PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi confermate che non è divertente se non giocato in squadra? Avevo voglia di prenderlo solo che non ho nessun amico che gioca su PS4 quindi finirei per giocarlo da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io lo devo ancora prendere ma possiamo sempre creare un gruppo di spazio per metterci d'accordo , in squadra sicuramente è un gioco che prende molti più punti

Io son due giorni che ce l'ho e ancora devo avviare la prima partita, spero domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I server e il netcode comunque sono impressionanti :ooo: , zero lag, ma proprio zero, neanche uno scatto, e io ho una connessione davvero pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri con la squadra perfetta tutti sotto cuffia... : " Raga domani mi devo svegliare presto...l'ultima e basta "

Erano le 22...

Si fece l'1

Gioco fantastico

Ieri con la squadra perfetta tutti sotto cuffia... : " Raga domani mi devo svegliare presto...l'ultima e basta "Erano le 22...

Si fece l'1

Gioco fantastico
:rickds: è vero!

non dormo da 3 giorni

non fai in tempo a dire: "basta stacco" che gia' se in un altra partita e che fai non te la fai? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

io lo devo ancora prendere ma possiamo sempre creare un gruppo di spazio per metterci d'accordo , in squadra sicuramente è un gioco che prende molti più punti
Ci sta, sarebbe una buona cosa, anche se io non ho cuffie per giocare online e devo comperarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sarà una cosa stupida per molti ma quando mi sono accorto che le uccisioni vengono calcolate in base al contributo dato ho goduto come un porco, finalmente basta con le caterve di assist :tragic:.

Ieri sera ci ho giocato un due ore, pur giocando da solo mi sono divertito parecchio poichè i miei compagni di team erano sempre focalizzati sull'obiettivo del match, con amici deve essere il massimo. Oltre agli indubbi meriti di gameplay adoro il comparto audiovisivo, la cura che ripone Blizzard nei suoi prodotti è esemplare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Come personaggi uso Pharah, Tracer, Reaper e Hanzo ma quest'ultimo lo uso ancora malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Ci sta, sarebbe una buona cosa, anche se io non ho cuffie per giocare online e devo comperarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono nella tua stessa barca, vedrò di andarle a recuperare sabato....!

Sarà una cosa stupida per molti ma quando mi sono accorto che le uccisioni vengono calcolate in base al contributo dato ho goduto come un porco, finalmente basta con le caterve di assist :tragic:.Ieri sera ci ho giocato un due ore, pur giocando da solo mi sono divertito parecchio poichè i miei compagni di team erano sempre focalizzati sull'obiettivo del match, con amici deve essere il massimo. Oltre agli indubbi meriti di gameplay adoro il comparto audiovisivo, la cura che ripone Blizzard nei suoi prodotti è esemplare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Come personaggi uso Pharah, Tracer, Reaper e Hanzo ma quest'ultimo lo uso ancora malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Gioco anch'io da due giorni da "solo" (anche perchè, ho ricevuto un paio di richieste, ma: o sono io rincoglionito o non so, ma non sono mai riuscito ad unirmi alle partite, finivo solo come spettatore), ieri sera ho trovato un gruppo, con cui abbiamo vinto diverse partite consecutivamente e mi sono davvero divertito...!

E' la mia prima esperienza con un fps multiplayer, ma lo trovo davvero molto coinvolgente!

Comunque tutti l'avete preso a prezzo pieno qui dentro? Sapete dove posso recuperarlo a prezzo ridotto?

Comunque tutti l'avete preso a prezzo pieno qui dentro? Sapete dove posso recuperarlo a prezzo ridotto?
Io ho appena inviato una mail a console planet per capire a quanto lo venderanno e quando sarà disponibile in caso di prezzo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho appena inviato una mail a console planet per capire a quanto lo venderanno e quando sarà disponibile in caso di prezzo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo. Lo metteranno a 50 euro come la Origins? Buon prezzo secondo me.

Ottimo. Lo metteranno a 50 euro come la Origins? Buon prezzo secondo me.
Ma la origins me la da come non disponbile.

Comunque mi hanno appena risposto.

Gentile cliente,

Ci dispiace ma al momento non abbiamo ancora ricevuto segnalazioni dal reparto commerciale e non le riceveremo prima dell'effettiva “messa on line”.

Per Sua maggiore tranquillità, la invitiamo a controllare i nuovi aggiornamenti direttamente sul nostro portale più volte al giorno.

Insomma per questa settimana non se ne parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la origins me la da come non disponbile.
Comunque mi hanno appena risposto.

Gentile cliente,

Ci dispiace ma al momento non abbiamo ancora ricevuto segnalazioni dal reparto commerciale e non le riceveremo prima dell'effettiva “messa on line”.

Per Sua maggiore tranquillità, la invitiamo a controllare i nuovi aggiornamenti direttamente sul nostro portale più volte al giorno.

Insomma per questa settimana non se ne parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si anche a me la da come non disponibile, vabbè restiamo in attesa allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà una cosa stupida per molti ma quando mi sono accorto che le uccisioni vengono calcolate in base al contributo dato ho goduto come un porco, finalmente basta con le caterve di assist :tragic:.Ieri sera ci ho giocato un due ore, pur giocando da solo mi sono divertito parecchio poichè i miei compagni di team erano sempre focalizzati sull'obiettivo del match, con amici deve essere il massimo. Oltre agli indubbi meriti di gameplay adoro il comparto audiovisivo, la cura che ripone Blizzard nei suoi prodotti è esemplare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

anche io la trovo una cosa fantastica finalmente

anche io la trovo una cosa fantastica finalmente
beh oddio... dipende... per me dovrebbero fare che da tot % di danni ti da kill altrimenti niente... tipo che ne so, dal 33% in su di danni ti da la kill pure a te altrimenti no... cioe' ieri con mei che praticamente spruzza acqua con la pistola mi dava kill con 3-4%... alla fine ti gasa perche hai un sacco di kill a fine partita ma non e' giusto che magari le hai uguale a chi veramente fa una strage solo perche tu tocchi l'alluce del piede ad ogni nemico...

Devono assolutamente sistemare la torretta di Torbjorn (o come mincjia si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Non è possibile che faccia così tanti danni, sia così precisa, senza che neanche si esponga il personaggio! Basta che siano in 2 a piazzarla che tu hai finito di passare per qual punto. Devono fare qualcosa assolutamente, perchè è troppo sgrava la cosa

non è per niente frustrante viene incontro a tutti i tipi di giocatori, 70 euro non li vale naturalmente ma lo puoi trovare a 57 euro pal ita, sempre tanto ma se sei davvero interessato è il prezzo migliore attualmente, oppure pal uk 50 euro su console planet quando uscirà..

Ultima modifica:
Io ribadisco quello che ho detto nei giorni scorsi, il prezzo lo vale al 1000% ma se avete qualche amico con cui giocarlo

Ieri mattina eravamo in due, si ti fai 4 risate ma le partite sono totalmente a caso specialmente se incontri gruppi contro...ti diatruggono e sei impotente, non è un gioco in cui due pg possono fare la differenza

Esempio di ieri mattina: volevo provare reaper in attacco ma non sono mai riuscito per 3 alleati su 6 si mettevano il soldato 76

Quindi io e il mio amico dovevamo cambiare in base a questo con un tank e un healer per far sì che la squadra fosse più equilibrata

Le buscavamo sempre comunque, il 90% delle partite

Quindi per come la vedo io va preso solo se si hanno degli amici svegli con cui giocarlo, in 5-6 con il microfono e adattando i pg alla squadra avversaria e all'andamento della partita

Così è ***, regala tantissime soddisfazioni e vengono fuori partite epiche

Da soli lo avrei già venduto, non ha senso

Vabbè Antoz, se il problema è questo possiamo organizzarci tra noi magari. Che ci mettiamo a creare un team da 6?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro