PS4/PS5 Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque le statistiche del mio profilo sono tutte sminchiate. Ogni volta che loggo mi segna meno ore di gioco,tipo ad ogni login mi sottrai 100 ore. Segna che ho usato Kiriko per 3 minuti,alcuni dati sono addirittura in contrasto tra lor.
Pure prima del merge era incasinato ma adesso non ha proprio più senso guardarlo per me.

Ma invece il livello dello scudetto con le stelle non ha più nessuna valenza oppure continua a salire in qualche modo? :hmm: a me mancava pochissimo alla 5^ stella :sadfrog:

Ma invece il livello dello scudetto con le stelle non ha più nessuna valenza oppure continua a salire in qualche modo? :hmm: a me mancava pochissimo alla 5^ stella :sadfrog:
Non credo salga più
Post automatically merged:

Zarya col doppio scudo :bruniii:

ma perchè non riesco manco a provare a fare l'accesso che mi da errore?non faccio in tempo a inquadrare il qr code oa segnarmi il codice che vien fuori errore

ma perchè non riesco manco a provare a fare l'accesso che mi da errore?non faccio in tempo a inquadrare il qr code oa segnarmi il codice che vien fuori errore
Io ho risolto accedendo da battle.net tramite app, non mi ha chiesto manco più il numero di cellulare :hmm: ma non subito, ho dovuto aspettare il giorno seguente facendo un tentativo per controllare e mi è andata liscia

Ma sbaglio, o le statistiche sono un po sballate?

Mi segna di aver fatto più di 100 vittorie, però non mi ha sbloccato il suddetto trofeo d'oro delle 100 vittorie rapide o competitive.

Boh, va un po a casaccio.

In tutta onestà non penso nemmeno di essere arrivato a 100 partite, forse segna quelle del primo OW? :hmm:

Mi segna di aver fatto più di 100 vittorie, però non mi ha sbloccato il suddetto trofeo d'oro delle 100 vittorie rapide o competitive.

In tutta onestà non penso nemmeno di essere arrivato a 100 partite, forse segna quelle del primo OW? :hmm:
ovvio. il no sense di rifare tutti i trofei in un gioco online-based non lo capirò mai. molti requisiti sono già stati raggiunti nel primo OW ma devi rifare tutto dall'inizio. mah.

Hanno fatto casotto. Ho come minimo 50 ore con Genji ma mi segna solo 10 :mod:

Comunque si, pare tutto sballato, anche perché le ore passate con Hanzo sono le stesse da quando ho fatto il merge.

Inoltre penso di aver fatto un bel po di vittorie in questo secondo OW, quindi mi dovrebbe segnare tipo un 140-150 vittorie totali(ovviamente tra il primo e secondo OW), anziché 110 fisse, dal momento che sul primo OW avevo già sbloccato il trofeo delle 100 vittorie..

Non sbagli,anche io ho le statistiche tutte incasinate. In realtà già in passato il timer del tempo di gioco mi si era bloccato per poi riprendersi a caso dopo tanto tempo. Ho sempre pensato che prima o poi si sarebbe sistemato da solo ma non è mai successo.
Adesso il tracking di ogni statistica è completamente bloccato nel mio profilo.
Ieri ho giocato tutta la giornata in ranked è mi segna come se non le avessi neanche toccate.

Altra cosa bella è che mi ha piazzato al penultimo gradino in bronzo. Adesso,io di cerco non sono mai stato una cima in questo gioco,ma di certo non sono da bronzo. Sono stato in bronzo durante la mia prima stagione competitive e poi sempre tra argento e oro,con una capatina pure in platino. Tra l'altro sento di essere sensibilmente migliorato.

Sono molto deluso dagli esiti di questo lancio e sto perdendo rapidamente interesse, o meglio l'interesse c'è ma ovunque vada a guardare,trovo qualcosa che mi fa incazzare.

Sono molto deluso dagli esiti di questo lancio e sto perdendo rapidamente interesse, o meglio l'interesse c'è ma ovunque vada a guardare,trovo qualcosa che mi fa incazzare.
This. Non fosse gratis penso l'avrei già abbandonato.

Io ho risolto accedendo da battle.net tramite app, non mi ha chiesto manco più il numero di cellulare :hmm: ma non subito, ho dovuto aspettare il giorno seguente facendo un tentativo per controllare e mi è andata liscia
boh...riproverò...mai giocato a over...posso pure aspettare le prossime settimane quando tutto sarà più stabile

Hanno toppato tutto il toppabile con questo seguito, l'hanno fatto diventare un overwatch 0.5.
Il sistema di monetizzazione e il battlepass completamente da rivedere....spero per loro che se ne rendano conto.
Si salvano perchè il gioco rimane comunque veloce, divertente e gratis quindi per un pò di mesi stanno tranquilli ma sul lungo la vedo dura.

Tutto vero sul lancio sbagliato e le statistiche, ma il gioco secondo me è una droga, con i miei amici non ci chiudevamo così da anni.

I bilanciamenti alla squadra e ai vari eroi mi sembrano buoni, ci stiamo staccando a fatica.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Hanno toppato tutto il toppabile con questo seguito, l'hanno fatto diventare un overwatch 0.5.
Il sistema di monetizzazione e il battlepass completamente da rivedere....spero per loro che se ne rendano conto.
Si salvano perchè il gioco rimane comunque veloce, divertente e gratis quindi per un pò di mesi stanno tranquilli ma sul lungo la vedo dura.
Ho l'impressione che ci stiano provando,nel senso che questo sia un test per vedere fin dove gli convenga spingersi in quanto a monetizzazione. Sono convinto che pure in Blizzard sappiano che così non và.

Sono stati furbi a renderlo un f2p perchè se lo analizziamo in ottica di seguito ci sono gli estremi per denunciarli :galliani1:

Tutto vero sul lancio sbagliato e le statistiche, ma il gioco secondo me è una droga, con i miei amici non ci chiudevamo così da anni.

I bilanciamenti alla squadra e ai vari eroi mi sembrano buoni, ci stiamo staccando a fatica.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Alcuni eroi sono palesemente OP, tipo Widowmaker che con un solo colpo alla testa ti elimina e in un gioco come Overwatch non va mica bene, soprattutto se poi gli eroi di supporto hanno già poca salute e armi non adatte a colpire i cecchini che comperano su punti sopraelevati. A mio avviso possono fare di meglio sul bilanciamento, a partire dal problema di Widowmaker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro