Cosa c'è di nuovo?

Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Ep3:
NO! Cattiva Lupus! Cattiva!


me la sarei asepttata spietata e crudele più che sadica.:boh:


Edit: ho trovato questo su Lupus nella wiki:

In the Web Novel, she is not a sadist, just a cheerful character who loves to eat.

uhmmm ecco perché il personaggio non mi dava l'impressione di essere sadico, se la sono invetata di sana pianta gli autori dell'anime. mha ste llibertà che cambiano totalmente un personaggio non mi vanno troppo a genio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Episodio 02

Bellissimo questo episodio, troppe risate xD

Episodio 03

Enri :cuore::cuore::cuore:

Lupusregina f##k you


;n18939199]ma io non capisco, ma la scenetta del bagno e la sceneta di albedo dell'episodio 1? rimangono cosi? le ho trovate inconcludenti
Mi aspettavo anch'io uno sviluppo

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
dall' e4 é bello come Ainz si inventi cazzate a tutto spiano davanti ai suoi (che sono una massa di boccaloni, un po come tutti i servitori del super cattivo di turno), come la storia della pozione data per secondi fini, quando invece era proprio per puro impulso. xD

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
gustosa questa puntata, purtroppo per me sento troppo la differenza fra maratona (prime due serie) e la cadenza settimanale (questa serie) per riuscire a godermela in pieno

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
EP 07 S03

Stanno facendo tutti una brutta fine come preventivato :asd: almeno si rendono utili presentando l'interno di Nazarik e qualche nuovo personaggio
 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
cattiva la puntata di oggi, se mi annoio gli do anche una seconda visione :sisi: non perdetevi la scena dopo la sigla finale :sisi:

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Ep8:

Questa è la seconda waifu che Ainz mi fa fuori.

:zequila:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Puntata 11


Nascondi Contenuto




 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Non è che ci volesse questo episodio per ricordarci che è un adattamento merdaccia fatto con 1 euro e 30.

Lunga vita l'Imperatrice Enri.


Nascondi Contenuto
SASUGA AINZA-SAMA!



 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,428
Reazioni
3,120
Medaglie
8
Spero il budget sia andato per l'ultima puntata, altrimenti sarà un floppone assurdo con questi livelli.

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,428
Reazioni
3,120
Medaglie
8
Puntata anticlimatica a dir poco.
CGI che rovina tutto, praticamente zero animazioni, gif con il cambio sfondo.
Poteva esser un episodio epico ed è venuto una miseria.

 

francescoG1

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
5 Set 2013
Messaggi
596
Reazioni
1
Medaglie
3
Stagione all'insegna dello schifo. Non solo a livello di trama è una parte noiosa e con un abuso di "ma quanto sono figo a schiacciare gli insetti e con i miei (inutili) super piani" ma l'adattamento è orrido (tanti dettagli saltati) con animazione stile slide show.  Poi la storia che Aiz "c'entra" i piani a caso ha rotto per quant'è ridicolo o abusato. Poi il passaggio a "signore del male che non prova più nulla" è stato gestito malissimo visto che praticamente sembra avvenire di colpo. 

Madhouse se devi continuare su questa strada è meglio che lasci perdere, ma data la situazione dubito ci sarà un'altra stagione.

 
Ultima modifica da un moderatore:

FreddyTheMonkey

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2008
Messaggi
4,824
Reazioni
0
Di gran lunga la peggiore delle tre stagioni. L'ho trovata comunque godibile, ma davvero meh.

 
Top