Switch Overwatch: Legendary Edition

Pubblicità
La versione retail non ha la cartuccia ma il download code mi pare :asd:  

Quello che dici lo sostenevo tipo 5 anni fa...

Pero magari fai due partite...poi cambi,poi vorreste rifarnw uno ma hai un altro gioco dentro e va a finire che lasci stare

Va sempre a finire cosi

E un dato di fatto penso...chi ha uno splotoon digital o un titolo mp digital in genere fa piu pre dell avercelo retail perche magari ci sono situazioni  che se e retail lascia perdere in favore di altro digital.
Non sono per niente d'accordo neanche sul fatto che "è un dato di fatto".
Se ho voglia di giocare ad un determinato gioco e poi dopo pochi minuti ad un altro non sarà di certo lo "sbattimento" di perdere 10 secondi della mia vita nel cambiare cartuccia a farmi passare la voglia.

Non sono per niente d'accordo neanche sul fatto che "è un dato di fatto".
Se ho voglia di giocare ad un determinato gioco e poi dopo pochi minuti ad un altro non sarà di certo lo "sbattimento" di perdere 10 secondi della mia vita nel cambiare cartuccia a farmi passare la voglia.

Per molti e cosi se no non si spiegherebbe come mai quasi  tutti i titoli MP vendono soprattutto digital

Man mi pare logica come cosa...sono titoli daavere e poter accedere istantaneamente...magari voglio garmi una partita a smash poi a fighterz e poi a overwatch..dovrei essere sempre l iacambiiare cartuccia e andrebbe a finire che alla lunga preferirei giocare un qualcosandi digital presente sulla console

Titoli MP hanno troppo senso digital

I titoli  sp alla dq11 invece li preferirei retail...una volta finiti non li tocchi piu mentre sti titoli MP li giochi oer annni e alla lunga averceli sempre a disposizione e piu comodo

Splatoon 2 magari avrei fatto pure qualche partita  in piu (online oermettwbdo) se lo avessi preso digital. Cosi al suo posto se avevo una mezz oretta mi metto un dead cells  digital e fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo che averlo digitale fa venire voglia di fare una partitina veloce quando si ha poco tempo per giochi di questo tipo, spazio sulla scheda permettendo.

Ne ho sentito molto palrlare e Mi sarebbe molto piaciuto provarlo se fosse stato Free to start.

Strano che questo è a pagamento, rischia di essere pieno solo di pro Player dai riflessi di acciaio e quindi ingiocabile per i casual e chi ha poco tempo per giocare...

Almeno una demo potevano metterla

Concordo che averlo digitale fa venire voglia di fare una partitina veloce quando si ha poco tempo per giochi di questo tipo, spazio sulla scheda permettendo.

Ne ho sentito molto palrlare e Mi sarebbe molto piaciuto provarlo se fosse stato Free to start.

Strano che questo è a pagamento, rischia di essere pieno solo di pro Player dai riflessi di acciaio e quindi ingiocabile per i casual e chi ha poco tempo per giocare...

Almeno una demo potevano metterla
Una demo  ci stava

Ma magari se floppa un periodo di free trial ce lo mettono

In findo ci fu pure  altrove, il week end free trial se ben ricordo (che anzi sfruttai per provarlo e poi lo presi su pc)

Ok, fatte un paio di partite. I 30 fps ahimé si avvertono, però dopo un po' ci ho fatto l'abitudine. Su portatile è splendido, uno dei giochi più belli che abbia visto su Switch, ci credo che abbiano dovuto segare il framerate per mantenere questo dettaglio :asd:  Prime impressioni ottime.

Posto qualche screen :sisi:  

yGy699r.jpg

Q9Gklke.jpg

OQ33L7f.jpg

kF1a6s2.jpg

Comunque oltre al gioco bisogna scaricare pure 500mb di audio ita :sard:  

Ok, fatte un paio di partite. I 30 fps ahimé si avvertono, però dopo un po' ci ho fatto l'abitudine. Su portatile è splendido, uno dei giochi più belli che abbia visto su Switch, ci credo che abbiano dovuto segare il framerate per mantenere questo dettaglio :asd:  Prime impressioni ottime.

Posto qualche screen :sisi:  

Comunque oltre al gioco bisogna scaricare pure 500mb di audio ita :sard:  
Beh visivamente non sembra male.

I server come ti sembrano? È veloce a trovare le partite?

Ammazza, ma sono screen portatili?

Perchè se il dettaglio è quello forse potevano mettere pure una modalità performance per farlo andare a 60fps e 500-600p

Non pensarci e prendilo :trollface:
Conta che sto mese ho già preso la Switch Lite alla mia ragazza più custodia, Link’s Awakening e TW3 per me e sono già a 360€ spesi :asd:  

Il 31 piglio Luigi e superiamo i 400.

Comunque potrei cascarci, aggiungo Overwatch, sd da 400gb e Little Town Hero e poi mi maledico da solo :sad2:  

Ma guarda...screen portable decenti,e possibile allora...a 720p. Che strana coincidenza :trollface:

cmq come titolo ci starebbe ma ad ora la fanbase N sul titolo non so quanta continuità  gli ppssa dare.

Ma guarda...screen portable decenti,e possibile allora...a 720p. Che strana coincidenza :trollface:

cmq come titolo ci starebbe ma ad ora la fanbase N sul titolo non so quanta continuità  gli ppssa dare.
Niente sei tarato proprio.

Questi screen sono comunque più brutti del gioco dal vivo, come tutti gli screen.

Se partono da 720 ne risentono meno ovviamente perché partono già belli e sembrano a 600p.

Quelli a 600p sembrano a 400p, quelli a 500 sembrano a 300 e così via.

Grazie anche ai tuoi due neuroni 

Si gli screen ovviamente in portatile rendono ancora meglio. Hanno sacrificato pochissimo dettaglio, e in movimento fa abbastanza impressione. Ripeto, peccato per il framerate, ma tanto su Switch nessuno si gioca Overwatch per il competitivo :asd:

Si gli screen ovviamente in portatile rendono ancora meglio. Hanno sacrificato pochissimo dettaglio, e in movimento fa abbastanza impressione. Ripeto, peccato per il framerate, ma tanto su Switch nessuno si gioca Overwatch per il competitivo :asd:
Tanto anche le due console maggiori non sono cacate per il competitivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro