili senza correre grossi rischi nel tragitto, basta stare accorti e non farsi prendere dalla voglia di esplorare se non si ha gear ed abilità di buon livello :asd: .
diciamo che volendo si potrebbero visitare tutte e 3 le altre città dopo aver lasciato Cierzo così da capire a che fazione unirsi sentendo le varie "campane":sisi:
Quindi na volta unito ad una fazione posso dire addio alle altre ? Azz misa ho fatto na cazzata allora :asd:
Ero attratto parecchio dal deserto (se non ho capito male ) ma si raggiungeva passando da berg e poi andando verso nord . Se mi dici che è fattibile ci vado subito e bona

Quindi na volta unito ad una fazione posso dire addio alle altre ? Azz misa ho fatto na cazzata allora :asd:
Ero attratto parecchio dal deserto (se non ho capito male ) ma si raggiungeva passando da berg e poi andando verso nord . Se mi dici che è fattibile ci vado subito e bona
Se ti unisci ad una fazione le altre non son piu disponibili :asd:
E sì, le varie aree son tutte liberamente esplorabili/accessibili, ma devi essere pronto per l'evenienza:sisi:
Il deserto di Abrassar è leggermente un ditino nel didietro, in generale le condizioni climatiche estreme sono da prendere molto seriamente se non si hanno gli indumenti adatti:ahsisi:

Se ti unisci ad una fazione le altre non son piu disponibili :asd:
E sì, le varie aree son tutte liberamente esplorabili/accessibili, ma devi essere pronto per l'evenienza:sisi:
Il deserto di Abrassar è leggermente un ditino nel didietro, in generale le condizioni climatiche estreme sono da prendere molto seriamente se non si hanno gli indumenti adatti:ahsisi:
So attrezzato per il caldo. Cappellino e costume :rickds: sarà dura portarsi tutta la corazza dietro ma vabbè.
domanda : io mi so unito alla camera blu.. meritavano di più le altre?per capire se ho scelto una storyline che merita o meno. Comunque Quindi dovrei fare altre run in soldoni per vederle tutte . Maledetti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro