- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Ma che sono quei tipi lucertolosi nella visual? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai dicendo quindi che questi Uomini Lucertola non fanno parte della novel?Credo facciano 6 episodi Saga Uomini Lucertola e 6 ep roba della novel.
No, ho solo detto che nel manga (Ed Italiana, 7 volumi) dopo gli eventi della prima stagione c'è la saga degli uomini lucertola. Occupa circa due volumi e visto che la prima stagione ha trasposto circa 4 volumi ho pensato che con 6 episodi fanno quella saga e poi continuano seguendo la novel/manga japStai dicendo quindi che questi Uomini Lucertola non fanno parte della novel?
The official website for the television anime of Kugane Maruyama's Overlord novel series began streaming two preview videos for the first episode of Overlord II, the anime's second season, on Tuesday. There is a "normal version" and a "special version," the latter of which will only be available for a limited time.
The new cast members include:
Hiroki Touchi as Zaryusu
Naomi Kusumi as Shasryu
Sora Amamiya as Crusch
Kouji Ishii as Zenberu
Kiyono Yasuno as Renner
Ryota Ohsaka as Climb
simulcast di yamato
[video=youtube;frPp0-LiyaE]
Questo l'avevo capito, ma allora cosa scrivono Simulcast se è un latecast?Lo ha visto su altri lidi perché è stato già rilasciato in streaming, su Yamato Animation invece lo caricheranno dal 9 gennaio (stando al loro comunicato).
Non è un latecast semplicemente in Giappone c'è stato un pre-air di Overlord 2 ma la serie parte effettivamente quando yamato manda in onda la puntata il 9 gennaio.Questo l'avevo capito, ma allora cosa scrivono Simulcast se è un latecast?Se gli episodi escono con un ritardo di una settimana è tutto fuorché simulcast
![]()
Ah ok, quindi solo per questo primo episodio c'è stata l'eccezione, il resto esce normalmente in contemporanea?Non è un latecast semplicemente in Giappone c'è stato un pre-air di Overlord 2 ma la serie parte effettivamente quando yamato manda in onda la puntata il 9 gennaio.
EsattamenteAh ok, quindi solo per questo primo episodio c'è stata l'eccezione, il resto esce normalmente in contemporanea?