Switch Overwatch: Legendary Edition

Pubblicità
Ma anche la versione fisica non contiene la cartuccia ma solo un codice.. Quindi siamo sempre la.

Quando ho riscattato il codice dal mio browser del telefono indicava che il codice si riferiva al gioco e ai tre mesi..

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Nella versione scatolata ci sono due codici, uno per il gioco e l'altro per l'online

Sei sicuro? Ho letto di no. Che c'è solo un codice. E che poi per email ti mandano un altro codice.

Ma io non ricevo nessuna mail

Sei sicuro? Ho letto di no. Che c'è solo un codice. E che poi per email ti mandano un altro codice.

Ma io non ricevo nessuna mail

Si purtroppo se lo prendi da siti online, ti fanno solo il codice del gioco :sadfrog:

però si risparmia comunque 

Sono indeciso se comprarlo sì o no. Mi manca un titolo multiplayer da buttar su a tempo perso... 

Mi spiegato un po' com'é strutturato? Specie il sistema di ranking. 

A cura di Antonello Buzzi

I festeggiamenti per l’anniversario di Overwatch si tengono ogni anno nel mese di maggio, celebrando alla grande un nuovo anno del popolare sparatutto a squadre di Blizzard Entertainment.

Quest’anno la software house ha annunciato, tramite un messaggio pubblicato su Twitter, che l’evento si terrà dal 19 maggio per protrarsi sino al 9 giugno.
Nel corso di questo periodo di tempo, i giocatori potranno sbloccare diverse skin esclusive attraverso le loot box o partecipando alle partite. Sarà inoltre possibile ottenere le skin proposte in passati eventi, inclusi Halloween, Natale, Estate e Nuovo Anno Lunare.

Inizialmente, diversi dettagli erano emersi nel changelog della patch del 12 maggio, che alcuni giocatori erano riusciti a catturare prima che Blizzard correggesse l’errore.

Grazie a questo leak, è stata svelata la presenza di alcune skin leggendarie come Masquerade Reaper, Little Red Ashe e Dragoon Mercy. Inoltre, tra le ricompense delle sfide settimanali saranno proposte Masked Man McCree, Carbon Fiber Sigma e Fleur de Lis Widowmaker.

@Luca (Pac) ho bisogno del tuo aiuto tecnico.

Ho sempre giocato con pochissimi problemi ad Overwatch (anzi a tutto) con webcube 4G o addirittura hotspot del cellulare.

Ogni tanto capitava laggasse (anche tanto) ma era circoscritto a certi momenti.

Ora ho preso una fibra Wind 1000 mega (precisamente con Wind 3 Hub come router) e nonostante la “prova di connessione” mi certifichi una velocità decisamente superiore sia al web cube che all’hotspot del telefono, IL GIOCO LAGGA COSTANTEMENTE.

Ho provato la tua guida, messo indirizzo ip e dns manuali, ma lagga ancora.

La connessione è più veloce ma il gioco lagga, NON HA SENSO!

sto impazzendo, ho bisogno di aiuto 

@Luca (Pac) ho bisogno del tuo aiuto tecnico.

Ho sempre giocato con pochissimi problemi ad Overwatch (anzi a tutto) con webcube 4G o addirittura hotspot del cellulare.

Ogni tanto capitava laggasse (anche tanto) ma era circoscritto a certi momenti.

Ora ho preso una fibra Wind 1000 mega (precisamente con Wind 3 Hub come router) e nonostante la “prova di connessione” mi certifichi una velocità decisamente superiore sia al web cube che all’hotspot del telefono, IL GIOCO LAGGA COSTANTEMENTE.

Ho provato la tua guida, messo indirizzo ip e dns manuali, ma lagga ancora.

La connessione è più veloce ma il gioco lagga, NON HA SENSO!

sto impazzendo, ho bisogno di aiuto 
Hai fatto uno speed test per vedere se la linea ha un ping alto?

Perché una volta un membro del forum si era fatto eolo, aveva più banda, ma aveva anche di base un ping alto

Hai fatto uno speed test per vedere se la linea ha un ping alto?

Perché una volta un membro del forum si era fatto eolo, aveva più banda, ma aveva anche di base un ping alto
Come faccio uno speed test senza pc? :asd:  

E se il Ping è alto, come risolvo?

Come faccio uno speed test senza pc? :asd:  

E se il Ping è alto, come risolvo?
Puoi farlo anche dal telefono collegandoti in wifi. 

Se la linea ha un ping alto e Wind non te lo può sistemare fai prima a cambiare operatore.

Ci sono operatori che la bassa latenza la fanno pagare, sti furbacchioni, o almeno era così qualche anno fa, non so se Wind fosse tra quelli, so che sono stato con Wind per tre mesi 4 anni fa e l'ho mollata perché a casa prendeva poco, al lavoro non prendeva, a km di distanza dal confine mi passava già sulla linea Svizzera ed il ping era decisamente alto sempre.

A volte invece il problema è temporaneo, lavori o antenne difettose...

A volte invece com'è successo ad un utente del forum il problema è  dovuto da ostacoli metallici tra router e console: tubi o travi nei muri, elettrodomestici, mobili in metallo

Ultima modifica da un moderatore:

Provato e giocato anche al castello Frankenstein che si vede nel video. È molto curato e sembra meglio di Paladins.
Lo scontano al 50% Per cui se piace si potrebbe approfittare.

Le cose che mi lasciano perplesso sono la notevole somiglianza con Paladins ed il fatto che sta per uscire il 2, anche se credo non ci saranno problemi di matchmaking dopo l'uscita del secondo. È troppo popolare per restare deserto.

Boh, attendo la fine della prova e poi decido se prenderlo o no

Provato e giocato anche al castello Frankenstein che si vede nel video. È molto curato e sembra meglio di Paladins.
Lo scontano al 50% Per cui se piace si potrebbe approfittare.

Le cose che mi lasciano perplesso sono la notevole somiglianza con Paladins ed il fatto che sta per uscire il 2, anche se credo non ci saranno problemi di matchmaking dopo l'uscita del secondo. È troppo popolare per restare deserto.

Boh, attendo la fine della prova e poi decido se prenderlo o no
La parte multiplayer di overwatch 2 sarà inclusa per i possessori dell'1, nel senso che sarà upgradata e i server saranno gli stessi
Quello che mancherà a chi non acquista ow2 sarà la nuova parte di missioni cooperativa della modalità storia
Questo almeno è come funzionerà su PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro