PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Puoi comprarla coi soldi ingame ovviamente, ma sono abbastanza rari.
Lo shop coi soldi reali è una bastardata, perchè puoi comprare solo forzieri e non soldi ingame, quindi spenderesti dei soldi per delle ricompense random, sta cosa mi frena completamente dallo shoppare.

Bisogna diventare pazzi o avere cùlo per trovare le skin che piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io non trovo mai un catzo per i pg che uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che pacco, io speravo di sbloccare già qualcosa. Va beh che il mio main è mercy e la skin base è per me la migliore quindi non mi va poi così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se Bastion in alcune mappe lo reputo proprio OP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Comunque raggiunto il livello 10, mamma mia che roba che è questo gioco. Veramente meraviglioso, di una profondità rara.
Bastion lo counteri con Genji, lo disintegri deviandogli i colpi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera ho fatto un paio di partite assurde cecchinando con Widowmaker, magari ho una mira demmerda e non sono il top coi bersagli in movimento, ma in quanto posizionamento sono un fenomeno :ivan: che soddisfazioni cecchinare i bastion, e ora che capiscono dove mi trovo, loro sono già belli che morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Puoi comprarla coi soldi ingame ovviamente, ma sono abbastanza rari.
Lo shop coi soldi reali è una bastardata, perchè puoi comprare solo forzieri e non soldi ingame, quindi spenderesti dei soldi per delle ricompense random, sta cosa mi frena completamente dallo shoppare.

Bisogna diventare pazzi o avere cùlo per trovare le skin che piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io non trovo mai un catzo per i pg che uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io nei primi 20 forzieri ho trovato un botto di roba... skin pompiere di mei, barbarossa del nano, quello tipo prince of percia di genji, spaventapasseri di junkrat, widowmarker con le calze a rete e ra di zenyatta... e avevo trovato pure tante monete per comprare quella da 1000 di pharah... poi sono 15 livelli che trovo sempre 1 blu e 3 bianchi... sto un po rosicando anche se effettivamente non mi posso lamentare... se avessero messo i soldi ingame nello shop ci spendevo un cinquantino e mi sbloccavo tutto... cosi' coi forzieri non ci spendo manco un euro

Ma i forzieri come si ottengono? Solo salendo di livello?

- - - Aggiornato - - -

Azz i viola sono roba epica! Mentre i dorati sono leggendari, come in HS. Ottimo, allora ieri ho aperto 3 forzieri e ho trovato 3 epiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono 3 mesi che sto giocando solo con i miei amici a COD e vorrei cambiare FPS,è un gioco adatto per chi va in gruppo?Mi attira tantissimo dai Gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma i forzieri come si ottengono? Solo salendo di livello?
- - - Aggiornato - - -

Azz i viola sono roba epica! Mentre i dorati sono leggendari, come in HS. Ottimo, allora ieri ho aperto 3 forzieri e ho trovato 3 epiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
salendo di livello o pagando cash...

Sono 3 mesi che sto giocando solo con i miei amici a COD e vorrei cambiare FPS,è un gioco adatto per chi va in gruppo?Mi attira tantissimo dai Gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
diciamo che al momento non e' un gioco da fare da soli perche la community e' un po troppo acerba... quindi ora e' praticamente obbligatorio entrare in gruppo... sicuramente tra un po capiranno come si gioca ma per il momento se non vuoi bestemmiare ogni 3 secondi ti consiglio di entrare MINIMO in 4 in partita (6 sarebbe il top)

Ho appena scoperto che i corti animati sono finiti.

Sono morto dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho appena scoperto che i corti animati sono finiti. Sono morto dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Blizzard aveva annunciato i tempi di sviluppo dei corti, una cosa come 4-5 mesi ogni corto.

A mio parere ne faranno uscire comunque altri, magari accorpando diversi personaggi con la storia in comune per tenere viva l'attenzione nel corso dei vari update del gioco.

Salve ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sarei molto interessato all'acquisto di questo game però negli ultimi mesi non ho seguito molto gli aggiornamenti e cose simili quindi chiedo direttamente a voi xD

Qualcuno che ha provato sia la versione PC che Ps4? e sa dire se ci sono effettive differenze?

Inoltre sapete se per ps4 hanno per caso previsto un ipotetico supporto di periferiche quali mouse e tastiera ?

Grazie in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho appena scoperto che i corti animati sono finiti. Sono morto dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hanno già annunciato una seconda stagione di corti in arrivo eh.

mi è arrivato. intanto ho messo a scaricare la patch, stasera quando esco da lezione lo provo...

chi vuole mi aggiunga, il mio id è Lord_Pecho , quando non sono nella casa studentesca posso usare anche il mic.

sarebbe utile fare una lista degli id di chi ci gioca magari in prima pagina, sato che da soli perde un po...

Ma il level cap è 50 o 100?

Perché sbloccare solo 50 forzieri mi sembra una bella e buona fregatura contando che non posso nemmeno comprare con cash ceri le skin che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il level cap è 50 o 100? Perché sbloccare solo 50 forzieri mi sembra una bella e buona fregatura contando che non posso nemmeno comprare con cash ceri le skin che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe essere 100 perchè su pc ho visto gente a livelli over 70 ai tempi della beta.

Si qualcosa per avere più forzieri se lo devono inventare, in tre sessioni di gioco sono già al 24, e ancora non ho trovato niente per i pg che uso se non qualche spray, rendiamoci conto di che tortura sia sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Dovrebbe essere 100 perchè su pc ho visto gente a livelli over 70 ai tempi della beta.
Si qualcosa per avere più forzieri se lo devono inventare, in tre sessioni di gioco sono già al 24, e ancora non ho trovato niente per i pg che uso se non qualche spray, rendiamoci conto di che tortura sia sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ho letto che arrivati al 100 si può resettare il livello e ripartire dal primo quindi i forzieri sono tecnicamente infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo una stima si va dai 300 forzieri ( per avere gli oggetti che ci interessano) agli 800 per completare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se qualcuno cerca persone con cui giocare mi aggiunga tag: Ninjelli . Siamo fissi in 2 a giocare e dopo le 17 più o meno 3/4o5 quando ci sono . Comunque se riusciamo a fare un pò di numero non sarebbe male almeno non giochiamo con sti caxxo di random che si bestemmia?️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi è arrivato. intanto ho messo a scaricare la patch, stasera quando esco da lezione lo provo...
chi vuole mi aggiunga, il mio id è Lord_Pecho , quando non sono nella casa studentesca posso usare anche il mic.

sarebbe utile fare una lista degli id di chi ci gioca magari in prima pagina, sato che da soli perde un po...
Esatto, sarebbe cosa buona e giusta.

Sono disponibile anch'io, id Carnielito, ma momentaneamente sprovvisto di microfono...

Ho letto che arrivati al 100 si può resettare il livello e ripartire dal primo quindi i forzieri sono tecnicamente infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo una stima si va dai 300 forzieri ( per avere gli oggetti che ci interessano) agli 800 per completare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ennò, perchè le ricompense si possono trovare doppie, quindi tecnicamente è un numero illimitato di forzieri :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro