Switch Overwatch: Legendary Edition

Pubblicità
Mi chiedo come gestiranno i 30fps contro i 60 :hmm:

Come li gestiscono su pc, non li gestiscono, anche perché anche su pc puoi andare a 30 fps se metti il limiter.
Me lo chiedevo perchè ad esempio Epic su Fortnite ha relegato switch al cross play cn gli utenti mobile proprio per la questione 30vs60 ma giustamente anche su pc questa cosa è presente...

Me lo chiedevo perchè ad esempio Epic su Fortnite ha relegato switch al cross play cn gli utenti mobile proprio per la questione 30vs60 ma giustamente anche su pc questa cosa è presente...
Overwatch ha limitato solo le competitive su pc, perché altrimenti sarebbe stato un gioco al massacro e basta.

Ottimo il cross play :ivan:
Quasi quasi lo riscarico, magari convinco qualche amico a riavviarlo per fare qualche partita

Mi chiedo come gestiranno i 30fps contro i 60 :hmm:
Su console se sei bravo con i giroscopi non è una grossa limitazione, io gioco saltuariamente ormai e non più ranked, ma spesso domino ancora anche contro utenti ps e Xbox
Post automatically merged:

E conta che chi gioca su Series lo ha a 120fps vs 30 :asd:

Su console se sei bravo con i giroscopi non è una grossa limitazione, io gioco saltuariamente ormai e non più ranked, ma spesso domino ancora anche contro utenti ps e Xbox
Post automatically merged:

E conta che chi gioca su Series lo ha a 120fps vs 30 :asd:
Più che un vantaggio, è un grosso sacrifico giocarci a 30.
Tra l'altro tra una partita e l'altra ci mette troppo tempo, all'epoca mi annoiai subito e passai nuovamente a paladins. :tè:

Più che un vantaggio, è un grosso sacrifico giocarci a 30.
Tra l'altro tra una partita e l'altra ci mette troppo tempo, all'epoca mi annoiai subito e passai nuovamente a paladins. :tè:
Ora che c'è il crossplay le trova in un nulla :asd:

Io comunque su Series S mi spacco di giochi a 120fps e ti dico che se giochi handheld non sono un sacrificio visivo i 30fps. Il gioco è tecnicamente solido su switch

Ora che c'è il crossplay le trova in un nulla :asd:

Io comunque su Series S mi spacco di giochi a 120fps e ti dico che se giochi handheld non sono un sacrificio visivo i 30fps. Il gioco è tecnicamente solido su switch
Il crossplay era solo contro console?
Non ricordo, lo snobbai dopo poco :sisi:

Il crossplay era solo contro console?
Non ricordo, lo snobbai dopo poco :sisi:
Sì, a meno che non entri in stanza con un amico da PC e ti mette in pool PC mista (dove ti si disattiva l'aim assist).

In pool PC mista non puoi fare competitive però, e ci sta

Io ancora non mi capacito di quanto schifo faccio a sto gioco... anzi di quanto schifo fanno anche tutti i miei amici, l'abbiamo preso in 5 su PC e ci hanno sempre arato in modo imbarazzante :tristenev:

Poi abbiamo provato Valorant, in teoria più difficile simile a Counter strike ecc, e siamo... normali diciamo. Mistero

Io ancora non mi capacito di quanto schifo faccio a sto gioco... anzi di quanto schifo fanno anche tutti i miei amici, l'abbiamo preso in 5 su PC e ci hanno sempre arato in modo imbarazzante :tristenev:

Poi abbiamo provato Valorant, in teoria più difficile simile a Counter strike ecc, e siamo... normali diciamo. Mistero
Overwatch non è come Counter Strike, è un moba FPS, ovvero la gestione strategica di tattiche, posizionamento, gestione e memoria dei cooldown, ecc, la fa da padrone.
Ci sono anche eroi che non hanno bisogno di chissà che mira (che io odio), per fare un esempio :asd:

Overwatch non è come Counter Strike, è un moba FPS, ovvero la gestione strategica di tattiche, posizionamento, gestione e memoria dei cooldown, ecc, la fa da padrone.
Ci sono anche eroi che non hanno bisogno di chissà che mira (che io odio), per fare un esempio :asd:
Ho spiegato male Valorant, è simile a Counter Strike solo per lo shooting ma comunque sono eroi con abilità uniche stile Overwatch, all'uscita lo definivano proprio un mix tra i due.

Ma in teoria quello più strategico e complesso all'inizio dovrebbe essere Valorant, mentre Overwatch quello più semplice da approcciare, classico easy to learn hard to master insomma...
Invece abbiamo avuto proprio l'esperienza opposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro