Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel
Troppe chiacchiere anche in questo (e qualche disegno scadente, ahiahi Madhouse ) ma il carisma dei personaggi, in particolare Sebas, ed il finale salvano la baracca Mi auguro che adesso sia tutto un crescendo fino alla fine.
Vi siete accorti che
quello all'inizio dell'interrogatorio non è Momonga bensi Pandora?
- Non ha gli occhi rossi
- Ad un certo punto dice "il mio signore" per poi correggersi subito dopo
- Quando prende Victim se ne va con una piroletta tipica di Pandora
E' stata un'idea di Demyurgo come precauzione, infatti gli dice che si è preoccupato troppo
Si scopre che Tuare(niña) è la sorella di Niña morta nella prima stagione. Ainz accetta di portarla a Nazarick ma alla fine viene rapita dalle Otto Dita.. Dai ora voglio un bel combattimento Sebas+Solution+Albedo
Intanto Renner, il fratellastro e il marchese Raeven preparano gli uomini per affrontare la Otto Dita e c'è anche Gazef
Bel caratterino Renner
Vi siete accorti che
quello all'inizio dell'interrogatorio non è Momonga bensi Pandora?
- Non ha gli occhi rossi
- Ad un certo punto dice "il mio signore" per poi correggersi subito dopo
- Quando prende Victim se ne va con una piroletta tipica di Pandora
E' stata un'idea di Demyurgo come precauzione, infatti gli dice che si è preoccupato troppo
bho incredibile vedere animazioni così mediocri da Madhouse ma la serie procede abbastanza bene come scrittura
S2 E.8-9-10-11 (pensieri sparsi)
gimmik
dell'insetto maid molto carina ma l'aspetto è troppo banale e poco dettagliato faceva più impressione prima quando si intravedevano solamente le zanne dal collo, il volto da mostro sembra una grossa pustola, ma appunto apprezzato la caratteristica quasi da sciame di insetti più che un grosso bacarozzo del pg e che si estende anche al suo modo di combattere
ho problemi ad accettare
che Tsuare sia sta rapita dalla villa proprio nel frame di tempo in cui non c'era nessuno un pò forzato per portare all'azione Nazarick, bel twist quello che si tratti della sorella da cui Ainz ha ottenuto il diario, l'internal Ainz nerdino giapponese sempre il best Ainz:stema: bella anche la scena del suo flashback in cui vediamo TouchMe e credo il creatore di Demiurgo, è stata la prima volta che mi è sinceramente dispiaciuto chè ad Ainz venisse drenata via la felicità di quel momento
molto bene
Renner
Yandere best Dere :sasa::sasa:
cappottato alla reaction Marquis alla proposta di matrimonio:imfao: anche se alla fine la scena/dialogo nell'insieme è risultato più comico e leggero contrastando quelli che erano i reali intenti nel mostrare la vera Natura della principessina:manuel99:, che invece era stata resa con grande effetto (anche se comunque in modo parecchio cheap) con l'impostarsi il sorriso allo specchio (seriamente parlando non avevo idea di cosa stesse facendo quando ho visto quella scena mi è salito anche il dubbio non fosse umana) e gli intenti assassini,
ma that's life di base l'episodio (Ep. 10) era stato già molto logorroico si è fatto quello che si è potuto nel comprimerlo tutto in questo, in ogni caso mi ha sorpreso vedere quel Marquis e il fratellone grasso un pò meno macchiettosi di quanto sembrassero all'inizio
quello che non mi spiego di Renner è a questo punto . . . a che pro le grandi riforme sociali per migliorare le condizioni dei cittadini del regno?:morristend: cioè è stato stabilito che è intelligente e tutto ma tra i suoi attributi non penso proprio che possa comparire l'altruismo incondizionato???:nzero: l'unica risposta che mi viene è che lo faccia per suscitare ancor più ammirazione da parte Climb (un "notice me sempai" trasformato in un "fucking begging me"), ad ogni modo il personaggio mi intrippa un sacco siccome sono sempre stato uno dei super delusi dell'evoluzione di Farnese in Berserk ed il suo personaggio suona al momento come una vera è propria rivincita
interessante che Demiurgo
sembra a questo punto stia spiando la regina Renner con lo Shadow, sicuro il tizio da non uccidere ad ogni costo è Climb ma non riesco a capire perchè tenerne in tale considerazione? possibile che la tomba di Nazzarik debba temere la regina Renner? o si tratta di qualche alleanza che Demiurgo è interessato a portare avanti sottobanco?
del suo VS Momonga . . . sono più che altro interessato a vedere i retro scena con cui sono arrivati a tale piano improvvisato per salvare la Maid bacarozzo, evitando (forse) di dover sterminare le Bue Rose . . . un pò lezzo come finale di stagione se me lo chiedete averne uno fake ma mi aspetto almeno qualche sorpresuccia sul finale anche solo come ulteriore build up per a questo punto una terza stagione
problemi a stabilire il best Boy tra Climb e Brain:clap:
Sebas is good too non mi aspettavo che le route tra questi personaggi si incrociassero in modo così "pacifico" anche perchè, mi sarei aspettato simil fraintendimenti come nello scontro con Blue Rose (siccome le otto dita stanno servendo praticamente all'unico scopo di catalizzare i personaggi principali) . . . la bromance scorre possente in questa seconda stagione (considerando anche Cocytus e gli uomini lucertola getting along:iwan
mi aspettavo di più dagli scagnozzi di Zero, invece sono stati silurati in 4 secondi
Immagino che la maid non sia veramente la maid, visto che non fanno vedere il suo volto. Penso anch'io che il tizio da non ammazzare sia Climb, per esclusione è l'unico dei nuovi personaggi che non può morire senza danni (la yandere impazzirebbe, probabilmente Demiurge la conosce).
Non mi aspettavo che Evileye potesse competere con Entoma, alla fine l'hanno battuta in 3, ma le facevo più inarrivabili le maid.
Mare che gambizza gente con nonchalance
Non capisco perchè vogliano tenere all'oscuro Sebas, mentre a quanto pare vogliono far fare bella figura a Momonga, lo si intuiva dalla sigla.
Sebas fa fuori in pochi secondi le Cinque Braccia (altri nemici inutili ); tosta anche Entoma ma Evileye le tiene testa e in tre contro uno non può molto alla fine.
Momon interrompe sul finale il combattimento tra Demiourgos e Evileye, ecco che si avvicina lo scontro tra i due
Manca poi Zero all'appello.
Ma non avevano tutti la Otto Dita come bersaglio comune?
ma che Evileye mo pure si innamora del nostro Ainz . . . ma che schifo
molto curioso del destino di Tuare
quindi era un impostore una parte di me era convinto di questa possibilità l'altra credeva che fosse solo sotto shock
per eventuali sviluppi futuri mi chiedo se Ainz non abbia qualche item per fargli fare un cambio di razza? gli umani so parecchio fiacchi e già evileye aveva messo in guardia Climb dalla possibilità di perdere la propria umanità, chi sa se il topic verrà ripreso appunto per Tuare che vista la situazione ed il fatto che vuole seguire Sebas nella tomba di Nazarick ha già messo in chiaro che ne ha abbastanza del mondo degli umani, visto lo sviluppo ed il rinnovato abuso sarebbe solo logico che anche lei finisse per diventare una psicopatica e vedendo anche le tendneze dell'autore nel ritrarre così i personaggi femminili della serie sarei quasi deluso se non avesse pensato un simile sviluppo per lei . . . o meglio o questo o farla morire ad un certo punto brr ad un possibile happy ending con Sebas
che da buon mentore e figura di riferimento/love interest per Tuare
ha da schiattare:sasa:
no aspettate un attimo come fa Succulent ad essere ancora vivo?????!!!!!! Brain damit you have just one job
la parte migliore chiaramente Ainz nel trattenersi con Evileye, ero inoltre piuttosto curioso degli antefatti appunto per l'intevento di Mommon e devo dire che sono rimasto piuttosto soddisfatto, e piaciuto il dettaglio che non sapesse del rischio che Entoma ha corso (abbastanza facile dimenticarsi che avvolte il protagonista non è onnisciente, poi assolutamente esilerante che volesse solo fare un entrata in scena **** altro che salvare chi e chi Nerdino Ainz prove once again di essere il best Ainz addirittura interviene quasi Narbe a spiegargli che Evileye non è sospettosa ma innamorata ma fortunatamente gli tappa la bocca:stema: can't wait per il grande plot di amore non corrisposto (che vedremo?! nella terza . . . se ci sarà . . . )) insomma piaciuto come il tutto si sia svolto in modo improvvisato senza che Ainz e Demiurg potesse comunicare tra loro ma sono riusciti a venire fuori dalla situazione imprevista, tanto rispetto per Demiurgo che dimostra non solo tanta scaltrezza ma anche fedeltà ad Ainz . . . è quasi più quest'ultimo che quasi si tradisce, fortunatamente per lui Evileye era troppo occupata ad infatuarsi per accorgersi di qualcosa di strano
ah quindi il muro di fiamme è solo un illussione!:loris: sarà per permettere a quei gangster di Nazarick di potersi occupare dell'ottavo sito indistrubati? visto l'incidente con Entoma? bel paino Demiurgo la "facciamo stealth" è fallito, proseguiamo con un piano di copertura, mi chiedo se coglierà l'occasione per ammazzare o fare prigionieri anche un sacco di gente innocente dopo tutto l'area nel cerchio è ben più grande del necessario, anche se quanto meno dovrebbero essere capaci di fuggire
sempre animazioni e scontri molto banali sopratutto registicamente parlando ma vediamo come prosegue l'intreccio di personaggi
Renner better and better
eravamo già stati introdotti alle deficenze appena posteriori la resurrezione non mi sarei mai aspettato che se ne potesse approfittare:morristend: da qui si capisce anche il motivo degli incarichi anche rischiosi affidati a Climb . . . che possa essere questa la spiegazione di tutte le azioni magnanime della principessa? creare semplicemente un plot che porti Climb a morire? mi sembra . . . eccessivamente "laboriosa" come cosa:morristend: anche se effettivamente crea anche il pretesto per cui se ne possa prendere cura
si supponeva fosse per creare un esercito di non morti più forte
poi si è scoperto che era solo un piano per mettere alla prova ed ampliare le conoscenze di Cocytus siccome quand'era solo un gioco erano semplici NPC non parlanti mentre adesso hanno una coscienza anche se in certi versi sono ancora molto infantili ed hanno quindi bisogno di imparare ovviamente anche Ainz ne trae giovamento siccome ne vale della loro sopravvivenza, inoltre anche per lui la situazione è ovviamente insolita e senza darlo a vedere è un modo per studiarli
Pensavo fosse tutto un piano di Demiurge e Aniz, invece si è trovato li per caso mi chiedo perchè Demiurge non abbia spiegato tutto ad Ainz, probabilmente perchè vuole dimostrargli il suo valore.
Riguardo la maid, come si pensava era una trappola, vediamo se ora Sebas va ad aiutare gli avventurieri o torna a casa come ordinato.
Evileye
Vedremo dove vuole andare a parare Demuirge con questo invito alla resa con tutti gli avventurieri. Hanno catturato quelli dell'organizzazione e conoscevano le varie basi, l'ologramma al 90% è Climb, forse in quel luogo ci sono i rivali della principessa e tutta la messa in scena serve per mascherare la loro morte? Vedrem......
si supponeva fosse per creare un esercito di non morti più forte
poi si è scoperto che era solo un piano per mettere alla prova ed ampliare le conoscenze di Cocytus siccome quand'era solo un gioco erano semplici NPC non parlanti mentre adesso hanno una coscienza anche se in certi versi sono ancora molto infantili ed hanno quindi bisogno di imparare ovviamente anche Ainz ne trae giovamento siccome ne vale della loro sopravvivenza, inoltre anche per lui la situazione è ovviamente insolita e senza darlo a vedere è un modo per studiarli
in sostanza, ha scelto un popolo random da guerreggiare tra quelli più "sottosviluppati", non c'era una vera ragione precisa del perché proprio loro, o così mi è sembrato
. Non male come arco narrativo comunque, anche se in alcune puntate c'erano una marea di chiacchiere