Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si certo, però non c'è paragone, in jap sembrano due persone diverse talmente è netto il cambio di voce xD
Boh, sarà, io ho provato tempo fa a vedere la prima in giapponese, e le due voci era troppo diverse, mi dava quasi fastidio :asd: , che poi erano comuqnue ottime voci, ma dal mio punto di vista stona troppo. :asd:

Ultima modifica:
Boh, sarà, io ho provato tempo fa a vedere la prima in giapponese, e le due voci era troppo diverse, mi dava quasi fastidio :asd: , che poi erano comuqnue ottime voci, ma dal mio punto di vista stona troppo. :asd:

Eh son gusti, a me piace appunto che siano totalmente diverse come in jap xD

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Finalmente. Stavo pensando di fare un rewatch della saga nei prossimi mesi. Davvero molto bella, insieme a DanMachi è quella che si sta mantenendo sui livelli più alti stagione dopo stagione. Anche se spero che il film non rallenti troppo l'arrivo di una nuova stagione.

overlord.jpg

Questo film adatterà i volumi 12 e 13 della light novel. L'arco narrativo non è stato incluso nella quarta stagione, ma gli eventi avrebbero dovuto svolgersi intorno all'ottavo episodio.

prima o poi devo recupere tutto
Te la stra-consiglio questa serie. È uno dei pochissimi anime che non mi ha deluso nemmeno per un episodio, fino a ora. Serie ben tarata, prima stagione magari parte un po' lentamente ma quando ingrana e vedi il protagonista fare i suoi piani studiati a modo, fregandosene di tutto e di tutti, è una soddisfazione. Ed è l'unica serie in cui non si può dare per scontato chi sopravviva e chi muoia. :sisi:

Te la stra-consiglio questa serie. È uno dei pochissimi anime che non mi ha deluso nemmeno per un episodio, fino a ora. Serie ben tarata, prima stagione magari parte un po' lentamente ma quando ingrana e vedi il protagonista fare i suoi piani studiati a modo, fregandosene di tutto e di tutti, è una soddisfazione. Ed è l'unica serie in cui non si può dare per scontato chi sopravviva e chi muoia. :sisi:
anni fa quando usci' la prima stagione non mi aveva lasciato molto e perse priorità :asd:

Oggi ho solo timore che visto il genere ormai inflazionato possa perdere fascino dopo averne visti un pò

Overlord è uno dei pochi anime che ho rivisto per tre volte ahah Scorre che è una bellezza! Di fila rende anche di più!

Io il contrario, non mi è piaciuto il rush dell'ultima stagione, anche se capisco perchè l'hanno fatto.
Tra l'altro balzare completamente una parte e relegarla a film a metà stagione è un'idea da suicidio.
Colpa di Demon slayer.

Io il contrario, non mi è piaciuto il rush dell'ultima stagione, anche se capisco perchè l'hanno fatto.
Tra l'altro balzare completamente una parte e relegarla a film a metà stagione è un'idea da suicidio.
Colpa di Demon slayer.
A me la quarta stagione non è affatto dispiaciuta. Cioè, pur non conoscendo la storia ho capito che hanno saltato qualcosa, però alla fine mi è stato tutto abbastanza chiaro lo stesso - salvo le domande rimaste in sospeso per la prossima stagione. Molto curioso di vedere il film. :sisi:

Non avendo nulla da fare sono andato a vedere il film. Sostanzialmente una stronzatina xD

Si sente troppo la mancanza di un villain che gli tenga testa in qualche modo

Non avendo nulla da fare sono andato a vedere il film. Sostanzialmente una stronzatina xD

Si sente troppo la mancanza di un villain che gli tenga testa in qualche modo
Diciamo che adesso si deve attendere la prossima stagione. Bisogna armarsi di pazienza, ahimè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro