PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
già, un utente si è lamentato di questa posa
tracer-victory-pose-2-over-the-shoulder.png

così l'hanno sostituita con questa

qyLowEz.0.jpg
:onicazziata: ma sto qui è scemo :onicazziata:, secondo me per denigrare tanto bendiddio secondo me è un represso, bel c*l* e bella gambata comunque da parte di Tracer :john21:

Sti cavoli, quella nuova è pure più carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma perchè non si faceva i cazzzi suoi?! Non bastano i bigotti mo pure i videogiocatori si lamentano delle pose troppo provocanti o non in linea col personaggio?!

Fossi stato in Blizzard avrei proposto una posa a pecora direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già, un utente si è lamentato di questa posa
tracer-victory-pose-2-over-the-shoulder.png

così l'hanno sostituita con questa

qyLowEz.0.jpg
Non ho capito cosa cambia dalla prima alla seconda, ma vabbè. Oltretutto uno dei culi più piatti della storia videoludica, non credo ci sia molto su cui discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso, spero di riuscire a giocarci entro domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti mando richiesta! Ho trovato dei ragazzi seri e stamane ci siamo divertiti!
Grazie!!! Io devo prendere un po la mano però dalla beta mi sono divertito molto e voglio impegnarmi su questo titolo! Ho anche le cuffie per la chat!

Dovrei trovare un po' di tempo già questa sera per riprenderlo in mano. Con la Beta mi sono divertito moltissimo! Dovrò anche prendermi delle cuffie, per poter goderlo al meglio!

Se volete aggiungermi io ci sono!! PSN. Carnielito

opinioni di chi l'ha provato? i contenuti sono gli stessi della beta? notate ribilanciamenti?

opinioni di chi l'ha provato? i contenuti sono gli stessi della beta? notate ribilanciamenti?
Lo proverò stasera però a livello di contenuti al momento dovrebbero essere gli stessi della beta. Però calcola che a giugno avremmo il ranking mode e sicuramente blizzard aggiornerà di continuo il gioco

- - - Aggiornato - - -

Dovrei trovare un po' di tempo già questa sera per riprenderlo in mano. Con la Beta mi sono divertito moltissimo! Dovrò anche prendermi delle cuffie, per poter goderlo al meglio! Se volete aggiungermi io ci sono!! PSN. Carnielito
Aggiunto!

E' il momento di rifare la domanda: esiste un menu da cui visualizzare i corti e i fumetti realizzati? E' necessario un abbonamento psplus per giocare la modalità "partita privata"?

Lo proverò stasera però a livello di contenuti al momento dovrebbero essere gli stessi della beta. Però calcola che a giugno avremmo il ranking mode e sicuramente blizzard aggiornerà di continuo il gioco
- - - Aggiornato - - -

Aggiunto!
Ho mandato a entrambi la richiesta,

Io lo avevo provato in beta e mi ero divertito un sacco...solo che beccavo sempre gente che giocava senza fare team...e fare qui il one man ARMY non ti porta da nessuna parte. Con l'apertura dei server ho beccato una squadra italiana come ai deve e abbiamo fatto il c**o a tutti. Oltre ghestapo ovviamente il divertimento insieme è raddoppiato...quindi rinnovo la mia impressione più che positiva...giocone!!!!

azz non sapevo dei 10gb di patch, per fortuna negli ultimi mesi il psn mi va bene altrimenti stavo 2 giorni per scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono 10 gb di patch eh, è stata diffusa una falsa voce, sono circa 4..
No no, comprato oggi e scaricati 11 giga

Probabilmente se hai la beta sono solo 4, non so

Ho preso la collector ma nella confezione a parte i codici per widomaker è i codici per i bonus extra overwatch non ho altro. Dove trovo le altre skin?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro