One/Series Overwatch 2 | SG: 8.0 | Stagione 4: 11 Aprile |

Pubblicità
Escludendo i 60 soldini per le sfide settimanali e i soldi veri non c'è altro modo di prendere gli oggetti in negozio giusto?

Escludendo i 60 soldini per le sfide settimanali e i soldi veri non c'è altro modo di prendere gli oggetti in negozio giusto?
Non mi pare di aver visto altri metodi. Ma con 5 settimane di sfide puoi prenderti una bella default skin ricolorata :asd:

Nell'ottica dei soli 10 euro che servono per il battle pass non è neanche malaccio, ci sono varie skins leggendarie, una mitica e qualche portachiavi/posa vittoria/highlights. Consideriamo che con quella somma ci uscirebbe fuori un'unica skin epica. Ero infatti lì lì per prendere quella halloween di Symmetra ma poi ho visto che è semplicemente la skin base con l'aggiunta di pipistrelli sulle calze. Dall'idea all'atto pratico confermare ogni acquisto diventa una lunga riflessione, nonostante abbia sempre avuto un debole per ste cagate estetiche dovrò resistere più di una volta :asd:
Tutto il resto è ai limiti della denuncia. 19 euro per una leggendaria, quando aggiungeranno altre mitiche probabilimente saliremo a 25/30 euro. Per chi vuole diversificare un po' i personaggi diventa un gioco da ricchi, ci compri vestiti veri con queste somme. E nonostante tutto sono totalmente sicuro del fatto che faranno molti più soldi in modalità f2p che col capitolo originale.

Sul primo credo che almeno 4-5 bauli a settimana riuscivi a sboscarli e qualche soldino lo facevi comunque, anche senza fatica.
Qui... diciamo che per il momento storico in cui siamo le sfide settimanali sono troppo lunghe per quei soldini, poi bon faranno degli eventi del piffero. :asd:

La spunta "Tutti i ruoli" è ridicola, praticamente vedrai sempre e solo la categoria healer.
A dimostrazione del fatto che le persone vogliono solo sparare, si contano le uccisioni fatte e sticazzi. Beati loro che se ne sbattono, io sono ancora rimasto ai tempi in cui si giocava per vincere. Qui la vittoria capita solo perchè in un modo o nell'altro la partita deve finire, ma non è cercata né voluta da nessuna delle due fazioni.
E purtroppo le ranked non sono da meno, finiscono solo più in fretta perchè massimo tre minuti e qualcuno abbandona, dall'una o dall'altra parte e a prescindere dallo svantaggio/vantaggio :asd:
Amen. Ieri avrò giocato 10 partite di fila e ne ho perse tipo 8 perché la gente è impedita :facepalm:

Dato che sono una persona arguta e attenta a tutto, mica mi ero accorto che avevo già 4500 soldini e ben 600 soldi competitivi.
Stasera grande festa ad Ayutthaya :sard:

Dato che sono una persona arguta e attenta a tutto, mica mi ero accorto che avevo già 4500 soldini e ben 600 soldi competitivi.
Stasera grande festa ad Ayutthaya :sard:
Io ieri ne avevo 10k e rotte, ho scelto la via rapida. Con le skin pezzenti non ci resto :segnormechico:
Ma i soldi delle competitive dove si spendono? Se si spendono :hmm:

Si spendono per farsi le armi d'oro degli eroi.
Un'arma d'oro = 3000 soldini competitivi.
Tra pochi giorni sarà halloween e cacciaranno fuori di sicuro skin nuove da mille mila euro.

Le gold in generale, armi e skin, mai piaciute. Era l'unica cosa gratis ottenibile a Paladins senza buttare anni per farmare cristalli, tra l'altro :asd:

Sono pronto ad aprire un mutuo per l'evento Halloween :yeah:

Qualcuno sta riscontrando problemi nel registrare le clip?
Mi succede quasi sempre che quando registro una clip, queste sono mute. Poi se riavvio e riprovo più volte alla fine il problema si risolve e tornano con l'audio.
Avevo pensato fosse un problema col pad elite dato che devi premere tastone + x per registrare ma boh, non so che pensare.
È la prima volta che mi succede e lo fa solo su ow.

26 euro per la nuova skin Halloween di Kiriko, obbligatoriamente da prendere in bundle con altri gadgets.
È una cifra esorbitante, ma continuo a non condividere le lamentele delle persone che pretendono cosmetica a due lire/gratis dopo aver avuto il gioco senza spendere un centesimo.
La community rispetto al primo capitolo è triplicata, ad oggi supera qualcosa come 25 milioni di videogiocatori. Credo che tenere in piedi un titolo di questa portata abbia dei costi, nonostante la stragrande maggioranza dell'utenza continuerà a giocarlo completamente a prezzo zero ed è ciò che in molti non riescono a comprendere..il gioco gira anche senza acquisti :asd:

26 euro per la nuova skin Halloween di Kiriko, obbligatoriamente da prendere in bundle con altri gadgets.
È una cifra esorbitante, ma continuo a non condividere le lamentele delle persone che pretendono cosmetica a due lire/gratis dopo aver avuto il gioco senza spendere un centesimo.
La community rispetto al primo capitolo è triplicata, ad oggi supera qualcosa come 25 milioni di videogiocatori. Credo che tenere in piedi un titolo di questa portata abbia dei costi, nonostante la stragrande maggioranza dell'utenza continuerà a giocarlo completamente a prezzo zero ed è ciò che in molti non riescono a comprendere..il gioco gira anche senza acquisti :asd:
Perché la personalizzazione estetica è da anni che funge da "ricompensa" per l'aver giocato, quindi fare un f2p molto avaro porta diverse persone a sentirsi meno coinvolte; aggiungo poi che le ricompense del pass stagione non sono particolarmente apprezzate dal pubblico in rete, quindi viene meno anche la voglia di spendere 10€.

Infine c'è da dire che la maggioranza dei contenuti, tra mappe, modalità e skin, arrivano da OW1, su cui hanno quindi già monetizzato, ma che rivendono ad una bella cifra. Non bellissimo, insomma :\

Perché la personalizzazione estetica è da anni che funge da "ricompensa" per l'aver giocato, quindi fare un f2p molto avaro porta diverse persone a sentirsi meno coinvolte; aggiungo poi che le ricompense del pass stagione non sono particolarmente apprezzate dal pubblico in rete, quindi viene meno anche la voglia di spendere 10€.

Infine c'è da dire che la maggioranza dei contenuti, tra mappe, modalità e skin, arrivano da OW1, su cui hanno quindi già monetizzato, ma che rivendono ad una bella cifra. Non bellissimo, insomma :\
Con 10 euro per il bp puoi portarti a casa due skins leggendarie e una mitica, i f2p funzionano così...tutto il resto lo paghi caro. Certe skins di Paladins arrivano a 2000 cristalli, l'equivalente di 35/40 euro.
Tocca pure considerare che il "riciclato" vale solo per il 30% , gran parte della community è alla prima esperienza :asd:

Ecco che stava diventando davvero un bel gioco, rimettono Bastion. :facepalm:
Poi vorrei conoscere quei geni del male che in Vendetta di Junkenstain prendono Genji. Posso comprendere prenderlo per fare il frescone in veloce... ma che senso a in PvE cooperativo

Ne ho perse parecchie pure con Bastion in squadra. I senzamani regnano sovrani in sto gioco :asd:

Ma fatemi capire: la valuta quella bianca è quella che era usata in Overwatch, quindi ci posso comprare solo le cose vecchie, mentre quella dorata che prendi pagando ci puoi comprare anche le cose nuove?
Non c'è modo di incrementare la valuta vecchia o convertirla? E gli oggetti futuri saranno acquistabili solo con quella dorata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro