AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 846
C e da vedere quanto l utenza N lo voglia prendereÈ l'unico fps multi (se escludiamo paladins), venderà come il pane
Perche chi ce l ha altrove difficilmente spendera 40 euro per un gioco alla meta del frame
E per ora non sappiamo quanto l utenza N sia avvezza a questi titoli...un conto è roba free to play,un altro quando ci devi sgnciare 40 euro
Penso pure a fighterz..certo ci sta smash ma gia prima della sua uscita su switch aveva numeri ridicoli pato online ,ed e uno dei migliori picchia della gen
Overwatch e oiu popolare ma verso un pubblico che non definirei proprio rappresentante il tipico nintendaro
E dubito che quel pubblico la lo riprenda a 40 euro a meta frame senza garanzie..sopratutto qiando in sti periodo usciranno un botto di gioco a cui sono piu avvezzi,tipo zelda lm3 dq11 o pokemon
Io a 20 lo potrei riprendere se ci fosse la conferma di una community solida su switch..ma non ne sono cosi sicuro,speriamo
Ps: nom vorrei dire c ho 80 passa ore a warframe ma dopo i primi due mesi in cui c era ab gente poi il igoco si è completamente svuotato e avevo difficoltà a trovare gente in un sacco di missioni..minuti ad aspettare. E questo su un genere in cui N non ha nulla ed è pure free
Su switch una community insomma molto precaria e volatile
Ultima modifica da un moderatore: