Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono per niente d'accordo neanche sul fatto che "è un dato di fatto".Quello che dici lo sostenevo tipo 5 anni fa...
Pero magari fai due partite...poi cambi,poi vorreste rifarnw uno ma hai un altro gioco dentro e va a finire che lasci stare
Va sempre a finire cosi
E un dato di fatto penso...chi ha uno splotoon digital o un titolo mp digital in genere fa piu pre dell avercelo retail perche magari ci sono situazioni che se e retail lascia perdere in favore di altro digital.
Per molti e cosi se no non si spiegherebbe come mai quasi tutti i titoli MP vendono soprattutto digitalNon sono per niente d'accordo neanche sul fatto che "è un dato di fatto".
Se ho voglia di giocare ad un determinato gioco e poi dopo pochi minuti ad un altro non sarà di certo lo "sbattimento" di perdere 10 secondi della mia vita nel cambiare cartuccia a farmi passare la voglia.
Una demo ci stavaConcordo che averlo digitale fa venire voglia di fare una partitina veloce quando si ha poco tempo per giochi di questo tipo, spazio sulla scheda permettendo.
Ne ho sentito molto palrlare e Mi sarebbe molto piaciuto provarlo se fosse stato Free to start.
Strano che questo è a pagamento, rischia di essere pieno solo di pro Player dai riflessi di acciaio e quindi ingiocabile per i casual e chi ha poco tempo per giocare...
Almeno una demo potevano metterla
Beh visivamente non sembra male.Ok, fatte un paio di partite. I 30 fps ahimé si avvertono, però dopo un po' ci ho fatto l'abitudine. Su portatile è splendido, uno dei giochi più belli che abbia visto su Switch, ci credo che abbiano dovuto segare il framerate per mantenere questo dettaglioPrime impressioni ottime.
Posto qualche screen![]()
Comunque oltre al gioco bisogna scaricare pure 500mb di audio ita![]()
Beh visivamente non sembra male.
I server come ti sembrano? È veloce a trovare le partite?
Si siAmmazza, ma sono screen portatili?
Perchè se il dettaglio è quello forse potevano mettere pure una modalità performance per farlo andare a 60fps e 500-600p
Beh pare veramente bello, complimenti a loro.Si siPenso che in dock non lo proverò mai
![]()
Non pensarci e prendiloBeh pare veramente bello, complimenti a loro.
Se vende abbastanza e ha pubblico potrei pensarci
Conta che sto mese ho già preso la Switch Lite alla mia ragazza più custodia, Link’s Awakening e TW3 per me e sono già a 360€ spesiNon pensarci e prendilo![]()
Niente sei tarato proprio.Ma guarda...screen portable decenti,e possibile allora...a 720p. Che strana coincidenza
cmq come titolo ci starebbe ma ad ora la fanbase N sul titolo non so quanta continuità gli ppssa dare.
Tanto anche le due console maggiori non sono cacate per il competitivoSi gli screen ovviamente in portatile rendono ancora meglio. Hanno sacrificato pochissimo dettaglio, e in movimento fa abbastanza impressione. Ripeto, peccato per il framerate, ma tanto su Switch nessuno si gioca Overwatch per il competitivo![]()