PS4/PS5 Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ne ho 1600, vedrò quali sono free nel pass e quali no, altrimenti dello shop vorrei prendere quella di Kiriko ma mi sa che non bastano.
No, non credo proprio.. :dsax:
Le skin a parte costano dalle 2.000 monete all'insù e infatti mai comprate nessune.

Quella visual key la pagai 1000, mi sa che era in sconto.

Son tornate.

Post automatically merged:

Nuovi Eori: Feja e Aqua.

Ultima modifica:
ti piange il cuore a vedere come hanno distrutto un gioco del genere

scelte senza senso e una gestione schizofrenica delle cose, normale che la gente poi si rompe il cazzo e se ne va a giocare altro

Adoro Cammy, peccato sia per Widowmaker, non la userei quasi mai :dsax:
E' davvero figa, lo sono un po tutti in effetti.
Il bello è che io utilizzo Hanzo(Ryu) e Kiriko(Juri) e le loro skin mi piacciono tanto.. :sard:
Ma ovviamente non ci spenderò mai soldi reali, chissà quante monete ci vorranno..

Io presi quella di Juno di My Hero Academia a 1900 senza spendere soldi reali, il costo in genere è quello, puoi fermarli i coin rossi ma serve almeno finire 2 pass. La nuova modalità comunque ha ridato un bel lustro al gioco, nonostante gli evidenti sbilanciamenti, anche se preferisco mettere la prima persona, con la terza non mi ci trovo. La concorrenza di Rivals sicuramente ha fatto bene a OW.

Ultima modifica:
E' davvero figa, lo sono un po tutti in effetti.
Il bello è che io utilizzo Hanzo(Ryu) e Kiriko(Juri) e le loro skin mi piacciono tanto.. :sard:
Ma ovviamente non ci spenderò mai soldi reali, chissà quante monete ci vorranno..
Tramite metodi gratuiti, dipende da quanto ci giochi, parliamo di mesi di farm per una skin, se non erro quel tipo di valuta c'è anche nel pass gratuito in una certa quantità, ma devi raggiungere livelli alti del pass, e quindi giocarci costantemente.
Se ricordo bene eh
Post automatically merged:

Io presi quella di Juno di My Hero Academia a 1900 senza spendere soldi reali, il costo in genere è quello, puoi fermarli i coin rossi ma serve almeno finire 2 pass. La nuova modalità comunque ha ridato un bel lustro al gioco, nonostante gli evidenti sbilanciamenti, anche se preferisco mettere la prima persona, con la terza non mi ci trovo. La concorrenza di Rivals sicuramente ha fatto bene a OW.
Mi trovo male anche io con la terza persona, con l'obiettivo a occhio di pesce mi fa quasi venire la nausea

La modalità Stadium è fantastica e giocare in terza per me è un sogno, peccato che non sia disponibile per tutti i personaggi.
Per quanto riguarda le monete: Ne escono solo 600 a pass, quindi per comprarti una skin ne devi fare almeno 3 o 4.. non vale la pena.

Con i support e i DPS riesco a giocare anche in terza ma con D.Va non so perché non riesco proprio ad orientarmi col mech davanti, e lei richiede movimenti molto rapidi.
Immagino sia questione di abitudine.
Poi vabé non c'è widow se no la vedevi sculettare tutto il tempo :sard:

Sì bisogna giocare molto per farmare i coin ma 2/3 all'anno riesci a prenderle. Poi ora ci sono anche le loot e ho sculato diverse leggendarie, tra cui una di Ashe molto bella (Storm Rider) e una di Warcraft che costavano un macello.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro