Switch Overwatch: Legendary Edition

Pubblicità
Wes Yanagi (produttore): Cross-play is something that would definitely be compelling for players, and as a player, I would love to see it happen. The truth is that implementing cross-play for Overwatch is more difficult than people realize.

We are exploring how to bring this to Overwatch, but do not have anything to share at this time.

- Versione fisica senza cartuccia e col codice

- Niente cross-play

Scaffale  :unsisi:
Sinceramente  per quabto sia un amante del retail overwatch e da prendere digital  per giocarci sempre e tenerlo  come titooo soft da abbinare a esperienze sp (retail)

Sul cross play penso sia essenziale per avere una community viva  a lunga...ma le limitazioni hw di switch non lo permettono

Giocare 30vs60fps a ub fps competitivo e un gap enorme...forse forse solo come ultima opzione(speranza)avrevvero potuto implementarla

Ultima modifica da un moderatore:
il punto è quanto in realta l utenza Nintendo senta il bisogno di un gioco competitivo online perche questo in realtà sarebbe il primo vero gioco competitivo disponibile per la.community switch e nn è cosa da poco

nn sono aggiornato sulla questione chat e au come.funzioni sulla switch certo è che in overwatch è importante parlarsi 

forse il gioco in cui si sentiva di piu l esigenza di comunicare in squadra insieme ad apex

ecco io un bell apex ce l avrei visto bene anche senza cross play

overwatch per quanto posso avere una grandissima base è come diceva qualcuno in fase calante e nn è propriamente immediato nelle meccaniche quanto possono esserlo fortnite o apex in minor misura 

posso dire che è stato uno dei pii bei multy che abbia mai giocato, quello che mi reglatao soddisfazioni enormi

lo proverei su switch ma nn a 40 euro per di più senza cartuccia

per di piu in apex legend qualche partita in matchmaking casuale la vinci e puoi divertirti anche senza party

in overwatch portare a casa vittorie in un party casuale è impresa quasi impossibile

I motion control sono per caso confermati? No perchè ormai vedo troppe occasioni mancate per questa fantastica feature che mi ha fatto desistere da parecchi acquisti tra cui Bulletstorm,Ghostbusters, i vari RE ecc...nel caso fossero supportati sarebbe la mia prima versione di Overwatch.

7 ore fa, Rastrellin ha scritto:

La conversione è ottima. Mannaggia davvero per i 30fps, però se sono fissi è comunque giocabilissimo.

Vabbè comunque l'ho preso da Amazon, fanculo:  :fiore:

Io se devo essere sincero ero fortemente tentato visti i miei precedenti "Splattosi" ma ho deciso di non farlo per svariate ragioni:

- Innanzitutto sono abbastanza convinto che nel giro di poco tempo i server non saranno così popolati

- Ho visto in rete di cosa si compongono le modalità e sinceramente mi piacciono meno rispetto a Splatoon

- In questo genere di giochi (e la cosa l'ho testata in maniera approfondita per esempio su HOTS tempo fa, quando ci giocavo pesantemente) non mi piace tantissimo la questione così centrica dei ruoli (tank, dd, support) in relazione ai ban e al team building in fase pre-match. Mi spiego meglio visto che ho chiamato in causa il paragone di HOTS, tanto per non essere frainteso. Mi pare logico che per avere delle partite bilanciate bisogna sempre avere un tank e un support, altrimenti si rischia che se da una parte c'è un support e dall'altra no la partita possa essere estremamente a senso unico. Specie se ti trovi nella lobby gente che non sa bannare e che non sa scegliere, o anche conoscendo il gioco, si trova per ultimo a scegliere e dopo (altro esempio) X dd, ne sceglie un altro trascurando completamente le altre opzioni. Colpa di tutti che hanno scelto con una fortissima dose di coglioneria, ovvio, ma se c'è una cosa che apprezzo in Splatoon rispetto ad Overwatch è proprio il fatto che in un certo senso puoi scegliere qualsiasi arma tu voglia, perché tanto non ti devi per esempio preoccupare di dover curare qualcuno. Diciamo che rispetto a Overwatch è più importante l'aspetto strategico durante il match rispetto a quello "counter" in fase di lobby.

Peccato perché ho sempre visto questo titolo e al successo che ottiene con occhi molto curiosi, ma dopo l'esperienza poco felice di HOTS non sono così convinto di rientrare in un gioco basato su questo genere di game design, e ci tengo a precisare non per colpa dei developer eh, ma per colpa di quanto sa essere idiota il giocatore medio  :luigi:

Personalmente mi aspettavo peggio da questa conversione. L'ho giocato per centinaia e centinaia di ore su PS4  e non ho resistito su Switch.

Alla fine una partitella for fun in giro di tanto in tanto non mi dispiace affatto farla.

Io se devo essere sincero ero fortemente tentato visti i miei precedenti "Splattosi" ma ho deciso di non farlo per svariate ragioni:

- Innanzitutto sono abbastanza convinto che nel giro di poco tempo i server non saranno così popolati

- Ho visto in rete di cosa si compongono le modalità e sinceramente mi piacciono meno rispetto a Splatoon

- In questo genere di giochi (e la cosa l'ho testata in maniera approfondita per esempio su HOTS tempo fa, quando ci giocavo pesantemente) non mi piace tantissimo la questione così centrica dei ruoli (tank, dd, support) in relazione ai ban e al team building in fase pre-match. Mi spiego meglio visto che ho chiamato in causa il paragone di HOTS, tanto per non essere frainteso. Mi pare logico che per avere delle partite bilanciate bisogna sempre avere un tank e un support, altrimenti si rischia che se da una parte c'è un support e dall'altra no la partita possa essere estremamente a senso unico. Specie se ti trovi nella lobby gente che non sa bannare e che non sa scegliere, o anche conoscendo il gioco, si trova per ultimo a scegliere e dopo (altro esempio) X dd, ne sceglie un altro trascurando completamente le altre opzioni. Colpa di tutti che hanno scelto con una fortissima dose di coglioneria, ovvio, ma se c'è una cosa che apprezzo in Splatoon rispetto ad Overwatch è proprio il fatto che in un certo senso puoi scegliere qualsiasi arma tu voglia, perché tanto non ti devi per esempio preoccupare di dover curare qualcuno. Diciamo che rispetto a Overwatch è più importante l'aspetto strategico durante il match rispetto a quello "counter" in fase di lobby.

Peccato perché ho sempre visto questo titolo e al successo che ottiene con occhi molto curiosi, ma dopo l'esperienza poco felice di HOTS non sono così convinto di rientrare in un gioco basato su questo genere di game design, e ci tengo a precisare non per colpa dei developer eh, ma per colpa di quanto sa essere idiota il giocatore medio  :luigi:
Sono sicuro al 100% che l'utenza Switch sarà popolata :sisi:  

Ma se giochi for fun non c'è bisogno di tank support e roba varia, in ranked mediamente la gente prende i ruoli che servono, poi se è brava o fa schifo è un altro discorso.

Comunque è un gioco molto team based, ma se sei bravo le partite le puoi pure carriare fino a certi livelli, io con reaper fino a diamante le vincevo da solo praricamente. Se ti piacciono gli fps prendilo perché è davvero un gioco divertente, se giochi con amici ancora di più, i personaggi sono tutti molto diversi tra loro e non hai mai l'impressione di giocare qualcosa di simile a qualcos'altro, le mappe le ho trovate quasi tutte molto ben fatte e le modalità sono anch'esse divertenti da giocare :sisi:

Nemmeno la cartuccia si so degnati di produrre, bieco tentativo di rivitalizzare un gioco ormai andato. Troppo tardi,ecco queste sono operazioni bieche,non i DooM, Wolfenstein e i The Witcher 3

Nemmeno la cartuccia si so degnati di produrre, bieco tentativo di rivitalizzare un gioco ormai andato. Troppo tardi,ecco queste sono operazioni bieche,non i DooM, Wolfenstein e i The Witcher 3
Costa pure  la meta

Cmq per sto genere di giochi MP only il retail per me e senza senso

E un gioco che deve essere sempre pronto a portata di" click"l

L unico  vero dubbio e quanta gente ci sta

Costa pure  la meta

Cmq per sto genere di giochi MP only il retail per me e senza senso

E un gioco che deve essere sempre pronto a portata di" click"l

L unico  vero dubbio e quanta gente ci sta
Troppo sbattimento effettivamente cambiare una cartuccia :sad2:

Questo gioco non ha senso comprarlo retail solo perché il retail non possiede una cartuccia, di conseguenza tanto vale prenderlo dallo store, quello si. Ma non capirò mai il senso di dire "deve essere sempre pronto a portata di click". Stiamo parlando della grande fatica di cambiare una cartuccia per un'altra, quanto ci puoi impiegare, 10 secondi?!

Troppo sbattimento effettivamente cambiare una cartuccia :sad2:

Questo gioco non ha senso comprarlo retail solo perché il retail non possiede una cartuccia, di conseguenza tanto vale prenderlo dallo store, quello si. Ma non capirò mai il senso di dire "deve essere sempre pronto a portata di click". Stiamo parlando della grande fatica di cambiare una cartuccia per un'altra, quanto ci puoi impiegare, 10 secondi?!
Quello che dici lo sostenevo tipo 5 anni fa...

Pero magari fai due partite...poi cambi,poi vorreste rifarnw uno ma hai un altro gioco dentro e va a finire che lasci stare

Va sempre a finire cosi

E un dato di fatto penso...chi ha uno splotoon digital o un titolo mp digital in genere fa piu pre dell avercelo retail perche magari ci sono situazioni  che se e retail lascia perdere in favore di altro digital.

Io ho Splatoon 1 fisico, e ho anche Splatoon 2 fisico. Non per questo non cambio cartuccia quando voglio  :morris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro