Switch Overwatch: Legendary Edition

Pubblicità
È l'unico fps multi (se escludiamo paladins), venderà come il pane
C e da vedere  quanto l utenza N lo voglia prendere

Perche chi ce l ha altrove difficilmente  spendera 40 euro per un gioco alla meta del frame 

E per ora non sappiamo quanto l utenza N sia avvezza a questi titoli...un conto è  roba free to play,un altro quando ci devi sgnciare 40 euro 

Penso pure a fighterz..certo ci sta smash ma gia prima della sua uscita su switch aveva numeri ridicoli pato online ,ed e uno dei migliori picchia della gen 

Overwatch e oiu popolare ma verso un pubblico che non definirei proprio rappresentante  il tipico nintendaro

E dubito che quel pubblico la lo riprenda a 40 euro a meta frame senza garanzie..sopratutto qiando in sti periodo usciranno un botto di gioco a cui sono piu avvezzi,tipo zelda lm3 dq11 o pokemon

Io a 20 lo potrei riprendere se  ci fosse la conferma  di una community  solida su switch..ma non ne sono cosi sicuro,speriamo

Ps: nom vorrei dire c ho 80 passa ore a warframe ma dopo i primi due mesi in cui c era ab gente poi il igoco si è  completamente  svuotato e avevo difficoltà  a trovare gente in un sacco di missioni..minuti  ad aspettare. E questo su un genere  in cui N non ha nulla ed è  pure free

Su switch una community insomma molto precaria e volatile 

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me Overwatch è abbastanza vicino ai gusti del pubblico di Switch, però appunto è un gioco che non si adatta pienamente alla natura portatile del titolo per cui uno preferibilmente lo gioca su una fissa

Perche chi ce l ha altrove difficilmente  spendera 40 euro per un gioco alla meta del frame 

E per ora non sappiamo quanto l utenza N sia avvezza a questi titoli...un conto è  roba free to play,un altro quando ci devi sgnciare 40 euro 

Penso pure a fighterz..certo ci sta smash ma gia prima della sua uscita su switch aveva numeri ridicoli pato online ,ed e uno dei migliori picchia della gen 

Overwatch e oiu popolare ma verso un pubblico che non definirei proprio rappresentante  il tipico nintendaro

E dubito che quel pubblico la lo riprenda a 40 euro a meta frame senza garanzie..sopratutto qiando in sti periodo usciranno un botto di gioco a cui sono piu avvezzi,tipo zelda lm3 dq11 o pokemon

Io a 20 lo potrei riprendere se  ci fosse la conferma  di una community  solida su switch..ma non ne sono cosi sicuro,speriamo

Ps: nom vorrei dire c ho 80 passa ore a warframe ma dopo i primi due mesi in cui c era ab gente poi il igoco si è  completamente  svuotato e avevo difficoltà  a trovare gente in un sacco di missioni..minuti  ad aspettare. E questo su un genere  in cui N non ha nulla ed è  pure free

io spero infatti che rilascino una demo sullo store per poterlo provare magari senza necessita del nintendo online un po come i test di prova di splatoon 2 

Condivido sul fatto che sarebbe opportuno rilasciare una demo per farla provare e conoscere... 

Fosse stato free to play avrebbe stravenduto... A 40 euro e senza free to play la vedo duretta. 

P. S. : Se facessero un Call of Duty venderebbe da morire...

Io l'activision proprio non la capisco. 

ma fighterz è stato di nicchia anche sulle altre console. I picchiaduro tecnici non stravendono mai

Condivido sul fatto che sarebbe opportuno rilasciare una demo per farla provare e conoscere... 
Overwatch all'epoca era un po' come fortnite adesso. Che devi far conoscere? :asd:

ma fighterz è stato di nicchia anche sulle altre console. I picchiaduro tecnici non stravendono mai

Overwatch all'epoca era un po' come fortnite adesso. Che devi far conoscere? :asd:
Si ma poi ho citato oure warframe

Overwatch per quanto famoso non ha mai fatto i numeri di fortnite

E fortnite e gratis e nacora in voga

Overwatch ormai e verso il capolinea e soprattutto costa 40 euro su switch

Voglio vedere tutta sta gente che spende 40ceuro per un titplo MP al capolinea quando tra un po esce il mondo :asd:

Fosse uscito ad aprile nei mesi di vuoto avrebbe avuto molto oiu senso

Cosi prima di spendere 40 euro voglio vedere la community  quanto popolata e solida sara

Non ho detto questo. Ho detto che era il fenomeno del momento (appunto come fortnite adesso)
Eh sisi

Pero appunto fortnite su switch e uscito free e che era ancora il fneomeno del momento (e i niemri di fortnite sono maggiori e non di poco rispetto a quelli di overwatch,confrontando gli apici)

Qua esce a 40 euro nella fase calante e in un periodo disastroso considerata la roba  che esce

Io aspetto di vedere come evolve la situazione 

Intanto un idea ce la faremo  guardando all uscita la classifica eshop...se e solo dd dovra stare in prima o seconda  posizione per psrlare do buon risultato  per overwatch

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me venderà discretamente.

Ma qualcuno qui lo prenderà? Su ps4 ho all'attivo centinaia di ore ma ho una mezza intenzione di prenderlo pure su Switch per farmi una partita di tanto in tanto anche in giro :sard:

Io sicuramente non al lancio. Ci sono troppe cose che preferisco da giocare prima. Vediamo magari in un secondo momento.

- Versione fisica senza cartuccia e col codice

- Niente cross-play

Scaffale  :unsisi:
Ma menomale che non c'è il crossplay su un titolo del genere, sai che divertimento a giocare su Switch contro gente che gioca su pc a 60 fps e che ti cecchina con mouse e tastiera :asd:

Per quanto riguarda l'edizione fisica non sapevo non contenesse la cartuccia... che cazzzata è mai questa?!

Io ho pure pensato di farmelo ma per un "pro" come giocarlo in portatile al momento ci sono troppi "contro" come la conversione e il fatto di trovare i server vuoti dopo poco tempo :sisi:

Ma menomale che non c'è il crossplay su un titolo del genere, sai che divertimento a giocare su Switch contro gente che gioca su pc a 60 fps e che ti cecchina con mouse e tastiera :asd:

Per quanto riguarda l'edizione fisica non sapevo non contenesse la cartuccia... che cazzzata è mai questa?!
Da quando il cross-play si fa solo con pc?  :morris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro