PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no le icone sotto i cento sono grigie scuro tipo ferro... diventi bronzo dal 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. ma anche su ps4 c'e' il bug che ti scurisce lo schermo? e' capitato un po a tutti nel mio gruppo... come se si abbassasse la luminosità....
Mboh, più lo guardo e più mi sembra bronzo la mia icona.

Mai capitato un bug simile personalmente.

Neanche a me, mai capitato questo bug (e nessun altro).

Raga aggiungetemi per giocare in gruppo, specialmente di sera/notte:

Coleman91

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neanche a me, mai capitato questo bug (e nessun altro).
Idem, fino ad ora nessun problema!

[video=youtube;R9S4-wxAjwQ]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro un **** come una capanna, una leggendaria al primo box. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma quanto diavolo sono belle le skin. Belle belle belle e basta.

Sono troppo indeciso se fare o meno la spesa sui forzieri. Ho troppa paura di trovare melma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono troppo indeciso se fare o meno la spesa sui forzieri. Ho troppa paura di trovare melma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, hai detto che vuoi spendere 40€ no? sono 50 forzieri, troverai sicuramente melma, ma qualcosa di buono dovrà saltar fuori statisticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure decine di doppioni, ovviamente :sad2:

Aggiungetemi ci sono spesso di sera: luigy_88

Raga aggiungetemi per giocare in gruppo, specialmente di sera/notte:
Coleman91

Aggiungetemi ci sono spesso di sera: luigy_88
Vi ho aggiunto su ps4 sono Ninjelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessuno sa se overwatch è legato all account battlenet o se sono due cose separate?

Nessuno sa se overwatch è legato all account battlenet o se sono due cose separate?
Sono due cose separate, ma c'è l'opzione per legarli nei menù del gioco su console.

Ok, alla fine l'ho preso comunque anche per ps4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addatemi pure, il mio id è IlGiovane

(scrivete nella descrizione che siete del forum, se possibile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non dirmi cosi che io pensavo di spenderne 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Io ne ho spesi 10 ed ho trovato la skin mariachi bianco di Reaper e quella da esploratore di Winston (personaggio che non uso mai...)

Invece con i primi mille crediti racimolati mi sono fatto la Stonehardt di Reinhardt....!

Io ne ho spesi 10 ed ho trovato la skin mariachi bianco di Reaper e quella da esploratore di Winston (personaggio che non uso mai...)Invece con i primi mille crediti racimolati mi sono fatto la Stonehardt di Reinhardt....!
Mamma mia che bella quella di reinhardt, userei quel pg solo per la skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi quali sono i personaggi top da usare (quando si attacca e quando si difende ) ?....ovviamente dal momento che è pieno di giocatori casuali che non si mettono d'accordo per usare le formazioni migliori, chiedo sia i personaggi più forti per giocare "casuale" che in squadra

secondo voi quali sono i personaggi top da usare (quando si attacca e quando si difende ) ?....ovviamente dal momento che è pieno di giocatori casuali che non si mettono d'accordo per usare le formazioni migliori, chiedo sia i personaggi più forti per giocare "casuale" che in squadra
i piu' forti sono i piu' difficili da usare... naturalmente diventano forti dopo che hai imparato ad usarli... quindi basta che guardi chi ha 3 stelle...

i migliori personaggi per attaccare sono quelli della classe Attacco, mentre quelli migliori per difendere li trovi nella classe Difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Parlando seriamente dipende da che tipo di azione devi fare: per esempio se vuoi fare un attacco frontale Pharah, Mecree e Soldato 76 sono i migliori. Se devi aggirare il nemico e attaccarlo ai fianchi devi usare Tracer, Reaper o Genji.

Per quanto riguarda la difesa, Bastion e Torbjorn tengono il nemico sotto pressione; Junkrat attacca i nemici raggruppati; Mei rallenta l'avanzata e Hanzo e Widowmaker individuano e cecchinano...

Detto questo se dovessi scegliere un solo personaggio per categoria, direi Soldato 76 e Junkrat per la loro versatilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sto cercando di imparare mei, se usato bene secondo me è devastante...da vicino ottima contro tutti percè congelando puoi afforntare anche i tank; la lama di ghiaccio ti permette pure di cecchinare tipo torrette e simili oltre che fare un danno veramente importante; si può curare rendendosi anche invulnerabile, ottimo anche per guadagnare tempo e il muro è veramente un'abilità sgrava, puoi chiudere i nemici nel loro spawn mentre magari conquisti, isolare torrette e simili e ho scoperto che se te lo spari nei piedi ci finiscei sopra così puoi anche raggiungere tetti e simili... e chissà cos'altro puoi inventarti con sto personaggio

veramente un personaggio rognoso

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro