Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nella prima parlavano di sterminare degli uomini lucertola (for some reason) non pensavo ci avrebbero fatto un qualche specie di arco sopra però:morris82:

Urge qualcuno che segue la novel. :asd:

Io ho letto il manga edito da JPOP che è in pari con l'edizione Jap. Credo facciano 6 episodi Saga Uomini Lucertola e 6 ep roba della novel.

Stai dicendo quindi che questi Uomini Lucertola non fanno parte della novel?
No, ho solo detto che nel manga (Ed Italiana, 7 volumi) dopo gli eventi della prima stagione c'è la saga degli uomini lucertola. Occupa circa due volumi e visto che la prima stagione ha trasposto circa 4 volumi ho pensato che con 6 episodi fanno quella saga e poi continuano seguendo la novel/manga jap

Overlord II Anime's 1st Episode Previewed in Video

The official website for the television anime of Kugane Maruyama's Overlord novel series began streaming two preview videos for the first episode of Overlord II, the anime's second season, on Tuesday. There is a "normal version" and a "special version," the latter of which will only be available for a limited time.
The new cast members include:

Hiroki Touchi as Zaryusu

Naomi Kusumi as Shasryu

Sora Amamiya as Crusch

Kouji Ishii as Zenberu

Kiyono Yasuno as Renner

Ryota Ohsaka as Climb

simulcast di yamato

[video=youtube;frPp0-LiyaE]

wDD8uwu.jpg

primo episodio noioso

la parte più interessante è stata per me la presenza dei draghi e e avere la rivelazione da chi sia stata sconfitta Shalltear (che si è deciso verrà punita:iwan: mi aspetto una cosa veri perv now:alex90:) ma fatemi capire

il drago entra dentro l'armatura?:morristend:

cliffhanger finale con quella specie di nube, sarà opera del teschione o qualche altra forza? probabilmente la seconda ma sembra opera di una fazione che non abbiamo mai visto

il resto è esposizione della scena politica, waifu shit (uccidete sta Albedo:sonno:) e l' introduzione di quest' arco con i lucertoloni che mi sono già simpatici:sasa: (same per Renner e Climb:stema: anche se al momento non sembrano avere alcuno scopo:morris82:) la nuova psicopatica sembra invece l'erede di Clementine

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come primo episodio visto? Non era in "contemporanea col giappone" ?? :rickds: Quindi escono una settimana prima in realtà?

Lo ha visto su altri lidi perché è stato già rilasciato in streaming, su Yamato Animation invece lo caricheranno dal 9 gennaio (stando al loro comunicato).

Lo ha visto su altri lidi perché è stato già rilasciato in streaming, su Yamato Animation invece lo caricheranno dal 9 gennaio (stando al loro comunicato).
Questo l'avevo capito, ma allora cosa scrivono Simulcast se è un latecast? :rickds: Se gli episodi escono con un ritardo di una settimana è tutto fuorché simulcast :asd:

Questo l'avevo capito, ma allora cosa scrivono Simulcast se è un latecast? :rickds: Se gli episodi escono con un ritardo di una settimana è tutto fuorché simulcast :asd:
Non è un latecast semplicemente in Giappone c'è stato un pre-air di Overlord 2 ma la serie parte effettivamente quando yamato manda in onda la puntata il 9 gennaio.

Non è un latecast semplicemente in Giappone c'è stato un pre-air di Overlord 2 ma la serie parte effettivamente quando yamato manda in onda la puntata il 9 gennaio.
Ah ok, quindi solo per questo primo episodio c'è stata l'eccezione, il resto esce normalmente in contemporanea?

Esatto, solo il primo episodio è stato anticipato in streaming, MAL conferma che la trasmissione regolare sulla TV giapponese inizierà il 10 dicembre.

Ho recuperato la prima stagione.

Mi è decisamente piaciuto fino al nono episodio, poi secondo me c'è stato un calo. Tutta la vicenda di

Shalltear
è stata confusa e poco convincente. Senza scendere nei dettagli, io l'avrei proprio evitata perché alla fine non ha fatto altro che rallentare la trama stessa.

Il combattimento, comunque (escludendo gli oggetti

pay-to-win :asd:)
, è stato interessante.

Non sono mancate scene di qualità come il combattimento di Narbe e Khajit (+draghi) o quello di Momon e Clementine.

Personaggi abbastanza buoni, mi spiace per il Savio Re della Foresta sedotto e abbandonato (costui è abbastanza offeso :asd:). Momon, Signore magnanimo e forte, è un ottimo protagonista.

In definitiva, si poteva fare qualcosa in più imho.

7.5/10

Pronto per la seconda stagione :gab: (sperando sia ancora meglio della prima; poi vorrei vedere di più i custodi in azione).

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 01

Episodio che ricapitola un po' quanto successo nel finale della stagione precedente ma introduce anche nuovi personaggi

tra cui un... prinny? Dopo Demiurgous che già mi sembrava un personaggio da Disgaea ora anche lui :asd:

Ainz mostra di nuovo la mappa con i vari territori a cui si aggiungono lo Stato Concilio di Argland e il Santo Regno.

Mi piace molto esteticamente la tipina che si vede all'inizio, chissà se è davvero forte come dice.

Poi un drago, Shalltear che si dà all'alcool (:asd:) e altro ancora.
Ora via con l'attacco ai

lucertoloni
:gab:

EP. 2

BOOOM buttate via il resto del cast e datemi una serie solo su ste lucertole:mooseca: è troppo figo lui, lei lui e lei
em181zyo95.gif
ste code che sbatacchiano
em181zyo95.gif

episodio tecnicamente solo discreto con zero azione e con la CG dell'idra davvero molto fuori luogo:nzero:

che schifo la lolli con i capelli di zampe di insetto comunque:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro